TANTI PUNTI GEMELLINI CON SIMOSKY!!! EVVAI!!![]()
<3
murales definitivo:
![]()
L'altro giorno a Pisa lessi un magnifico "La Madonna delle nevi beve ichnusa"
--
Ultima modifica di Deus; 20-11-13 alle 09:33:14
Fabio Volo Vs Firenze
http://firenze.repubblica.it/cronaca...-71297436/1/#1
bella città![]()
io ci sono stato una volta sola a firenze e m'è bastata![]()
Poverello, la prossima volta può anche rimanere a Milano che li si che i prezzi sono proletari.
![]()
fai lo spocchioso radical chic che prende il caffè al tavolino di paszkowski e ti lamenti pure
ma vai a cacare tirchio
Bravo pirla Volo, ha voluto bere in CENTRO a firenze un caffè. Tu sei un turista sai che ti spennano li.
![]()
ha preso caffè e coca cola in uno strip club?![]()
non c'è più sugli scontrini il risultato di Fiorentina-Juventus?
Ma se vai in centro in un Bar rinomato, a quanto dice Friccolo, non ti lamentare se ti succhiano il sangue.... Poi Volo con quell'aria da intellettuale ripulito mi sta pure sui maroni.
mo' gli scrivo su twitter a 'sto fagiano
no fermi, se vai in quel bar e prendi un caffè lo paghi 1€, toh al massimo 1,20€
Ma se vai in quel bar, ti metti a sedere, ti fai portare il caffè lo paghi 4. E cmq all'ingresso c'è un enorme cartellone coi prezzi. Quindi se sei stronzo che ci vai, sei stronzo che non leggi i prezzi, se sei stronzo che ti metti a sedere.... di cosa ti lamenti?
gli ho scritto, non mi risponderà mai![]()
Nessuno che arriva da Terni può essere intellettuale
Ah, si parlava di Fabio VoloPerché, esistono persone che non sono ragazzine sedicenni a cui Fabio Volo NON sta sui maroni?
vai a cagare carta![]()
non so se mi sta più sul cazzo Fabio Volo, l'utenza di Fabio Volo, le frasi negli stati di FB tratti da Fabio Volo, o il pensiero che quelle/i che fanno copia incolla delle sue frasette sono quelle/i che leggono pure Moccia e poi mi fanno la morale a me che leggo giusto LaRoma24.it![]()
Te non fai testo.....![]()
volevo chiedere un parere su una insolita pheega
insomma, tolti i soliti mostri sacri della sorca, mi sta intrippando una che sorca non è, ma non so perché la bomberei duro, tal Tessa Gelisio...agevolo con foto:
[spoiler]![]()
faccia da joker?