A quel prezzo sì, occhio è un simulativo, quindi 14 comandi per entrare nella jeep e farla partire!
Yes, è scritto in grande anche nella pagina negozio di Steam, in quanto ci fu un grosso boom per DayZ
La versione stand alone sta andando avanti bene, hanno rilasciato dei gameplay poco tempo fa.
Scusa se chiedo, ma leggo il forum dal cellulare perché sono fuori casa quindi non riesco a fare troppe ricerche.
Quando torno al PC mi informo meglio.
Scusa, non era mia intenzione suonare rude. Appena hai occasione nella pagina di Steam trovi tutte le info.
claro que si
http://store.steampowered.com/reviews/
Finalmente quei commenti striminziti (e inutili) diventano recensioni.
Un passo avanti
Non che sia fondamentale, ma sicuramente aiuta a migliorare il servizio
Ma oggi niente offerte del lunedì?![]()
Black Friday is coming
Black Friday? Cazz mel'ero scordato!
Mah, io prevedo merdone stile metacritic... dalla FAQ:http://store.steampowered.com/reviews/
Finalmente quei commenti striminziti (e inutili) diventano recensioni.
Q. Do these written reviews create an overall score or rating for a product?
A. Not yet, but we are looking to add that during the beta. [...]
Q. Do I need to have purchased a game in order to write a review of it?
A. Purchase is not required. You may write a review for any product you have launched via Steam. [...]
già solo questo è manna per i troll...
la seconda domanda la interpreto come un modo per permettere di recensire anche giochi comprati altrove ed attivati su steam o provati durante free weekend.
del resto parla comunque di giochi "lanciati".
per il discorso voto globale, se deve essere una gioia per i troll con voti sbilanciati mi sa che sarebbero i primi ad essere contrari. il rischio è che voti negativi inutili influenzino negativamente le vendite.
se fanno una cosa del genere è per invogliare a comprare e non il contrario.
beh, magari tengono conto del voto nella media soltanto se il recensore ha più di boh, un'ora, di gioco su steam.
Partiamo dal fatto che c'è un sistema di Rating della Recensione (che su Metacritic manca). E' un po' come per quelli che fanno le Build sui siti di League of Legends, ci sono i likes ed i dislikes ed ovviamente quanti più dislike ci sono più capisci che si tratta di un troll e lo ignori.
e i troll sui rating come li giudichiamo?
who watches the watchmen?