Vabbè se devi trollà e basta facciamoci su una risata e bon![]()
Dalla mia esperienza di guida sul GRA posso dire che se vogliono fare i caselli fanno prima a chiamare Godzilla per demolire tutto e poi ricostruiscono sulle macerie,ma allo stato attuale la vedo difficile![]()
L'ho fatto giusto un paio di volte in macchina il GRA e francamente renderlo a pagamento sarebbe una cosa improponibile a livello di lavori![]()
Ieri l'ineffabile grillino Microchip ha dichiarato in Parlamento che non crede che Bin Laden sia morto.
Gli mancano ancora vaccini,scie chimiche e lobby gay e le ha dette davvero tutte.![]()
Scie chimiche e vaccini sono nell'arsenale di peppiniello da un pezzo![]()
Sì ma ormai è roba vecchia, serve qualche gomblotto nuovo...
Adoro le schiaccianti prove ben circostanziate che sanno produrre.
Uomini(e donne*), ci sono grossi problemi
Esiste un sito serio(e NON casinista né contradditorio né gestito da jappofags con l'acne ed il respiro ansimante dopo mezza rampa di scale) in cui si recensiscono televisori?
E un po' tanti possibilmente, non che l'ultima rece è di ieri e la terzultima del 2011
Mi serve un led di qualità per il tinello di sopra, max 46/47", MA non mi frega un caTzo che sia smart, anzi, ho già abbastanza smarterie tra tablet, PC, smartphone, colleghi e signora
Ho l'impressione, sgradevole, che ormai per avere un bel pannello ci sia per forza da pipparsi tutta la fuffa inutile, sbaglio?
Esistono modelli tanto non plus ultra quanto "spartani"?
*donne Techaddicted![]()
Ultima modifica di Marlborough's; 15-11-13 alle 12:31:10 Motivo: tastiera franzosa
quelli da 4k
alla domanda: "ma quali sorgenti ci sono a quella risoluzione?" risposta "nessuna, se ne riparla nel 2015"
"è stato un piacere"![]()
Un pc d'iddio, di quelli da N>1 K€, l'output a 4k te lo fa già ora. Certo, spendere lo stesso N>1 k€ per vedere il giochino pew pew con la grafica del demonio non è esattamente una roba conveniente![]()
Questo mi riporta a una cosa che volevo rimuovere: una nostra collega, a insaputa di tutti, è andata a Uomini & Donne a corteggiare un tizio...rimediando tra l'altro tonnellate di merda spalata sopra, con una figura barbina in trasmissione. La cosa si è diffusa in azienda che nemmeno la coscienza condivisa dei Gethpraticamente il video è andato in loop su tutti i pc esistenti.
EDIT: rispondo anche alla tua domanda, vai di Panasonic. Un pò di fuffa smart te la sorbisci per forza (ormai è di default), semplicemente non usarla come faccio io...l'unica app che uso è quella di youtube, quando voglio sentire musica per casa è comodo selezionarla dal telefonino che la spara direttamente alla tv con annesso impianto audio.
chiaro, pc a parte. Mi riferivo a bluray, sky e compagnia cantante
certo che schirimme a quella risoluzione lì farebbe un sacco sugo![]()
LollinoQuesto mi riporta a una cosa che volevo rimuovere: una nostra collega, a insaputa di tutti, è andata a Uomini & Donne a corteggiare un tizio...rimediando tra l'altro tonnellate di merda spalata sopra, con una figura barbina in trasmissione. La cosa si è diffusa in azienda che nemmeno la coscienza condivisa dei Gethpraticamente il video è andato in loop su tutti i pc esistenti.
(ma almeno danari ne ha portati a casa?)
Ah, ecco.EDIT: rispondo anche alla tua domanda, vai di Panasonic. Un pò di fuffa smart te la sorbisci per forza (ormai è di default), semplicemente non usarla come faccio io...l'unica app che uso è quella di youtube, quando voglio sentire musica per casa è comodo selezionarla dal telefonino che la spara direttamente alla tv con annesso impianto audio.
Panasonic you say? Da profano immaginavo Samsung/LG/Sony...mo' vado a vedere cosa offrono
@Glasco: eccome, ovviamente moddato abbestia
@Necro: oh, grazie
@Frappo: sei stato inutilissimo()
![]()
Le scelte che hai elencato non sono comunque male eh! Panasonic/Sony sono migliori degli altri due come componentistica. Su LG/Samsung trovi però offerte come qualità prezzo davvero ottime![]()
Alright, dato occhiate: stasera vado a vedere questo
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Se sorgono dubbi(figuriamoci se mi fido dei ragazzetti del customer care) chiedo a voi.
E' la mia tv, modello preciso preciso
edit: no, la mia è la L50comunque finora soddisfattissimo, l'ho attaccata al muro con il braccio snodabile Meliconi e pare di stare al cinema in salotto.
Io ho trovato molto utile il forum italiano di avmagazine![]()
Mi fate venir voglia di rottamare lo sfigatissimo 37'' in camera da letto![]()
ma le usate le funzioni 3D?![]()