
Originariamente Scritto da
gamer_povro
Grazie per il report, ero proprio curioso!
Volevo chiederti: hai provato l'interfaccia solo coi comandi vocali o anche col pad? In quest'ultimo caso la navigazione è così macchinosa come si dice in giro?
L'idea di sfruttare il microfono di kinect per questo tipo di interazione (mi riferisco a DR3) è molto interessante, e in questo caso il vantaggio è che l'accessorio Microsoft è incluso fin da subito con tutte le console, cosa che incentiva gli sviluppatori a sfruttarlo.
Infine, qualcuno in passato ha detto che la vibrazione del pad è particolare ma anche un po' deboluccia: confermi?
Grazie per tutte le risposte!
Ma infatti non è proprio brutta brutta, credo che a non convincermi siano proprio gli enormi spazi vuoti (specie sul frontale). Fosse un po' più bassa come dici tu credo migliorerebbe. Ad esempio la stessa impostazione stilistica riesco ad apprezzarla di più sulla 360e, che trovo sia più riuscita.
Beh, dai, almeno non fa una scenata di gelosia.
