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  1. #1026
    L'Onesto
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    dico la verità, la visuale delle auto da strada non mi piace per nulla; troppo stretta e con scarsa visibilità, anche dopo aver cercato di modificare la visuale con l'aposita app.
    riesco a trovare godibile solo la Tatuus.

  2. #1027
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A Magione con la bmw sono arrivato a 1:11:5, assetto di default e 30L. Sommando gli intertempi migliori farei 1:10:8. Però mi fa troppo schifo sto circuito con la BMW, mi da un senso di pesantezza incredibile!!

  3. #1028

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    A Magione con la bmw sono arrivato a 1:11:5, assetto di default e 30L. Sommando gli intertempi migliori farei 1:10:8. Però mi fa troppo schifo sto circuito con la BMW, mi da un senso di pesantezza incredibile!!
    Parli della Gt2 vero?

    A magione mi trovo meglio con auto leggere tipo l'elise, ma sono sopra l' 1.26

  4. #1029

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Guarda che lo so in due giri su tre sono uscito male, mica è tanto facile

    Quello che dicevo è che usando questa tecnica si è più veloci nella percorrenza, e su questo credo ci siano pochi dubbi.




    Mugello e Circuito Drift, nuovo showroom, P4/5, Zonda R e Lotus 2 Evelen.
    Scusate il doppio post ma... il video: porca troia

  5. #1030
    Il Fantasma
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Arrivato a 1:10:8 a Magione, finisce la mia esperienza con la BMW.

    Comunque guardate questo video:

    http://www.youtube.com/watch?v=OTIJJBcHhmw

    V
    oi guidate così? Io al massimo arrivo a 135 gradi, non giro così tanto il volante...Sbaglio io?

  6. #1031
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Certo che fintanto non avremo una simulazione della deformazione del pneumatico sui movimenti del corpo vettura a vedersi questi giochi-sim sembreranno sempre poco naturali.
    Se guidate una vettura da corsa su un circuito anche in rettilineo è tutta una vibrazione, qua le vetture sembrano andare su un biliardo di marmo.

  7. #1032
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dinofly Visualizza Messaggio
    Certo che fintanto non avremo una simulazione della deformazione del pneumatico sui movimenti del corpo vettura a vedersi questi giochi-sim sembreranno sempre poco naturali.
    Se guidate una vettura da corsa su un circuito anche in rettilineo è tutta una vibrazione, qua le vetture sembrano andare su un biliardo di marmo.
    Beh la Formula Abarth in rettilineo oltre i 200 orari vibra e non poco....

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  8. #1033
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    SI c'è qualche animazione nella visuale interna.
    http://www.youtube.com/watch?v=LeiA9vyi7YM dal vero, notare sugli appoggi in curva i sobbalzi (leggere variazioni continue del beccheggio di decimi di grado) e rimbalzi prodotti dalle imperfezioni stradali (e su queste auto ogni avvallamento micrometrico quando sei in appoggio in curva lo senti)
    http://www.youtube.com/watch?v=oKgrsvkRnQg
    Video di AC, ok ci sono tutti i carichi sulle sospensioni, però appunto i circuiti sono dei biliardi (e non ci sono le derive dei pneumatici, ad occhio attento si vede).
    Poi guarda è principalmente una cosa estetica, perchè gli effetti dinamici, pur essendoci, sono quasi impercettibili al volante (anche se su un kart ad esempio, anche il minimo avvallamento in appoggio lo senti e lo sentono le tue costole sopratutto)..

  9. #1034

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    penso che forse stiamo confondendo quello che si sente sul volante e quello che si sente sotto il culo. Quando vai in macchina in rettilineo sul volante senti molto poco. Il grosso sono le vibrazione della vettura che senti sotto il sedere e quelle a meno di non avere almeno un buttkicker non le senti. Al momento, come é giá stato detto, il FFB di AC riproduce SOLO quello che si sentirebbe davvero sul volante (o almeno ci prova). Con l'update di domani verranno aggiunti degli effetti fittizzi al FFB per simulare questo tipo di vibrazioni.

    Per quanto riguarda il movimento in game io lo vedo... sul rettilineo di lungo di magione sembra di stare sul tagadá con la gt2...

  10. #1035
    Il Nonno L'avatar di Dinofly
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    http://www.youtube.com/watch?v=mMihWfXopgs
    La violenza di alcuni movimenti non è resa per un cazzo.
    Ma lo stesso problema lo hann oanche altri simulatori eh, project cars ad esempio. C'è sempre quella sensazione che il tutto galleggi. boh.
    Paradossalmente i replay più naturali che ho visto sono quelli del semplice gran turismo, in cui dal punto di vista estetico tutti questi movimenti della scocca vengono riprodotti.
    Ultima modifica di Dinofly; 22-11-13 alle 01:29:14

  11. #1036

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ho provato a cercare gt2 imola su youtube e esce solo roba di AC... volevo vedere qualche video reale

  12. #1037
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    A me non pare proprio che dai replay la gt2 si comporti in modo cosi poco realistico,anche considerando che alcune features verranno implementate dopo.

  13. #1038
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se però prendete la KTM a magione e provate a guidare con la visuale esterna è veramente ridicola! non so nei replay, ma durante la guida non si possono non notare le ruote che vanno su e giu.

    In pratica, la telecamera è come se fosse fissa sul telaio, quindi si muove con esso, e si nota tantissimo il movimento delle sospensioni.

  14. #1039
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    comunque anche secondo me come anche negli altri sim, non ci sono sufficienti vibrazioni come nella realtà...

  15. #1040
    Il Nonno L'avatar di Mike™
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    è stato scritto 10 volte End
    Ora sono implementate solo le vibrazioni che si percepiscono sul volante. Dall'update di oggi ci saranno anche quelle che avverte tutta l'auto.

  16. #1041
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si ma solo sul volante o anche visive?

  17. #1042
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho visto in alcuni video postati in precedenza che avete delle livree customizzate per la GT2, come fate?

  18. #1043

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    in download!

  19. #1044
    La Borga
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!



    813,3 mega bella patch corposa,non vedo l'ora di provare le nuove aggiunte..

  20. #1045
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mapporc,tra 10 minuti devo uscire di casa e torno alle 23

  21. #1046

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Adesso la provo

    A proposito: chi usa il pad della xbox360 mi dice come tiene i valori di sensibilità et cetera?

  22. #1047

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    cazzo devo uscire. Occhio che la modalitá drift non é affatto sana per i volanti con 900 gradi di rotazione

  23. #1048

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cazzo non si avvia, rimane sulla schermata iniziale "starting theme engine"

    A little help?

  24. #1049
    Il Nonno L'avatar di CartaRulez
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    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Peccato non poter regolare i rapporti sulla Zonda, cazzo a Imola non riesco nemmeno a mettere la sesta

  25. #1050

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Cazzo non si avvia, rimane sulla schermata iniziale "starting theme engine"

    A little help?
    Rettifico, scaricata patch da 3 mega da steam. Adesso provo

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