Non so dovrei sentirla dire "mooo zciaoo"
http://attackofthefanboy.com/news/sl...-buyers-upset/
Ultima modifica di L4Suicide; 22-11-13 alle 20:18:48
Per conoscenza:
No dai, è troppo insopportabile.
Le devo chiedere l'amicizia sul live per forza.![]()
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
ho resistito 2 minuti, mi aspettavo bewbs,
sono deluso ora.
Le ho chiesto l'amicizia sul live, non potevo evitare di averla tra i miei contatti.![]()
Harry sei un provolone![]()
Aggiungo la mia esperienza col pad:ps4 vs xone.
Ho provato entrambi e per poco tempo. La prima impressione è che il pad ps4 è migliorato davvero tanto. Ora è più ergonomico e la presa è molto più salda. I pulsanti sono sensibili al punto giusto e le leve ora risultano più modulari.
Per capirci, mi sembra pari al pad 360 ora, ma a mio avviso i cornini che si estendono verso il basso non sempre possono risultare comodi, soprattutto se uno ha delle mani piccole. Ti obbligano a tenerti molto alto vicino ai tasti ed i polsi spingono troppo sui cornini appunto.
Il pad xbox one però dal puro punto di vista della ludicità è su un altro pianeta. Ora ha diversi step di vibrazione e cambia dal lato destro al sinistro di sensibilità.
Poi non so perchè ma mi sembra sempre e comunque più ergonomico, molto più che quello di ps4 e più di quanto è stato fatto con la 360.
Boh si, il pad ps4 è un enorme passo in avanti rispetto al DS3, ma non si può negare che se c'è una cosa valida di xone, quella è il pad.
Ah meno male...avevo letto opinioni secondo le quali era addirittura peggiorato...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Sul pad ci avrei giurato. Lo schema degli analogico è perfetto
Quindi ricapitoliamo.
Pad xboxone>xbox360=ps4>ps3
Secondo me, a parte la minore potenza di One, e l'estetica della console stessa, ha accessori inclusi più curati.
Pad e Headset.
La cuffietta Sony è ridicola
il paddone della xone funzionerà sulla ps4?
mi aspettavo un po più di movimento per il d1 di x1 invece tutto tace. di solito al d1 di una nuova gen si leggono commenti ed impressioni a raffica![]()
beh se funzionassero le consolle si potrebbe commentare![]()
Avrà venduto esagerando 500k console..... worldwide.... Praticamente non se.l'è inculata uasi nessuno.... Troppo inferiore.a.ps4 e con 2 giochi su 3 che hanno deluso....
Dr3 graficamente triste e gameplay vecchio
Ryse merda sciolta
L'unico che si salva e fm5 ma ha 4 macchine e 6 tracciati aspettando i dlc a pagamento....
Ah e crimson coso...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Che tristess
Si direi che tra pad ps4 e 360 è un pareggio ora. Comunque non è una brutta console la one da vedere in sé. È solo un po demode rispetto al design della concorrente. Le dimensioni alla fine non sono nemmeno così esagerate. Fa più impressione vedere quanto è grosso il nuovo kinect.soprattutto proporzionato a quello di ps4 che è uno stecchino.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
sentiamo i pro della ps4 invece?Avrà venduto esagerando 500k console..... worldwide.... Praticamente non se.l'è inculata uasi nessuno.... Troppo inferiore.a.ps4 e con 2 giochi su 3 che hanno deluso....
Dr3 graficamente triste e gameplay vecchio
Ryse merda sciolta
L'unico che si salva e fm5 ma ha 4 macchine e 6 tracciati aspettando i dlc a pagamento....
Ah e crimson coso...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2