No, s'ispira e basta.
![]()
No, s'ispira e basta.
![]()
comunque dobbiamo fare una webserie ambientata nella campania postscorieradioattive a la Fallout, cavalchiamo il momento e facciamoci i sordi![]()
In tutto ciò nel secondo semestre ho messo un esame il cui argomento è: focus su RYAN GOSLING
Giubbottino con lo scorpione e 30 e lode assicurato :rotf:
scrivigli un pezzo sul trionfo dell'asimettria oculare/facciale nel mondo più simmetricamente concepibile
![]()
Pensavo di entrare in sala a mo di musical cantando "A REAAAL HUAAAMN BEEEINNG, AND AAA REAAAAL HERO" con tanto di tinta gialla ai capelli e base strumentale sul Nexus
Oppure esordire col sempre verde.
"Lei chi è?"
"Nevade, ecco il documento"
"Ah bene e cosa fa?"
"Io guido cit." :trollface:
nel 2015 il governo italiano, valutando i costi e l'effettiva impossibilità di una bonifica, decide di evacuare e chiudere le province di napoli e caserta. Non tutti vogliono lasciare casa e quel poco che hanno per andare nei campi tende in molise però, ma fottesega, costruisce un bel muretto per tutto il confine e il 31 dicembre 2015 chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori (nomansland).
anno 2065, erba secca, vegetazione morta, animali mutati e tante robe brutte costituiscono la flora e la fauna della regione (fallout). Anni di bicchieri d'acqua all'uranio non hanno fatto bene alla popolazione. la maggior parte è morta male, il resto però è diventato grosso e forte e va in giro a leccare spade (Ken il Guerriero). un'area abitata da milionate di persone ridotta a poche decine di migliaia di abitanti, la maggior parte concentrate nella città di napoli dove è sorto il Nuovo Regno di Napoli, governato con pugno fermo e violenza da Re Aurelio e la Luminosa Repubblica di Amalfi, governata dall'Illuminato Magister. esistono altri piccoli nuclei nelle altre città ma stanno venendo pian piano schiacciati tra queste due forze (gothic).Da uno di questi paeselli parte il viaggio del nostro eroe, alla ricerca di uno strumento leggendario che si dice i casalesi abbiano costruito capace di purificare l'acqua. Ma i casalesi stanno chiusi nei loro bunker-reggie sotterranee e non vogliono certo condividerlo con nessuno. per fare ciò dovrà entrare a Casal di Principe, il cuore radioattivo della regione, circondato di bestie brutte e cristiani ancora più brutti (stalker)
na cosa così ma meglio![]()
e lui tira fuori una Kris da non si sa dove e ti taglia le mani :thetrollhasbeentrolled:Pensavo di entrare in sala a mo di musical cantando "A REAAAL HUAAAMN BEEEINNG, AND AAA REAAAAL HERO" con tanto di tinta gialla ai capelli e base strumentale sul Nexus
Oppure esordire col sempre verde.
"Lei chi è?"
"Nevade, ecco il documento"
"Ah bene e cosa fa?"
"Io guido cit." :trollface:
REgistra tutto prima che Bonelli ci faccia na serie con la tagline "LA LINEA CHE RIVOLUZIONERA' IL FUMETTO ITALIANO"nel 2015 il governo italiano, valutando i costi e l'effettiva impossibilità di una bonifica, decide di evacuare e chiudere le province di napoli e caserta. Non tutti vogliono lasciare casa e quel poco che hanno per andare nei campi tende in molise però, ma fottesega, costruisce un bel muretto per tutto il confine e il 31 dicembre 2015 chi è dentro è dentro e chi è fuori è fuori (nomansland).
anno 2065, erba secca, vegetazione morta, animali mutati e tante robe brutte costituiscono la flora e la fauna della regione (fallout). Anni di bicchieri d'acqua all'uranio non hanno fatto bene alla popolazione. la maggior parte è morta male, il resto però è diventato grosso e forte e va in giro a leccare spade (Ken il Guerriero). un'area abitata da milionate di persone ridotta a poche decine di migliaia di abitanti, la maggior parte concentrate nella città di napoli dove è sorto il Nuovo Regno di Napoli, governato con pugno fermo e violenza da Re Aurelio e la Luminosa Repubblica di Amalfi, governata dall'Illuminato Magister. esistono altri piccoli nuclei nelle altre città ma stanno venendo pian piano schiacciati tra queste due forze (gothic).Da uno di questi paeselli parte il viaggio del nostro eroe, alla ricerca di uno strumento leggendario che si dice i casalesi abbiano costruito capace di purificare l'acqua. Ma i casalesi stanno chiusi nei loro bunker-reggie sotterranee e non vogliono certo condividerlo con nessuno. per fare ciò dovrà entrare a Casal di Principe, il cuore radioattivo della regione, circondato di bestie brutte e cristiani ancora più brutti (stalker)
na cosa così ma meglio
Io come al solito se pubblicate ve lo compro
2 cose
È arrivata la lavatrice nuova, niente più lenzuola pufoenti
La funzione di SwiftKey che suddivide in due la tastiera sul tablet è una roba geniale
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Mik![]()
Una specie di 1997 fuga da napoli
Inviato da Hyperion via astrotel
"Qualcuno ha chiamato u iena pischinne?"![]()
Bellissimodai cazzo tocca farlo, partecipiamo alla sceneggiatura
Belin Ragnar quando decidi che devi dare spettacolo dillo prima che prendo permesso così seguo tutto con calma, o al massimo mi do malato come ha fatto gods
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
oggi sono entrato in un negozio O2.
c'avevano in nexus5 con il loro piano tariffario che a conti fatti è una rapina autentica.
Nexus 5, 32GB Black
free calls
free text
1GB data montly
al modico prezzo di 42 sterle al mese per 24 mesi![]()
Idolo
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
MinchiaÈ più conveniente chiedere un prestito a qualche usuraio locale
tanti auguri al dottore che oggi fa 50 anni![]()