+ Discussione Chiusa
Pag 470 di 518 PrimaPrima ... 320460468469470471472480 ... UltimaUltima
Risultati da 11,726 a 11,750 di 12931
    Hoffmann
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    infatti non è mai stato comodissimo, ma era il "meglio" che c'era (senza contare che quando ero piccolo avevo le mani più piccole e il pad psx poteva anche andare bene, adesso no ) per ps2 c'era ad esempio il pad logitech che era mille volte meglio, forma simile ma più cicciotto il che lo rendeva più comodo (ed era pure wirless ) e ho fatto fatica a tornare al dual shock 3
    Allora sarà che ho mani normali e non come quelle di Morandi

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Ma che molti utenti si trovino meglio col pad del 360 lo capisco. Quello che mi stupisce è che ciò che era comodissimo il giorno prima diventa roba da crampi il giorno dopo
    Si chiama consapevolezza. Se salissi su una 500 del 58 adesso e poi salissi sulla Fiat punto 2013 avresti il coraggio di dire che è più confortevole e meno faticoso fare un viaggio di tre ore con la 500? Però in quegli anni tutti dicevano che la 500 era molto confortevole.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

CX3200
    ospite

Allora sarà che ho mani normali e non come quelle di Morandi
    se per normali intendi mani di un dodicenne allora si

scherzi a parte non ho mani grandi e il pad sony è un po' piccolino, poi chiaro che non fa proprio schifo ci si riesce a giocare lo stesso ma c'è di meglio in giro e non parlo solo del pad 360

La Borga

Tutti questi utenti xbox 360 che scrivono che il dualshock 4 è migliorato non è un buon segno. Comincio seriamente a temere che lo abbiano rovinato.
    io non sono utente x360 ma playstationaro dalla prima gen e ti confermo che il nuovo pad è il migliore fra tutte le generazioni

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    io non sono utente x360 ma playstationaro dalla prima gen e ti confermo che il nuovo pad è il migliore fra tutte le generazioni
    Va già meglio.

La Borga L'avatar di covin

Il Puppies L'avatar di Epi_New

Ho appena provato l'xbox one da un amico e posso sinteticamente riassumere le mie impressioni come di seguito.

Pad molto bello, leggero ma solido. Levette e grilletti migliorati. Tasti dorsali non fanno gridare al miracolo.

Bella la grafica, ma non lascia a bocca aperta (ho provato nbk15). Roba già vista su pc e che comunque non fa sfigurare la vecchia gen ( a mio modesto parere).

Piacevolmente colpito dai comandi vocali e da tutto ciò che non é il puro Gaming. Os solido e fluido, ottimo il multitasking. Infine bello anche lo smartglass da cellulare.

Sent from my GT-I8750 using Tapatalk

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

ma com'è che chi stava facendo il betatesting aveva pareri totalmente negativi sulla x1?

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Mai capito quali fossero il problemi con il dualshock 3: un pad comodissimo con un unico difetto, i trigger convessi.

Il mondo è bello perché è vario.
    A dire il vero sei l'eccezione che conferma la regola.Tra quelli che han provato almeno 2-3 pad.
    Nessuno dice che hai le dita storte, semplicemente il dualshock non è stato inventato ex novo, hanno semplicemente aggiunto gli stick analogici ad un pad già esistente, la croce è rimasta dov'era.
    Usare gli analogici su nintendo 64 è sempre stato più comodo(come posizione almeno) che su playstation, sempre, poi è arrivata l'xbox.D'altra parte su playstation la croce è sempre stata migliore.
    Poi che i funghetti siano pure concavi è la cigliegina sulla torta.Diciamo che il pad psx è stato perfetto fino all'introduzione degli stick analogici.Che finchè si usavano solo su ape escape andava tutto bene, poi usarli per fps e tps, lasciamo stare.Si fa, ma è scomodo.

Poi eh, c'è chi col neg-con ci giocava bene a quake, il mondo è...vario.
    Ultima modifica di L4Suicide; 24-11-13 alle 01:15:21

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    A dire il vero sei l'eccezione che conferma la regola.Tra quelli che han provato almeno 2-3 pad.
    Nessuno dice che hai le dita storte, semplicemente il dualshock non è stato inventato ex novo, hanno semplicemente aggiunto gli stick analogici ad un pad già esistente, la croce è rimasta dov'era.
    Usare gli analogici su nintendo 64 è sempre stato più comodo(come posizione almeno) che su playstation, sempre, poi è arrivata l'xbox.D'altra parte su playstation la croce è sempre stata migliore.
    Poi che i funghetti siano pure concavi è la cigliegina sulla torta.Diciamo che il pad psx è stato perfetto fino all'introduzione degli stick analogici.Che finchè si usavano solo su ape escape andava tutto bene, poi usarli per fps e tps, lasciamo stare.Si fa, ma è scomodo.

Poi eh, c'è chi col neg-con ci giocava bene a quake, il mondo è...vario.
    mah io ho avuto tutte le console e onestamente dire che il pad del n64 è più comodo di qualsiasi dual shock mi sembra un'oscenità
    sul fatto che il pad della 360 sia anni luce avanti a quello della ps non ci piove proprio, ma dire che quest'ultimo è scomodissimo e ti si incriccano le mani direi anche di no, con un minimo di abitudine io personalmente non ho mai avuto un problema (e ho le mani enormi).
    trovo, per esempio, molto più fastidiosi in proporzione la croce direzionale della 360 (fortuna che si usa quasi mai) e soprattutto i tasti LB e RB..ma perchè nessuno mai parla dei tasti LB ed RB che invece si usano piuttosto spesso e sono scomodissimi da premere rispetto a L1 e R1?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Mi unisco al coro del miglioramento del pad ps4, dopo averlo provato. Quello microsoft per me è ancora meglio, ma il passo in avanti è nettissimo.

CX3200
    ospite

quello che non capisco e tutta quella gente che aveva provato il pad x1 che sosteneva che c'erano piccole differenza che lo rendevano più scomodo, soprattutto la parte grilleti, adesso invece sembra adirittura meglio del pad 360

anche se mi è sempre sembrato strano che m$ avesse fatto una cavolata del genere

altra cosa, ma il padauan non aveva la batteria proprietaria? ho usa ancora le stilo?

Il Puppies L'avatar di Epi_New

Ah mi sono dimenticato di dire che ho trovato sul pad il difetto di essere stato un po' rimpicciolito e a me che ho le mani grandi ( ebbene si, anch'io ) risulta un po' scomodo.

Nelle prevew lo criticavano per l'utilizzo di materiali scadenti. La mia impressione é che i materiali siano buoni ( forse un pelo sotto a quelli del precedente modello) ma che rendano il pad più leggero. Che poi tra l'altro a piaceva il pad pesante

La Borga

Ma che molti utenti si trovino meglio col pad del 360 lo capisco. Quello che mi stupisce è che ciò che era comodissimo il giorno prima diventa roba da crampi il giorno dopo
    Non era e non è mai stato comodissimo, era solo lo standard migliore tra tutti. Che rivali aveva il dual shock, il tridente di merda del n64? Il plasticone del dreamcast? Il macigno della xbox? Sempre pensato che il pad GC fosse mille volte meglio per ergonomia, dimensioni e sensibilità delle levette, se non avesse avuto i tasti a cazzo per via della Nintendo© Quality™ avrebbe surclassato il doppiocorno già dal 2001.

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Epi_New Visualizza Messaggio
    Ah mi sono dimenticato di dire che ho trovato sul pad il difetto di essere stato un po' rimpicciolito e a me che ho le mani grandi ( ebbene si, anch'io ) risulta un po' scomodo.

Nelle prevew lo criticavano per l'utilizzo di materiali scadenti. La mia impressione é che i materiali siano buoni ( forse un pelo sotto a quelli del precedente modello) ma che rendano il pad più leggero. Che poi tra l'altro a piaceva il pad pesante

Sì anche a me, dava particolari soddisfazioni quando lo tiravo al gatto dopo una sessione di gioco particolarmente scadente

La Borga L'avatar di Blade Runner

harry svuota la posta che ti devo mandare un pm

Citazione Originariamente Scritto da FuSeRz Visualizza Messaggio
    mah io ho avuto tutte le console e onestamente dire che il pad del n64 è più comodo di qualsiasi dual shock mi sembra un'oscenità
    sul fatto che il pad della 360 sia anni luce avanti a quello della ps non ci piove proprio, ma dire che quest'ultimo è scomodissimo e ti si incriccano le mani direi anche di no, con un minimo di abitudine io personalmente non ho mai avuto un problema (e ho le mani enormi).
    trovo, per esempio, molto più fastidiosi in proporzione la croce direzionale della 360 (fortuna che si usa quasi mai) e soprattutto i tasti LB e RB..ma perchè nessuno mai parla dei tasti LB ed RB che invece si usano piuttosto spesso e sono scomodissimi da premere rispetto a L1 e R1? forse perchè non è vero?[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Infatti non ho detto quello ho detto questo Usare gli analogici su nintendo 64 è sempre stato più comodo(come posizione almeno) che su playstation
    Intendo come posizione era meglio, gli stick del primo dual shock scimmiottavano il pad del n64 come idea(mettendoli in una posizione orrenda e con una forma orrenda però) dove a mario kart ci giocavi trenta volte meglio che col dualshock a crash team racing.
    Ultima modifica di L4Suicide; 24-11-13 alle 10:37:04

febiuzZ
    ospite

Intanto dal MW a Savignano sul Rubicone è pieno di x1 con in bundle nulla

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Intanto dal MW a Savignano sul Rubicone è pieno di x1 con in bundle nulla

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    http://www.ebay.it/itm/Console-Xbox-...item43c2367f57
    Ne trovi dove e come vuoi.
    http://www.ebay.it/itm/Console-Xbox-...item3cd8807da3

Basta avere i 500€ pronti al lancio

Sono passato al MW, la postazione della One era così vuota e sola e c'ho fatto caso solo dopo, sono entrato, ho visto la postazione con BF4 e me ne sono andato direttamente, neanche l'ho voluta provare.

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Ieri ho girato per i 2 mediaworld che ho vicino casa (2km di distanza uno da l'altro), entrambi avevano la postazione xbone ancora in allestimento, su una c'era attaccata ancora la xbox 360 con tanto di kinect, e di lato una xbone attaccata alla corrente ed accesa (quella di cui ho postato la foto), ne l'altro la postazione era pronta ma spenta

Probabilmente ci fosse stato Ryse avrei provato la console, al limite ci ripasso la prossima settimana con il vero intento di provarla.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan

Da Auchan a Porta di Roma, dove lavoro, c'è solo la postazione ps4

Harry_Lime
    ospite

Ma quindi ps4 in cabinato di prova solo da MediaWorld a casalecchio do Reno? Mi sembra strano.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

+ Discussione Chiusa
Pag 470 di 518 PrimaPrima ... 320460468469470471472480 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato