Craftato un osservatore![]()
Ma Bloodstone su Invoker come la vedete? Di solito faccio Phase, Force Staff, Agha, eul e...Bloodstone? Tarrasque non avrebbe senso eh? O magari Vyse...n'altro disable, male non fa...
Inviato dal mio Xperia Plague
soldi buttati
a che livello di roshan arrivate?
personalmente mai oltre il 5, c'è gente che suggeriva di usare vyse, shadow shaman e gente con morph, dagon, orchid, rapier per scalare i livelli.
ho visto i tizi in hall of fame, roshan liv 40 ma che![]()
Bella idea usare Scythe
Spoiler:No,non funziona.La modifica che avevano fatto lo scorso anno per colpa di Tinker c'è ancora![]()
Personalmente son arrivato all'8 come massimo post-modifica,al 6 pre
7 here, la gente prende le rapier le perde per terra e gg.![]()
o tipparti a riraccoglierla![]()
io credo di essere arrivato a livello 5![]()
il problema è che non le raccolgono\ricomprano![]()
Ma alla fine si è capito a che serve la bloodstone? Adesso non compare nemmeno più nell'inventario, a meno che la si cerchi a mano...
è stata trasformata in una gemma. Inserendola in un oggetto\corriere cambia la qualità in "Ascendant" e registra il numero di doni su quell'oggetto. Na minchiata insomma![]()
dovrò sockettarla in qualcosa di veramente cazzuto allora![]()
per tp al volo da roshan non so, perchè comunque c'è di mezzo il cooldown e con quello shottone aoe + sunstrike ogni volta mi raschia via dal mondo![]()
Earth Spirit 33% win rate nel primo weekend di release
Solo io nel diretide finisco in team con gente che non ha idea di come funzioni ? L'ultima è finita 0 a 115![]()
Io ho beccato un Magnus che faceva RP (che non stunna ma sposta lo stesso gli eroi) non appena Roshan faceva qualche skill ad area per ammazzarci tutti
Ovviamente condito da Refresher e Ethereal Blade![]()
Giornata di cacca,solo una materialize e er di più cursed (non ho di shadow essence)
3 giocate 3 perse, al roshan fight sempre 1 o 2 afk in base![]()
Rotfl, Diretide è peggio delle pub ndo giochi con i riki instapick livello 1 che piangono lacrimoni al grido “why they can see me?!?!1111!?! Hack!?!?111“
Inviato dal mio Xperia Plague
Minipatch per i problemi usciti con l'ultima patch?
Scusate la niubbezza, ma conviene non dargli le caramelle a roshan e farsi ammazzare?
Alcuni del mio team pretendevano che ci facessimo killare da rosh perche se gli dai le caramelle si buffa troppo ed e' piu forte dopo.
La prima volta gli ho dato la caramella, tra l'altro per salvare uno del team che stava scappando ed era senza.
M'aspettavo un grazie e mi hanno minacciato di report![]()