Ragazzi, piantatela.
Ragazzi, piantatela.
no dai sono divertenti asd
Best postIo mi immagino già la scena:
Moglie: "Dai su spegni che dobbiamo uscire"
Marito: "Si cara, ancora 2 minuti che sono in un punto dal quale non posso assolutamente interrompere, mi è costata tanta fatica, abbi pazienza"
Moglie: "XBOX, Spegniti!"
Marito: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Comunque mi riallaccio al discorso dei comandi vocali e vedendo i video in giro mi sembra che funzionino bene. Anche se penso che servano a poco![]()
Io mi immagino già la scena:
Moglie: "Dai su spegni che dobbiamo uscire"
Marito: "Si cara, ancora 2 minuti che sono in un punto dal quale non posso assolutamente interrompere, mi è costata tanta fatica, abbi pazienza"
Moglie: "XBOX, Spegniti!"
Marito: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
impennata di femminicidi![]()
ma i comandi vocali non sono leati ad una voce particolare o piglia qualsiasi comando?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
preferirei l'unboxing della tipa
Sono in coda per provare la ps4 al MediaWorld che ne hanno già una stazione. E si. Sta dentro una teca in vetro poco più grande della console e funziona. La cosa figa è che è davvero piccola ed è molto bella da vedere. Dà un ottimo senso di compattezza e di solidità. Anche il VCR della Microsoft comunque dal vivo non è cosi brutta. È solo: ENORME.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
american waybigger than life
Dacci le tue opinioni
Altre impressioni: FIFA gira a 1080p ma fa cagare. È un upscaling della versione old gen. Però ha un buon antialiasing e il pubblico è reale e fitto. Ho appoggiato la mano alla teca ps4. Fate finta che è una scatola in plastica che sta ad appena 1 cm dai lati standard della console. La teca è praticamente fredda. A parte sopra vicino al retro. La console è orizzontale. Per confronto: la teca xbox360 di fianco è bella calda.
Help, come e dove la trovo la coda di download nella X1 ?
XBOX PORC$%£$%$% ?
In FIFA 14 su next gen c'è ignite un nuovo motore
Ultima modifica di febiuzZ; 22-11-13 alle 18:33:16
Il motore di ignite da quel che so è per quest'anno solo sulle animazioni e sulla ai. Adesso provo knack. Killzone non c'è. Mamma mia che brutto knack. Lo mollò. Provata anche la PS camera ma nel contesto attuale è inutile. Ha un po di ritardo sui movimenti. Non tanto. Un po meno di kinect v1 ma kinect v2 che ho provato prima è più reattivo. Ma tanto al momento è una periferica inutile per entrambe le piattaforme. Comunque oh. Più la guardo e più dico che è davvero bella questa ps4. È il monolite della ps2 evoluto e non quelle accozzaglia di curve della ps3. La prossima settimana starà bene nel mio salotto. Sempre che non la debba mandare in rma.
Ultima modifica di Harry_Lime; 22-11-13 alle 18:56:24
La One????![]()
Bhè si effettivamente ha tante entrate.... anche HDMI![]()
ah vero, ma oggi usciva xbone anche da noi, ho visto un mio conoscente postare la foto del suo affarone e mi chiedevo se l'avesse presa import![]()
fantastico comunque come la ps4 ha l'entrata hdmi che scazza e xbox one fa il rumore di grattugia dei dischi: le console ormai sono come le auto, non va mai comprata il primo giro ma aspettata la prima revisione![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 22-11-13 alle 20:06:13
Non dimentichiamoci che ha preso AC4 su X1 per giocarlo al meglio!![]()