dico la verità, la visuale delle auto da strada non mi piace per nulla; troppo stretta e con scarsa visibilità, anche dopo aver cercato di modificare la visuale con l'aposita app.
riesco a trovare godibile solo la Tatuus.
dico la verità, la visuale delle auto da strada non mi piace per nulla; troppo stretta e con scarsa visibilità, anche dopo aver cercato di modificare la visuale con l'aposita app.
riesco a trovare godibile solo la Tatuus.
A Magione con la bmw sono arrivato a 1:11:5, assetto di default e 30L. Sommando gli intertempi migliori farei 1:10:8. Però mi fa troppo schifo sto circuito con la BMW, mi da un senso di pesantezza incredibile!!
Parli della Gt2 vero?
A magione mi trovo meglio con auto leggere tipo l'elise, ma sono sopra l' 1.26![]()
Scusate il doppio post ma... il video: porca troiaGuarda che lo so in due giri su tre sono uscito male, mica è tanto facile
Quello che dicevo è che usando questa tecnica si è più veloci nella percorrenza, e su questo credo ci siano pochi dubbi.
Mugello e Circuito Drift, nuovo showroom, P4/5, Zonda R e Lotus 2 Evelen.![]()
Arrivato a 1:10:8 a Magione, finisce la mia esperienza con la BMW.
Comunque guardate questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=OTIJJBcHhmw
Voi guidate così? Io al massimo arrivo a 135 gradi, non giro così tanto il volante...Sbaglio io?
Certo che fintanto non avremo una simulazione della deformazione del pneumatico sui movimenti del corpo vettura a vedersi questi giochi-sim sembreranno sempre poco naturali.
Se guidate una vettura da corsa su un circuito anche in rettilineo è tutta una vibrazione, qua le vetture sembrano andare su un biliardo di marmo.
Beh la Formula Abarth in rettilineo oltre i 200 orari vibra e non poco....Certo che fintanto non avremo una simulazione della deformazione del pneumatico sui movimenti del corpo vettura a vedersi questi giochi-sim sembreranno sempre poco naturali.
Se guidate una vettura da corsa su un circuito anche in rettilineo è tutta una vibrazione, qua le vetture sembrano andare su un biliardo di marmo.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
SI c'è qualche animazione nella visuale interna.
http://www.youtube.com/watch?v=LeiA9vyi7YM dal vero, notare sugli appoggi in curva i sobbalzi (leggere variazioni continue del beccheggio di decimi di grado) e rimbalzi prodotti dalle imperfezioni stradali (e su queste auto ogni avvallamento micrometrico quando sei in appoggio in curva lo senti)
http://www.youtube.com/watch?v=oKgrsvkRnQg
Video di AC, ok ci sono tutti i carichi sulle sospensioni, però appunto i circuiti sono dei biliardi (e non ci sono le derive dei pneumatici, ad occhio attento si vede).
Poi guarda è principalmente una cosa estetica, perchè gli effetti dinamici, pur essendoci, sono quasi impercettibili al volante (anche se su un kart ad esempio, anche il minimo avvallamento in appoggio lo senti e lo sentono le tue costole sopratutto)..
penso che forse stiamo confondendo quello che si sente sul volante e quello che si sente sotto il culo. Quando vai in macchina in rettilineo sul volante senti molto poco. Il grosso sono le vibrazione della vettura che senti sotto il sedere e quelle a meno di non avere almeno un buttkicker non le senti. Al momento, come é giá stato detto, il FFB di AC riproduce SOLO quello che si sentirebbe davvero sul volante (o almeno ci prova). Con l'update di domani verranno aggiunti degli effetti fittizzi al FFB per simulare questo tipo di vibrazioni.
Per quanto riguarda il movimento in game io lo vedo... sul rettilineo di lungo di magione sembra di stare sul tagadá con la gt2...
http://www.youtube.com/watch?v=mMihWfXopgs
La violenza di alcuni movimenti non è resa per un cazzo.
Ma lo stesso problema lo hann oanche altri simulatori eh, project cars ad esempio. C'è sempre quella sensazione che il tutto galleggi. boh.
Paradossalmente i replay più naturali che ho visto sono quelli del semplice gran turismo, in cui dal punto di vista estetico tutti questi movimenti della scocca vengono riprodotti.
Ultima modifica di Dinofly; 22-11-13 alle 01:29:14
ho provato a cercare gt2 imola su youtube e esce solo roba di AC... volevo vedere qualche video reale![]()
A me non pare proprio che dai replay la gt2 si comporti in modo cosi poco realistico,anche considerando che alcune features verranno implementate dopo.
Se però prendete la KTM a magione e provate a guidare con la visuale esterna è veramente ridicola! non so nei replay, ma durante la guida non si possono non notare le ruote che vanno su e giu.
In pratica, la telecamera è come se fosse fissa sul telaio, quindi si muove con esso, e si nota tantissimo il movimento delle sospensioni.
comunque anche secondo me come anche negli altri sim, non ci sono sufficienti vibrazioni come nella realtà...
è stato scritto 10 volte End
Ora sono implementate solo le vibrazioni che si percepiscono sul volante. Dall'update di oggi ci saranno anche quelle che avverte tutta l'auto.
si ma solo sul volante o anche visive?
Ho visto in alcuni video postati in precedenza che avete delle livree customizzate per la GT2, come fate?![]()
in download!![]()
813,3 mega bella patch corposa,non vedo l'ora di provare le nuove aggiunte..
Mapporc,tra 10 minuti devo uscire di casa e torno alle 23![]()
Adesso la provo
A proposito: chi usa il pad della xbox360 mi dice come tiene i valori di sensibilità et cetera?
cazzo devo uscire. Occhio che la modalitá drift non é affatto sana per i volanti con 900 gradi di rotazione![]()
Cazzo non si avvia, rimane sulla schermata iniziale "starting theme engine"
A little help?![]()
Peccato non poter regolare i rapporti sulla Zonda, cazzo a Imola non riesco nemmeno a mettere la sesta![]()