+ Discussione Chiusa
Pag 447 di 518 PrimaPrima ... 297437445446447448449457 ... UltimaUltima
Risultati da 11,151 a 11,175 di 12931
    Lo Zio L'avatar di Sh!n

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il 22, conoscendo l'utente medio italiano, sarà un fiorire di padri che riportano la console perché non hanno/sanno collegare la console

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Ormai i bm sanno fare tutto, i padri sganciano solo bigliettoni verdi o viola.

> GT-I9505 + Tapatalk

gamer_povro
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Comunque l'esplosione ci sarà magari tra qui a qualche giorno
    I tuoi ultimi post sono riassumibili tutti in questa parola: "magari". Una continua e costante speranza che le cose per PS4 (e per chi l'ha comprata, of course) possano andare male. Sinceramente non capisco che gusto ci provi.
    O forse sì.

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    costruisciti la tua console, in edicola in comode 56465165468 uscite giornaliere
    Mi è appena tornato in mente un "Next Station" con in allegato ogni mese un pezzo di joypad ps1 da costruirsi a casa...

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da gamer_povro Visualizza Messaggio
    Mi è appena tornato in mente un "Next Station" con in allegato ogni mese un pezzo di joypad ps1 da costruirsi a casa...

o cacchio, me lo ricordo pure io ai tempi ero quasi tentato di prenderlo , fortuna che ci ho ripensato

cmq tornando al discorso "controllo qualità" potrebbe essere che nel tentativo di immettere più console possibile sul mercato abbiano massimizzato la produzione (con tanto di stagisti messi in catena di montaggio) e riducendo al minimo i controlli, pensando che era meglio avere tot console in più vendute anche se fallate che meno scatole nei negozi...un po' come ha fatto m$ con la 360

più che considerarle fallate sono dispositivi non testati

CX3200
    ospite

più che considerarle fallate sono dispositivi non testati
    si per fallati intendevo prodotti non testati o testati meno severamente del normale

La Borga L'avatar di Blade Runner

che il forum sony non sia infestato di utenti arrabbiati è la prova evidente che chi si è messo a vaneggiare lo faceva per spalare cacca contro ps4...

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Io non capisco...
    Ma non c'è modo per fare dei "test approfonditi" prima di mettere in commercio una console?
    I test puoi farli su un campione, mica su tutte le console che escono dalla fabrica, altrimenti dovevano spostare il lancio al 2015

Calcando come devono lavorare quei poveracci alla foxxcom (30 display in un ora... appoggia... collega... contrlla...ruota... corrente... etc...) suppongo che il severo test di controllo sia... prendi console dal nastro.... attacca hdmi.... attacca corrente... accendi con tasto.... luce blu... spegni console... stacca hdmi... stacca alimentazione.... attacca adesivo test passed... metti console sul nastro... ricomincia...

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Calcando come devono lavorare quei poveracci alla foxxcom (30 display in un ora... appoggia... collega... contrlla...ruota... corrente... etc...) suppongo che il severo test di controllo sia... prendi console dal nastro.... attacca hdmi.... attacca corrente... accendi con tasto.... luce blu... spegni console... stacca hdmi... stacca alimentazione.... attacca adesivo test passed... metti console sul nastro... ricomincia...
    Si più o meno è questo che accade nell'elettronica di massa.
    L'unica cosa in più è il collegamento ad una console di debug di una macchina ogni tot per verificare che il lotto non abbia problemi. Ma se quel giorno per qualche motivo qualcuno non fa il debug approfondito, escono tutte male.

La Borga L'avatar di Blade Runner

azz hanno avuto sfiga allora, il giorno che non hanno fatto debug è uscito il difetto

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    Si ma non è che si devono rompere tutte alla prima accensione o niente eh...
    I problemi di RROD della 360 sono sorti nel tempo, non al D1. (le morie più grosse si verificavano in estate tra l'altro, se la PS4 già si spegne per il surriscaldamento a novembre, da maggio a settembre che fa, va in letargo????)
    Dillo a me.
    Ho aspettato 1 anno per prendere la 360(cos'era falcon?), sembrava il problema fosse risolto, appena arrivata l'estate, 9 mesi dopo(un parto) ciao console
    Nel frattempo l'estate precedente sono svampate tutte(vabbeh dai una su due) le console del dayone.
    Per quanto negativa possa essere la situazione di ps4, non sarà mai a livello xbox 360.Di certo però non sarà la prima settimana a dirci la verità.
    Attendiamo gli early Italiani per vedere come va da noi.

la falcon era la elite... prima c'era la zephyr

la falcon era la elite... prima c'era la zephyr
    La mia non era elite però aveva già l'alimentatore a 175w

appunto era falcon quindi
    [brunetta mode on]spiego, avendo l'ali a 175w non poteva essere zephyr[/brunetta nano mode off]

ero convinto la falcon fosse solo elite.

è tardi

si è vero che le xbox360 si sono tutte svampate , pero l'assistenza microsoft ti mandava il fattorino a casa tua e ti rimandava indietro una nuova console dopo 10 giorni.
    tutto a spese di microsoft!
    mi sembra di capire che invece la politica di assistenza della sony sia : "siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto...ma sono cazzi vostri".
    io fino a 2 settimane fa ero sicurissimo che per questo natale mi sarei comprato una ps4.
    ma adesso non ne sono piu tanto convinto.

Banned

Citazione Originariamente Scritto da GORDBARBARIAN Visualizza Messaggio
    si è vero che le xbox360 si sono tutte svampate , pero l'assistenza microsoft ti mandava il fattorino a casa tua e ti rimandava indietro una nuova console dopo 10 giorni.
    tutto a spese di microsoft!
    mi sembra di capire che invece la politica di assistenza della sony sia : "siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto...ma sono cazzi vostri".
    io fino a 2 settimane fa ero sicurissimo che per questo natale mi sarei comprato una ps4.
    ma adesso non ne sono piu tanto convinto.
    La Sony sembra più dire: "Questa è una miniguida, fate vobis. Se le cose non funzionano so maxxi vostri... sopratutto se avete provato a forzare l'HDMI e ora siete fuori garanzia"

Ultima modifica di eliwan; 19-11-13 alle 09:04:48

Talismano
    ospite

Ma dove??? ma quando mai???? le soluzioni che danno sono tutte che funzionano senza invalidare la garanzia.... E cmq se non si vuole provare ed è svampata basta chiamare Sony che in un paio di giorni manda il corriere oppure spedire a Sony ed in una settimana si ha di ritorno una console sistemata..... Ma dove le leggete ste minchiate???

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ma dove??? ma quando mai???? le soluzioni che danno sono tutte che funzionano senza invalidare la garanzia.... E cmq se non si vuole provare ed è svampata basta chiamare Sony che in un paio di giorni manda il corriere oppure spedire a Sony ed in una settimana si ha di ritorno una console sistemata..... Ma dove le leggete ste minchiate???

Sì ma se smanetti e fai qualche danno ci mettono poco a revocarti la garanzia eh

Banned

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Sì ma se smanetti e fai qualche danno ci mettono poco a revocarti la garanzia eh
    Ma Talismano questo non lo sa'

Crysis85
    ospite

A parte questo, mi pare un po una zozzeria mollare una guida per ripararsi la console...mica ho comprato un kit di montaggio. Poi ben venga che l'effettivo servizio clienti è efficace (ci sono passato con un portatile e sono stato soddisfattissimo) ma questo è un altro discorso

gamer_povro
    ospite

Ragazzi, una domanda: voi l'avete vista questa guida alla riparazione? O vi basate sulle sensazioni?
    E' questa: http://community.us.playstation.com/.../td-p/42154071
    Ed è una semplice guida al troubleshooting come ce ne sono tantissime sui manuali di istruzioni di qualsiasi prodotto. Consiglia di provare la console con altri cavi, o di entrare in safe mode, oppure di assicurarsi che il disco fisso sia collegato bene. Niente di complicato.

Bishop76
    ospite

a rigà cercate di guardare un pò più in là del vostro naso.

Le PS4 sono praticamente tutte esaurite quini console nuove NON ci sono per sostiture quelle difettose, quindi la guida è che per chi preferisce non aspettare settimane prima di vedere il modello sostitutivo, considerando che sono early adopters la possibilità che siano un minimo scafati con l'hw ci sono (poi mica devono sostituire un chip, si parla di verificare cavi e hd e entrare in safe mode tenendo premuto un pulsante, sai che difficoltà).
    Poi ancora co sta storia che invalida la garanzia, ma se c'è un documento ufficiale sul sito Sony che indica le azioni da fare, come può invalidare la garanzia? poi proprio in america che è il paese delle Class Action, figuratevi se Sony rischia una cosa del genere.

+ Discussione Chiusa
Pag 447 di 518 PrimaPrima ... 297437445446447448449457 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato