la conclusione di Moloch è meravigliosa![]()
la conclusione di Moloch è meravigliosa![]()
Ultima modifica di dualismo_2000; 16-11-13 alle 16:41:08
Panasonic, tutta la vita.Alright, dato occhiate: stasera vado a vedere questo
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Se sorgono dubbi(figuriamoci se mi fido dei ragazzetti del customer care) chiedo a voi.
ma vai di plasma, mica led. Certo, a meno che tu non voglia passare per uno sensibile alle tematiche ambientali, tutto greenpeace, bandiere arcobaleno e altra fuffa da CdM![]()
se lo è penso abbia timore della mia reazione se lo scoprissi
comunque ora rammento che il genio ha parlato pure di stamina e di quel popolo di negri che vivono centocinquant'anni grazie alla loro particolare dieta e al fatto che nessuno conosce la propria data di nascita
Per me più grazie alla prima che alla seconda![]()
Un giorno rincaserai in anticipo e te la ritroverai in threesome con Chiesa e Mazzuccose lo è penso abbia timore della mia reazione se lo scoprissi
comunque ora rammento che il genio ha parlato pure di stamina e di quel popolo di negri che vivono centocinquant'anni grazie alla loro particolare dieta e al fatto che nessuno conosce la propria data di nascita![]()
edit, astronomii nomi dei monti di Titano, da oggi amo gli astrologi
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...n_Titan#Montes![]()
Ma sono anche alti alti?se lo è penso abbia timore della mia reazione se lo scoprissi
comunque ora rammento che il genio ha parlato pure di stamina e di quel popolo di negri che vivono centocinquant'anni grazie alla loro particolare dieta e al fatto che nessuno conosce la propria data di nascita
Parlando di complottisti,un mio contatto su Facebook ha appena postato un link sull'Islanda che "e' contro le banche".
Io ricordavo che fosse un qualche popolo asiatico che fu sterminato dai soliti ebreoplutogiudaicomassoni perche' non volevano che si tramandasse il loro segreto.
Ha raccontato anche quella di Hitler e Kennedy vittime della lobby anti-sovranita' monetaria?
Per la cosa dell'Islanda ho fatto lotta feroce tempo fa con i miei contatti di facebook, ma si sono dimostrati abbastanza pronti a cambiare idea dopo essersi informati un filo di più![]()
Sarebbe sensato sospettare che questa divisione tra Berlusconi e Alfano possa portare dei benefici a Forza Italia 2.0 e il gruppo di Alfano?
Solo io penso che potrebbe essere anche un modo per "rubare" voti ai partiti avversari ? (= quelli che in passato votavano PD solo per non votare Berlusca ora dovranno scegliere tra PD e partito dei PDL-Berlusca,per farla semplice...)
In questo modo possono ottenere la "maggioranza" in modo indiretto?
Chiedo a voi col massimo dell'umiltè...
Da quanto ho capito saranno comunque alleati in coalizione nelle prossime elezioni... direi che ci sono pochi dubbi in propositoSarebbe sensato sospettare che questa divisione tra Berlusconi e Alfano possa portare dei benefici a Forza Italia 2.0 e il gruppo di Alfano?
Solo io penso che potrebbe essere anche un modo per "rubare" voti ai partiti avversari ? (= quelli che in passato votavano PD solo per non votare Berlusca ora dovranno scegliere tra PD e partito dei PDL-Berlusca,per farla semplice...)
ormai è una tattica collaudata da entrambi gli schieramenti
pd+idv
pd+sel
vs
pdl+ln
pdl+fdi
ormai ogni volta i vari partiti si apparentano con un partitino satellite che permetta di sostenerli anche da chi non vuole votare direttamente quel partito.
Dal loro punta di vista fanno bene, considerato che esiste una porzione considerevole di elettori che ritiene di saperla lunga, e come tale vota partitini e partitucoli che ne soddisfano l'ego, piuttosto che guardare alle reali conseguenze del proprio voto.
Teoria del grillino Marra.Sarebbe sensato sospettare che questa divisione tra Berlusconi e Alfano possa portare dei benefici a Forza Italia 2.0 e il gruppo di Alfano?
Non saprei, onestamente. Personalmente non mi cambia nulla dato che non voto Forza Italia, ma mi domando come un moderato/indeciso possa dare il proprio voto ad Alfano.
non sapevo fosse la teoria di un grillino: ma se lo penso io,ci sono arrivati tutti!
Magari l'indecisione potrebbe nascere dal fatto che il PD sta deludendo sempre più i suoi...
Comunque se una parte del mondo complottista sta con Peppe,l'altra parte lo odia,chi per un motivo chi per un altro.Le due teorie piu' accreditate sono:
1. per Peppe il complottismo e' giusto una scusa per fare proselitismo facile (ipotesi nemmeno tanto peregrina conoscendo Peppe).
2. Peppe e' un agente del NWO incaricato di rendere ridicole le teorie cospirazioniste in modo che nessuno ci creda piu',adeguandosi al volere di chi comanda il mondo
Guarda,questo tipo tempo fa aveva postato la bufala del cambio euro che aveva avvantaggiato la Germania; l'avevo confutata pacatamente e con link e non mi aveva risposto.Ergo che si freghi,mi limitero' a ridere amaro quando postera' cazzate.![]()
Ultima modifica di AggRoger; 17-11-13 alle 20:35:24
Dio.che mangiata
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
E che bevuta![]()
ce l'avevate anche voi a tavola quello che parlava di scii kymyci e vaccini assassini?
Ma davvero uno decidere di non far vaccinare i propri figli? E' consentito?![]()