Lascia perdere
A detta del nostro Nightstalker che lo affrontava in mid era scarso con lh e quant'altro, però nei teamfight arpionava tutti porcaccia la miseriaccia
Abbiamo vinto grazie al loro Axe che ha lasciato il match dopo tipo 40-50 minuti![]()
Lascia perdere
A detta del nostro Nightstalker che lo affrontava in mid era scarso con lh e quant'altro, però nei teamfight arpionava tutti porcaccia la miseriaccia
Abbiamo vinto grazie al loro Axe che ha lasciato il match dopo tipo 40-50 minuti![]()
Usato la ricetta per creare un comune, mi è uscito un item singolo di tide di 2 anni fa![]()
Spider, mi spieghi perché intorno al minuto 40, durante un vostro push dove avete tirato giù T3 e rax mid, sei tornato in base tua con hp e mana quasi pieni? A PIEDI?http://dotabuff.com/matches/390562467
D:
Giocato con la sorella di Alez
Gli avversari sembravano un team unico, come il nostro
Peccato che noi non ci conoscevano
Faticaccia che è stata
In compenso, necrolyte + tranquil + mekansm = master trolling
http://dotabuff.com/matches/389308389
http://dotabuff.com/matches/390651675
Ricordatevi che il carry se non lo si sa usare è peggiore di tanti altri, a me è capitatato !
Non saprei
Non ho voglia di riguardare il match per capire perchè l'ho fatto... a logica dovrei averlo fatto o perchè ero solo e gli altri tutti morti oppure non saprei![]()
Che problema ha viper?fai dual lane e gg, cioè hanno viper, no dico viper, non so se mi sono spiegato. Per quanto mi riguarda quella partita la vincono anche 4 contro 5 senza contare la spectre, loro invece possono contare solo sull'ulti di mirana praticamente per fare qualcosa di produttivo.![]()
Spectre hard lane solo => Viper easy lane solo
Spectre non farma,win![]()
non ha problemi di rilevanza galattica, ma late fa cagare, non ha escape ed è sostanzialmente l'unico carry che hanno in squadra, perchè prima che mirana cominci a far danni hai voja. Contro quella squadra è praticamente carne da macello. Non si può neanche dire "eh ma c'è il kotl che blocca tutti i danni e le ulti", no perchè in una squadra del genere con nessun initiator e nessuno che si butta in mezzo il kotl è il primo a saltare. Senza AoE, disable tutti a skill shot, possono dire la loro nella fase di lane, dopo di che, basta che entri un icepath, che ti arrivano in successione black hole, epicenter, omnislash e macropyre. Che poi è esattamente quello che è successo. Poi oh, può accadere che uno sbagli i black hole, che uno non sappia fare l'ulti di un sand king, ma se bisogna farsi carriare la partita da un viper che nei fight avrà libertà di movimento al massimo per 1 secondo e mezzo per fare gli ottimisti stiam freschi![]()
Però è anche vero l'opposto,con quel team nell'early-mid a quell'altra composizione passi sopra tranquillamente,soprattutto in lane (l'unico eroe debole in partenza di quei 5 è mirana)non ha problemi di rilevanza galattica, ma late fa cagare, non ha escape ed è sostanzialmente l'unico carry che hanno in squadra, perchè prima che mirana cominci a far danni hai voja. Contro quella squadra è praticamente carne da macello. Non si può neanche dire "eh ma c'è il kotl che blocca tutti i danni e le ulti", no perchè in una squadra del genere con nessun initiator e nessuno che si butta in mezzo il kotl è il primo a saltare. Senza AoE, disable tutti a skill shot, possono dire la loro nella fase di lane, dopo di che, basta che entri un icepath, che ti arrivano in successione black hole, epicenter, omnislash e macropyre. Che poi è esattamente quello che è successo. Poi oh, può accadere che uno sbagli i black hole, che uno non sappia fare l'ulti di un sand king, ma se bisogna farsi carriare la partita da un viper che nei fight avrà libertà di movimento al massimo per 1 secondo e mezzo per fare gli ottimisti stiam freschi
E a quel punto se inizi ad esser in vantaggio non è così automatico che il resto riesca
Certo,se la tiri per le lunghe O non vinci le lane il discorso cambia![]()
Ultima modifica di Fenris; 19-11-13 alle 10:58:02
non tenete conto del fatto che ora nella hard lane si farma meglio che nella safe![]()
e i poveri support che devono sbattersi ancora di più per fare quei 600-700 gold per ward + boots o flying courier + boots![]()
possono prendersi anche le prime torri, anzi, visto la maggior parte sono ranged devono in modo da sfruttare il keeper, ma se stai a difendere prima o poi gli ice path, le scivolate del sand king o i black hole entrano. Oltre al fatto che sono talmente squishi che basta un ominislash a lvl 2 probabilmente per creare il panico. Cioè han vinto la partita applicando la peggior tattica possibile che potessero applicare eh, non è che abbiano giocato come gli alliancePerò è anche vero l'opposto,con quel team nell'early-mid a quell'altra composizione passi sopra tranquillamente,soprattutto in lane (l'unico eroe debole in partenza di quei 5 è mirana)
E a quel punto se inizi ad esser in vantaggio non è così automatico che il resto riesca![]()
Viper fa i buchi nelle giuste situazioni (oltre al fatto che in lane è come OD,se provi ad andarci 1vs1 perdi esenza se e senza ma con il 99% degli eroi) ma ha effettivamente dei difetti non da poco
ah beh sicuramente il viper quella lane l'avrà stravinta, ma vincere una lane non significa vincere la partita.
https://twitter.com/HelloCakebread/s...54137988575232
Ho resistito all'announcer di DG,dovrò riuscirci anche per questo![]()
ma solo io (di nuovo) non ricevo i drop alla fine?![]()
Di sicuro avete ragione, ma ho ragione anche io dicendo che ho visto dei super Viper vincere praticamente da soli la partita !
Inviato dal mio Xperia Plague
si beh se viper o od non vincono la lane (a patto di non avere razor contro) chi li usa può ritirarsi e disinstallare dota![]()
Alcuni difetti di viper, a parte quello di non avere un aoe decente (ma del resto quanti carry ne hanno uno) sono risolvibili con item però, con una shadow blade, oltre che un bel buff, ha un escape/posizionamento decente, un pochetto di tankosità naturale ce l'ha con la W, l'unica cosa è che lo becchi con uno stun decente e schiatta, ma bisogna anche vedere se il resto della squadra ti ci lascia avvicinare, che per R e auto attack ha un raggio mica male.
Poi certo dici, oh se viper vince la lane non vince mica la partita, tutto vero, però se nella sua lane fa un bel 10/0 hai sto cazzo di viper cinque-sei livelli più su con tre e pure quattro oggetti in tasca che va in giro a spellare la gente con lo sguardo, recuperare non è impossibile, ma se appena ti vede ti screma non è neanche facile, ecco.
Ultima modifica di Bourbon; 19-11-13 alle 18:17:52
Con i nuovi oggetti vendibili mi so fatto 3 euronon ho più manco un raro adesso
bell'hero mirana, come build va bene yasha-diffusal-manta o meglio altro?