Uhm cambiare pass della carta subito?
by Nexus5
Uhm cambiare pass della carta subito?
by Nexus5
Eh, io ho appena iniziato l'uno, ma sarei tentato di andare di 2 e basta
Credo volessi dire autonomo
Più che voglia di giocare il primo, mi scoccerebbe perdermi trama, ambientazione e compagnia
Ah, tu ricordati che mi devi risposte, eh
Eh, vedi
Daje, su, inizia pure tu![]()
The witcher inizia leeeento è bello, l'ho finito,ma non so se ci rimetterei mano,
Inviato dal mio Nexus S utilizzando Tapatalk
approposito di rpg vecchi coi saldi di gog hopreso a 2$ inquisitor che è nuovo ma sembra il primo divine divinity
http://www.gog.com/game/inquisitor
Repetita iuvant?
Il problema me lo pongo solo per questione di tempo, mica per altro
Massì, me lo giocherò
Stanno a Bologna sabato 14. Per conto mio le date non sono un problema, tanto il divano non si muove![]()
connessione di merda
Ciao stronzi![]()
stot owerfalls che sta oggi nell'humblestore sembra carinissimo, teniamolo presente per quando sta 2€ ivece che 10![]()
'ngiorno
stamattina me sembrava de sta tipo in cambogiapozze d'acqua da guadare modello offroad
sapevi come c'entravi ma non sapevi se saresti arrivato dall'altra parte
'giorno...![]()
'rno
Qui a Genova due giorni di pioggia e scioperi selvaggi dei bus, è una giungla la fuori!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Neva, ci sono mattinate in cui un po' di buona vecchia musica sborona è l'unica cosa che ti tiene sano di mente![]()
Io stamattina mentre guadavo i fiumi stavo coi fu manchu a palla
Inviato da Hyperion via astrotel
Anzi gatto. Ho voglia di qualcosa di pesante ma non ho voglia di rispolvere per l'ennesima volta Helmet e compagnia. Consigli su qualche chicca degli anni 90 che mi è sicuramente scappata tipo A God Machine?
Eh, ma io all'epoca non è che ascoltassi poi troppa roba pesante, alla fine conosco i nomi più famosi e poco altro. Tool e Mastodon troppo scontati? (che poi sono comunque posteriori)
Però quasi quasi mi metto su Leviathan, che saranno dieci anni che non lo sento![]()
L'altro giorno l'ho vista al Saturn. La mia ragazza non ha capito perché mi son messo a ridere![]()
Ma Neva, toglimi una curiosità. Alla fine come l'hai protetto il nexus? Solo pellicola? No, perchè il bumper ufficiale è bellissimo ma devono essersi bevuti il cervello per venderlo a 30€!! Cos'è improvvisamente il costo della gomma ha raggiunto le stesse quotazioni dell'oro??
'giorno
c'è GoDs? No perchè non mi pare di averlo visto![]()
Ho aggiornato manualmente a kitekat
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk