Papà corriiiii! Todd sta parlando le lingue!
/
Papà corriiiii! Todd sta parlando le lingue!
/
Ecco qualcosa che non andava ci stava, c'ho 39.7
Inviato da Hyperion via astrotel
Per ora è lindo come il culo di un infante. Ci metto le pellicole appena arrivano e bon, fanculo il bumperMa Neva, toglimi una curiosità. Alla fine come l'hai protetto il nexus? Solo pellicola? No, perchè il bumper ufficiale è bellissimo ma devono essersi bevuti il cervello per venderlo a 30€!! Cos'è improvvisamente il costo della gomma ha raggiunto le stesse quotazioni dell'oro??![]()
meco GoDs![]()
Alla faccia gods, quando ti ammali lo fai per davvero!
Io ho finito da vincente la due giorni dai clienti, distrutto ma soddisfatto! Ora datemi il weekend che ho sparato tutte le cartucce!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Me sembra de avé fatto a botte co brock lesnar
Tssari, stasera vi avviso non ci provo proprio stasera che l'internet fa up and down come la canzone da discoteca di quando eravamo giovani... Tranne sava ovvio, che quando era giovine lui c'erano i boney m.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Also, non so se mi va di vedere Thor dice che è lammerda
Io arrivo sul tardi se ti si ripristina un po la cosa riproviamo il mazzo murloc aghrollolulul.
Sappi che oggi Alice andava male un po' ovunque perché stavano giocando con la dorsale.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
No vabbè il problema è che ieri ha piovuto, e quando piove per 2 giorni Internet agonizza
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Comunque oggi pomeriggio ho visto un'oretta di stream della beta di Reaper of Souls
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Dayone anche sto giro mi sa![]()
E vabbuò, dove si può preordinare?
Buondì gente![]()
'rno
Ma gods? È a casa in preda ai deliri della febbre?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Argh ieri sono arrivati i pezzi nuovi del PC e non tornerò a casa prima di domani
mia nonna era un po' una santona, ci stanno quelle vecchie che fanno i ritimaggichi per allontanare il malocchio e ste robe così. La specialità della nonna era "a paur", quando uno c'aveva un blocco per colpa di uno spavento veniva dalla nonna per tre sere di fila, lei gli faceva le corocette con il dito sulle giunture delle articolazioni (si insomma, caviglia ginocchi e inguine a dx e sx, polso gomito e spalla dx e sx, collo) e recitava un mantra sottovoce
Mantra che conosceva solo lei e se avesse detto a qualcuno avrebbe perso di potere, un poco come le streghe di merican horror story the coven
Quelle robe che si tramandano in punto di morte insomma.
Mia nonna è morta ormai un pezzo di tempo fa, dopo un paio di anni di ictus che le impediva di parlare, senza quindi tramandare la maggia a nessuno.
Smontando un mobile vecchio da togliere d mezzo abbiamo trovato un foglio ce aveva nascosto in modo che qualcuno prima o poi lo trovasse con su scritto il mantra, nel modo in cui può scrivere una vecchia di più di 90 anni che a scuola ha imparato solo a firmare.
è una sensazione molto strana... volevo condividere![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 21-11-13 alle 15:08:49
Bellissima sta cosa!fa molto mucho mojo napoletano
Ma si capisce lo scritto??
l'ho decifrato diciamo
che poi pensandoci, essendo una cosa che possono fare solo le donne io, essendone venuto a conoscenza, ho annullato la magia, ho distrutto l'incantesimo che adesso non funzionerà più
sono un witcher insomma![]()
Mik novello Costantine di Somma Vesuviana. Quando cominci a trasformare acqua in birra fai un fischio
![]()
questa cosa potrebbe leggerla arrubbartorecchione e farci un numero di dilandogg in effetti![]()