Grazie cavissimo
Purtroppo come avatar è troppo pensante, ma sta bene pure in signature![]()
Ultima modifica di The Keka; 12-11-13 alle 08:39:27
Versione ottimizzata:
![]()
Tokyo Ravens. Non passo mai sopra a ste serie nella speranza di incappare in qualcosa di speciale, tipo Shikabane Hime, ma sistematicamente mi trovo di fonte la solito, ultra-trito, ultra-dimenticabile, foraggio prodotto in catena; alla cui lista di inezie oggigiorno si aggiunge l'immancabile 3DCG INGUARDABILE^999999 (un cancro ubiquitario di cui, ormai ho capito, non ci libereremo più). Il rapporto si aggira ormai sul 999:1.
E sto guardando anche te, Kyoukai no Kanata, che stai lì a far finta di niente quando appuntato sul petto c'hai la coccarda di "delusione della stagione".
Ultima modifica di Robin; 12-11-13 alle 20:16:08
Tokyo Ravens me l'ero segnato anche io, mi pareva una roba serious business nonostante fosse light novel shit. Ancora mi mancano le ultime due. Ma palesemente mi sbagliavo.
La cg c'è pure in yozakura quindi ce la beccheremo sempre di più in dosi massicce da ora in poi. Anche se nello stesso yozakura per fortuna si mescola abbastanza bene. :madskillz:
È una questione di principio, voglio ownare il forum (semicit.):
17,15 KB![]()
OK, sappi ufficialmente che ti lovvo![]()
... dannata spesa da fare>_____<
Qualcuno ha colto l'occasione di vedere Ookami Kodomo al cinema oggi?
Premesso che ho dovuto portarci mia madre (sennò non mi dava più pace) ho trovato il doppiaggio italiano piacevolmente ben fatto.
si, il doppiaggio italiano è fatto bene
e la sala era praticamente piena; spero che l'iniziativa venga ripetuta i prossimi anni![]()
Signori cari
passata la parentesi dimensione penifera
chiedo cortesemente di aggiornarmi con la stagione in corso
che c'è di decente da vedere levato KLK?
Per ora Galileo Sisters, ma non tutti sono d'accordo...
-Samurai Flamenco se ti è piaciuto Tiger & Bunny (o in generale le storie di supereroi che non si prendono troppo sul serio)
-Magi II se hai visto la prima, un buono shonen
-Gingitsune se ti piace Natsume (anche se non siamo purtroppo a quei livelli)
-Nagi no Asakura se ti piacciono i paseaggi sottomarini
Si, dopo un inizio piuttosto incerto, Samurai Flamenco sta diventando interessante, almeno per ora
... mi sa che il prossimo episodio di Kill La Kill non mi piacera'...![]()
+ White album 2 se ti piace il genere romantico vn (la trasposizione stranamente non fa ancora schifo)
+ yozakura e golden sono due decenti serie imperfette ma con punti di forza, la prima regia ed animazione e la seconda sprazzi di buoni tempi comici
+ kyousogiga purtroppo quasi del tutto incomprensibile e urlante e scalciante ma con spunti poetici
non c'e una serie da plebiscito
Ma le prime puntate le hai un po' seguite o sei proprio a digiuno totale?
L'anime che sto guardando più volentieri, escluso ovviamente il campione stagionale KLK, è Samurai Flamenco (dem flamenco girls *unf*).
Non c'è altro che "consiglierei" (kyousougiga l'ho messo da parte per maratonarlo in futuro), l'apprezzabilità delle restanti serie la giudico circostanziale (disposizione mentale + fagganza per il genere).
Galilei Donna (visto che è citato) lo trovo scritto da piangere, mi ricorda le gonzate a la Solty Rei ma noiosello invece che divertente (pure la regia mi piace poco, ma magari qui è più soggettivo); tuttavia sono adventurefag e quindi me lo pappo lo stesso (le ultime due puntate però ho fatto davvero fatica, spero si ripigli per il mio bene).
Se (e solo se) digerisci, e sei in vena di, i polpettones adolescenziali (se addirittura ti piacciono allora te lo consiglio proprio), c'è Nagi no Asakura; Mari Okada, con la scusa dei sirenetti vs umani, è in stato di grazia: dramah, dramah everywhere.
Ultima modifica di Robin; 15-11-13 alle 14:16:38
E' stato pubblicato l'episodio ZERO di Attack on Titan, la primissima versione manga oneshot del 2006...
Spoiler:
Li', fin dall'inizio viene rivelato che sono stati gruppi politici e religiosi a creare i giganti, attuando un programma di "sterminio dell'umanita'" per salvarsi da una non ben specificata crisi.
Speriamo che con la versione attuale, l'autore abbia cambiato idea!
In realtà è più o meno l'idea che mi ero gia fatto io dalla serie "nuova",gli indizi ci sono sparsi qua e laE' stato pubblicato l'episodio ZERO di Attack on Titan, la primissima versione manga oneshot del 2006...
Spoiler:
Li', fin dall'inizio viene rivelato che sono stati gruppi politici e religiosi a creare i giganti, attuando un programma di "sterminio dell'umanita'" per salvarsi da una non ben specificata crisi.
Speriamo che con la versione attuale, l'autore abbia cambiato idea!
:smugrobin:
plots
magic bariste
![]()
le seghe
Kaguya Hime![]()
> super sonico the animation
capolavorissimo!