+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 196 PrimaPrima ... 33414243444553193 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,075 di 4886
  1. #1051
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    P4/5 da sbavo totale
    La Zonda è una belva invece ci devo fare la mano anche in frenata

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  2. #1052
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ma voi l'ABS "di serie" lo tenete o lo togliete? Io sono indeciso, da una parte vorrei farne a meno ma dall'altra è più aderente alla realtà tenerlo...

  3. #1053
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    E' una mia impressione o la fisica sembra migliorata parecchio? Le auto mi sembrano più gestibili,sembra diminuito l'effetto "saponetta bagnata" che tendeva a renderle incontrollabili...

    Belle le nuove auto..la Zonda è una bestia la sesta si mette a 280-290 all'ora

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Ma voi l'ABS "di serie" lo tenete o lo togliete? Io sono indeciso, da una parte vorrei farne a meno ma dall'altra è più aderente alla realtà tenerlo...
    Personalmente ho disattivato tutto,l'unica cosa che ho lasciato è il controllo di stabilità al 10% giusto per darmi un pò di respiro..
    Ultima modifica di Nimoc; 22-11-13 alle 20:19:07

  4. #1054
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io ho provato solo la Pagani e ho notato molto meno sovrasterzo, ma lo imputavo all'auto...

  5. #1055
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-09-03
    Località
    Sant\'Agnello
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Io ho provato solo la Pagani e ho notato molto meno sovrasterzo, ma lo imputavo all'auto...
    e si la Pagani è una bestia....1.40 a Imola

  6. #1056

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ma poi la zonda pare sui binari cazzo

    avete provato un pó di drift? Ai primi tentativi ho staccato il volante dal tavolo uch:

  7. #1057
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Uahaha

    No comunque credo che non lo proverò mai, mi ha sempre fatto schifo il drift

  8. #1058

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Uahaha

    No comunque credo che non lo proverò mai, mi ha sempre fatto schifo il drift
    come disciplina non piace neanche a me, ma mi sto rendendo conto che é un ottimo esercizio

  9. #1059
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Ma voi l'ABS "di serie" lo tenete o lo togliete? Io sono indeciso, da una parte vorrei farne a meno ma dall'altra è più aderente alla realtà tenerlo...

    se la macchina è stradale e ha l'abs non capisco il senso di toglierlo, tutto il resto via

  10. #1060
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Bella la Zonda R, dalla P4/5 Invece mi aspettavo qualcosa di più.


  11. #1061
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone Visualizza Messaggio
    Bella la Zonda R, dalla P4/5 Invece mi aspettavo qualcosa di più.

    Vorrei caricare il mio primo replay su Youtube, come si fa? 1:47:3 al Mugello con la P4/5, credo di averla portata al limite (quanto meno con l'assetto di default)

    @Tommy85: ok ma la P4/5 o la Zonda le consideri stradali? Non capisco perchè hanno l'abs inserito

  12. #1062
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    evidentemente le versioni reali ne sono provviste

  13. #1063
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1:51.032 in 3 giri con la Zonda al Mugello, pad, nessun aiuto e assetti di default. Con l'update di ieri hanno migliorato di brutto tutto. Complimenti a loro!

    EDIT: 1:47.847

    EDIT2: 1:47.007
    Ultima modifica di David™; 23-11-13 alle 11:52:12

  14. #1064
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Stamattina son andato a far un giro al centro commerciale,ho visto che c'era il DFGT in scaffale (praticamente stesso prezzo di amazon) e l'ho preso...ciao ciao pad

  15. #1065

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    1:51.032 in 3 giri con la Zonda al Mugello, pad, nessun aiuto e assetti di default. Con l'update di ieri hanno migliorato di brutto tutto. Complimenti a loro!

    EDIT: 1:47.847

    EDIT2: 1:47.007
    Impostazioni del pad?

  16. #1066
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Fov 72 gradi (certo, col volante sarebbe tutta un'altra cosa!)

    Ultima modifica di David™; 23-11-13 alle 12:56:59

  17. #1067

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Fov 72 gradi (certo, col volante sarebbe tutta un'altra cosa!)

    Ecco, io l'ho impostato uguale ma gamma a 3.
    Settato a 4 è troppo sensibile in velocità, l'alternativa sarebbe impostare la sensibilità a 0.1.



    Ok, ok, sono una pippa io

    Comunque con F11 si attiva lo specchio retrovisore

  18. #1068
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    No, stop. La "gamma" é il parametro che tiene conto del rapporto inclinazione stick/sterzo. Se lo setti a 4 usa tutto lo stick per lo sterzo, piú diminuisci il valore meno devi inclinare la levetta per sterzare. É utile anche mettere a 0 la zona morta. Ora sto provando a tenere a 0 la "sensibilitá alla velocitá", molto realistico e forse é ancora meglio

  19. #1069

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Sicuro?

    A me sembra che diminuendo la gamma si abbassi soltato la sterzata massima, quindi meno sensibile.

    Mettendo a 4 hai a disposizione un giro e mezzo del volante, a 2 circa la metà.

    No?

  20. #1070

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ora si sentono i cordoli. eccezionali la zonda e il mugello.

  21. #1071

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Stamattina son andato a far un giro al centro commerciale,ho visto che c'era il DFGT in scaffale (praticamente stesso prezzo di amazon) e l'ho preso...ciao ciao pad
    hai fatto bene è il miglior volante per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. come ffb ha poco ad invidiare agli altri, perde un po' sui pedali che però mi sono durati un casino di anni a differenza di altri volanti.

  22. #1072
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    hai fatto bene è il miglior volante per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo. come ffb ha poco ad invidiare agli altri, perde un po' sui pedali che però mi sono durati un casino di anni a differenza di altri volanti.
    Già,ho appena iniziato ad usarlo ma mi ispira fiducia,sembra bello solido.Il ffb se impostato al massimo ti strappa le mani e fa sobbalzare tutto il tavolo

    I pedali sono effettivamente leggeri,ma pazienza,ci farò l'abitudine.D'altro canto per avere qualcosa di migliore avrei dovuto spendere praticamente il doppio..

    Comunque nel complesso son contento,adesso è veramente una goduria guidare.Non vedo l'ora che inseriscano il multigiocatore

  23. #1073
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Cavolo costa "poco" quel volante. Sui 150 euro?

    Funzionerà su ps4 e xboxone?

  24. #1074
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Cavolo costa "poco" quel volante. Sui 150 euro?

    Funzionerà su ps4 e xboxone?
    150 è già altino come prezzo,si trova facilmente a 135-140 nuovo.Forse anche meno su internet.Io ho preferito prenderlo in un negozio fisico perchè almeno se ha qualche rogna in garanzia lo consegno direttamente a loro senza dover fare tutta la trafila di contattare il negozio online e rispedirglielo via posta.

    Nella scatola è garantita la compatibilità per ps3,non so se sia compatibile con ps4 ma vista la fama e diffusione di questo volante penso di si.

  25. #1075

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    dal sito logitech:
    Requisiti di sistema

    Windows® 8, Windows 7, Windows Vista® o Windows XP
    20 MB di spazio libero su disco
    Unità CD-ROM
    Porta USB disponibile
    Compatibilità con le piattaforme

    PlayStation®3

    PlayStation®2
    Giochi che supportano il volante da corsa con ritorno di forza Logitech®

+ Rispondi alla Discussione
Pag 43 di 196 PrimaPrima ... 33414243444553193 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato