+ Rispondi alla Discussione
Pag 175 di 188 PrimaPrima ... 25165173174175176177185 ... UltimaUltima
Risultati da 4,351 a 4,375 di 4676
    Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    dite bene de gustibus, perchè per me sono esageratamente vividi quei colori, anche per un videogioco...e poi grazi e al razzo che sono colori più accesi, sono strasaturi

anche con le console casalinghe potete avere lo stesso effetto, basta settare il televisore con i colori a palla
    No, sono decisamente due cose diverse.
    Se metti i colori a palla col TV vedi da schifo, c'è l'effetto supernova...col super amoled vedi bene e super definito hai semplicemente colori vividi, non smorti.
    Poi pure io preferisco lo schermo dell'iphone(se ci fosse 55 pollici non led, con 326 pixel per pollice, lo prenderei subito).

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Perché secondo il tipo di content che vai a consumare gli amoled rendono meglio, imho per i videogiochi molto meglio un amoled di un LCD/IPS visto che i colori risaltano di più e rendono le immagini più vivaci, gran parte degli LCD/IPS, se non correttamente bilanciati, sembrano avere un alone di grigio sopra.
    Sono gusti.
    Si l'amoled va abbastanza bene per i videogiochi.
    Nero assoluto colori vivaci e contrasto.
    Ma a livello di fedeltà cromatica fa pettare.
    Un buon lcd ips per me è superiore in quasi tutto.
    I colori super carichi amoled sono quasi troppo è quasi una droga.
    Fa sembrare tutto il resto super spento.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di febiuzZ; 31-10-13 alle 19:51:23

febiuzZ
    ospite

Doppio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

CX3200
    ospite

a me non piace manco per i videogiochi si lo so sono fatto strano

ma non si può avere dalle SO le palette colori usate per i giochi? almeno posso settare la tv ad hoc

cmq quando dovrebbe uscire questa psp 2.0?

febiuzZ
    ospite

Per dire l'amoled va bene in uno schermo piccolo come quello della psvita fa una certa figura.
    Con più pollici si vedrebbero molto di più i non pochi difetti.

Pap
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a me non piace manco per i videogiochi si lo so sono fatto strano

ma non si può avere dalle SO le palette colori usate per i giochi? almeno posso settare la tv ad hoc

cmq quando dovrebbe uscire questa psp 2.0?
    Io ero rimasto alla news che fosse solo per mercato giapponese

Ruka-san
    ospite

che stronzata colossale dire addio ai tv al plasma, considerando che della roba a 4k non ce ne fotterà un cazzo per decenni

febiuzZ
    ospite

A parte che la gente, la massa ora si è abituata al full HD e comunque i contenuti HD free sul digitale terrestre sono pochissimi.
    E ora puntano ai 4k? Per che cosa? Quali contenuti ci sono? La differenza tra full HD e 4K si vede su schermi enormi e a pochi metri di distanza.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Uscito firmware 3.0 per la PSVita, hanno aggiunto un po di robetta, tra cui il link alla PS4 e la possibilità di chattare con la gente sul PSN e mobile app.
    Altra roba degna di nota sono gli aggiornamenti di sistema automatici che non richiedono più il Plus ed il restyle di alcune app, per esempio Friends ora ha i tab bloccati/inviti/cerca e mostra su che sistema sta giocando la persona (ps3/ps4/psvita).

http://www.thesixthaxis.com/2013/11/...ntent-manager/

e se a qualcuno interessa, Dragon's Crown è scontato di 4€ sul PSN se avete il Plus.

eric_starbuck
    ospite

Non accendo la vita da un bel po'. l'ultima volta ho scaricato Motorstorm ma l'ho solo provato. Il fatto è che non ho tempo di giocare in questo periodo. aspetto che qualcuno faccia da betatester per questo update.

Bishop76
    ospite

Ecco tutte le novità del nuovo FW 3.0:

PS Vita 3.00 System Update Coming Soon

Hi everyone! We’re releasing a new system software update for PS Vita, version 3.00. This update includes some great features, like a new application called PS4 Link, which — you guessed it — allows PS Vita to connect to PS4 for Remote Play and Second Screen capabilities. We’re thrilled for everyone to see how PS Vita will be the ultimate companion device to PS4 through this application.

We made a video to highlight some of the key features in this new update. Have a look!

For an expanded list of the new updates included in PS Vita’s 3.00 system software, read on:

PS4 Link - The PS4 Link app has been added to the PS Vita system’s home screen. With this application, you can use your PS Vita to remotely control a PS4 system, and play a range of PS4 games on your PS Vita screen. When you’re playing a game on PS4 that supports second screen features, you can also display information from that game on your PS Vita and use it as a second screen.

Parental Controls - The Parental Controls application has been added to the home screen. You can now manage the duration of game play, and the use of games and videos that have parental controls. You can also control access to certain areas of the system, including the use of the Internet browser and Location Data.

Photos A Panoramic Camera setting has been added. You can now take panoramic photos on PS Vita, and look around the photo by using the PS Vita’s built-in motion sensor.

Friends - The application layout for Friends has been improved. There are now four tabs:

Find Player on PSN | Friends | Friend Requests | Players Blocked

Messages - The Group Messaging application name and icon have been changed to Messages. The application layout has also been improved, and you can now send and receive messages with friends and players on PS4 or on mobile devices installed with PlayStation App.

Party - The icon for the Party application has been changed. You can now voice chat and text chat with friends and players on PS4.

Email - You can now sync the contacts saved in your email account from services including Gmail and Yahoo! Mail. To sync your contacts, select Contact List > Options > [CardDAV Settings] > [Add CardDAV Account], and then follow the screens.

Content Manager - You can now use Wi-Fi to connect your PS Vita to a PS3, and transfer data between them. Your PS Vita and PS3 must be connected within the same network.‎ Also, to use this feature, the system software of the PS3 you’re using must be version 4.50 or later.

PS3 Remote Play - The Remote Play application name and icon have been changed to PS3 Remote Play.

Settings - You can now download future system software updates automatically.

Trophies - You can now display Trophies of PS4 software on your PS Vita. Rarity of the trophy cannot be displayed.

Il Puppies

Predefinito Re: Sony PS VITA - Topic Ufficiale - FW 3.0

esistono giochi simil "professor layton" e "phoenix wright" su PSVITA?

eric_starbuck
    ospite

Sai che nel weekend stavo pensando alla stessa cosa?

Vorrei qualche gioco che non fosse propriamente action, ma da giocare in maniera un po' più rilassata.

Mi sono reso conto che tutti i giochi che ho sono molto "frenetici" con richiesta di tempismo ecc.. ogni tanto vorrei giocare anche a qualcosa di più lento e riflessivo.

Credo che darò un altra chance a quel gioco di enigmi giapponese che diedero con il plus tempo fa.

Hai provato Little King Story? Lo regalarono un paio di mesi fa col Plus, è molto rilassante, da giocare sul divano.

eric_starbuck
    ospite

Si, in effetti ci ho inaspettatamente giocato qualche oretta... dovrei dargli una seconda chance. non mi faceva impazzire tutta la storia gestionale, lavori ecc..

PS4 Link - The PS4 Link app has been added to the PS Vita system’s home screen. With this application, you can use your PS Vita to remotely control a PS4 system, and play a range of PS4 games on your PS Vita screen. When you’re playing a game on PS4 that supports second screen features, you can also display information from that game on your PS Vita and use it as a second screen.
    Uno dei motivi per prendere una ps4

eric_starbuck
    ospite

La storia del second screen mi era sfuggita! meglio così! Eviterò di scaricare la batteria dell'iphone in caso queste feature siano interessanti.

http://blog.eu.playstation.com/2013/...e-grid-2-more/

avevo dimenticato di controllare, a dicembre regalano Guacamelee crossbuy vita/ps3 oltre a Grid 2, anche se lo volevo su PC.

eric_starbuck
    ospite

Anche il gioco racing di sonic mi pare.

Il Puppies

si ma che palle,voglio avventure grafiche degne di nota su psvita e me la compro!

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Broken Sword 5

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Broken Sword 5
    Ai primi di dicembre il primo episodio

Il Nonno L'avatar di Caronte

Ma i giochi in "regalo" col psn+ restano tra gli ascquisti passato il mese oppure ciccia?

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Caronte Visualizza Messaggio
    Ma i giochi in "regalo" col psn+ restano tra gli ascquisti passato il mese oppure ciccia?
    Restano sugli acquisti? Se sei abbonato ed hai fatto almeno la transazione d'acquisto (senza neanche aver cominciato il download) il gioco rimane a tua disposizione fino alla fine della durata dell'abbonamento, che sia 1 mese o 10 anni. Non sono neanche tanto sicuro che si debba per forza fare l'acquisto per averlo sempre a disposizione... Per non rischiare tu fallo, direttamente dalla console o sullo store da PC.
    Appena finito l'abbonamento ciccia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Il Nonno L'avatar di Caronte

Citazione Originariamente Scritto da roydog Visualizza Messaggio
    Restano sugli acquisti? Se sei abbonato ed hai fatto almeno la transazione d'acquisto (senza neanche aver cominciato il download) il gioco rimane a tua disposizione fino alla fine della durata dell'abbonamento, che sia 1 mese o 10 anni. Non sono neanche tanto sicuro che si debba per forza fare l'acquisto per averlo sempre a disposizione... Per non rischiare tu fallo, direttamente dalla console o sullo store da PC.
    Appena finito l'abbonamento ciccia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Perfetto... quindi almeno scaricarli per essere sicuro. Dopo, anche cancellati restano tra gli acquisti. Mi era venuto il dubbio...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 175 di 188 PrimaPrima ... 25165173174175176177185 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato