+ Discussione Chiusa
Pag 471 di 518 PrimaPrima ... 321461469470471472473481 ... UltimaUltima
Risultati da 11,751 a 11,775 di 12931
    febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Da me ps4 ancora non vista neanche in cabinato.
    Di Xbox one ce ne sono ma solo al MW e con in bundle il nulla.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Kivan Visualizza Messaggio
    Da Auchan a Porta di Roma, dove lavoro, c'è solo la postazione ps4
    Dopo ti vengo a trovare, li ancora non ci sono passato

Lo Zio L'avatar di Bigg

io sono andato all'auchan di rescaldina e c'erano le one in vendita ma non da provare.al mediaworld nello stesso centro commerciale c'erano i joypad e giochi della one ma di consolle non ne ho viste in vendita.ne da provare.tanto meno ps4...
    in compenso venerdi vado a ritirare la ps4 ordinata da un mio amico(lui e' al lavoro) e mi ha detto se vuoi aprila e provale ah insieme ha ordinato AC4 e ha gia' preso il plus
    io aspetto a prenderla perche' devo cambiare il monitor e non so quale scegliere,intanto vedo come va^^

febiuzZ
    ospite

Quando l'avevi ordinata?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Harry_Lime
    ospite

Va là che C'ha visto giusto Ubisoft. Tutti a comprare quella cagata di ac4. Voglio vedere se ci fosse stato watch dogs in quanti se lo filavano il sequel del sequel del sequel del sequel di un gioco già noioso alla prima edizione. Cosa ci trovate poi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

febiuzZ
    ospite

True story.
    Non si è bruciata un brand

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Lo Zio L'avatar di Bigg

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Quando l'avevi ordinata?
    il mio amico l'aveva ordinata a fine luglio/inizio agosto (al gamestop),appena dentro la prima ondata.
    eh si credo anche io che avrebbe preso watch dogs

La Borga L'avatar di Blade Runner

a quanto si dice in giro invece black flag sembra essere il miglior capitolo subito dopo ac2. d'altronde al d1 non ce molto da giocare e AC rimane un ottima alternativa. a meno di non odiarlo a prescindere.

febiuzZ
    ospite

Per me al di là dei preorder ci saranno anche al d1 delle ps4 in vendita anche a chi non ha preordinato

La Borga L'avatar di Blade Runner

mh boh forse qualche unità per ogni negozio

febiuzZ
    ospite

Predefinito

Anche perché a sentir parlare quelli di GS dalle mie parti i preorder PS4 sono sold out fino a marzo
    io ci credo fino ad un certo punto.
    Alcuni disdirranno

Ultima modifica di febiuzZ; 24-11-13 alle 15:21:31

Talismano
    ospite

Stando a gamestop hanno 2,3 milioni di preorder ps4 solo in europa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

febiuzZ
    ospite

Non ci stanno dietro con la produzione

Lo Zio

Con Persona 5 che potrebbe uscire per PS3 a Gennaio/Febbraio ho completamente rimosso il pensiero di prendermi una PS4 o di una X1 entro i primi mesi, ne avrò ancora per un bel po' da giocare e forse appena uscirà GG Xrd procederò a passare alla next-gen.

Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania

Secondo gamestop anche la One sarebbe esaurita per un mese e poi le trovi senza problemi nei Mediaworld, bah...

Sto provando la registrazione dei video in game. Non è proprio comoda e immediata da usare, c'è qualche tool base per tagliare i video, aggiungere il parlato o video di kinect ma sembra tutto qua. Poter registrare solo 5 minuti secondo me è un po' limitante; per come è ora uno youtuber professionista non credo riesca a farne un grande uso. Ho visto poi che metà delle clip sono su fifa 14 con gente che esalta le proprie azioni

febiuzZ
    ospite

A me persona piace tanto. P4G mi è durato un sacco almeno tre mesi.
    Non so se ora riuscirei a dedicarci tutto questo tempo.

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Con Persona 5 che potrebbe uscire per PS3 a Gennaio/Febbraio ho completamente rimosso il pensiero di prendermi una PS4 o di una X1 entro i primi mesi, ne avrò ancora per un bel po' da giocare e forse appena uscirà GG Xrd procederò a passare alla next-gen.
    Persona 5??? MOIO

Edito: cavolo esce fra un anno in Giappone e non ci sono notizie per la versione europea. L'attesa sarà lunga, ma la ps3 non lascerà sta casa fino ad allora.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di roydog; 24-11-13 alle 15:39:08

David™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Beh, si, finchè non accade a te tutto bene, devi solo aggiungere 500 euri sulla postepay, e che ci vuole.
    La postepay . Con le carte di credito normali non aggiungi e non ti viene tolto proprio nulla!

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Don Zauker
    ospite

Nel frattempo Fanatec piazza pietra tombale sulla possibile compatibilità dei vecchi volanti sulla nuova X1.

Versione breve:

il volante ve lo cacciate al culo, forse si salvano i pedali e le leve del cambio compatibili su un futuro volante.
    Forse sconti per chi ha già roba Fanatec.

Versione lunga:

Why is it so difficult to make your current Xbox 360 wheels compatible to the new console?

Several people have raised their concerns and we understand your disappointment but we also hope you see that there is nothing Fanatec could have done to make your wheels compatible to the new console. Technically it is probably possible to make an adapter but any device connecting to the Xbox 360 or Xbox One (incl. this adapter) needs to have a security chip module which can only be purchased from MS. So without the permission of MS we could only "crack" the security chip and this is not only illegal but would certainly ruin our relationship to MS and other platform owners.
    And we were not able to "warn" anybody about this as up to this moment it is still possible that MS changes its mind like they did on other specs of the XB1 as well. It still can happen but we want to be fair and tell you that it is not likely to happen.
    We never claimed that the wheels were compatible to Xbox one and please remember that all peripherals of the first Xbox did not work on Xbox 360 either.
    But even if we were able to make such an adapter, the development costs would be significant as the XB1 uses a different force feedback protocol and in our wheels the Xbox protocols and PC protocols are separated and use different communication (wireless vs. USB). Given the limited market for such a device, such an adapter would be quite expensive.
    Microsoft has good reasons to skip the backwards compatibility as this allowed to implement a completely new and more powerful communication protocol. Of course they are happy to sell new controllers to you and earn money on licenses but keep in mind that a console is about plug and play. MS is very strong to provide a clear standard for controllers and make sure that all controllers work with all games of a certain genre. On other consoles it can happen that your brand new and official controller works only with one game because the communication protocols are not clearly defined from the beginning.

The only thing we can offer is to develop a wheel where you can at least use your peripherals so you don’t have to buy a complete new setup. And when this wheel is ready, we will make an attractive upgrade offer for all existing customers for sure.

This was a pretty long post with a lot of inside information but I hope you can understand the situation a bit better now.
    I really appreciate your support and patience.

Best regards
    Thomas

Per chi gli interessa ho visto al mw di limbiate le ps4 in vendita insieme alle one. So che sembra una stronzata ma anche io ci ho pensato dopo che ero uscito che non era il d1 x aentrambe altrimenti facevo foto. Non ho nemmeno pensato a veder se erano scatole vuote ma avevano tutte antitaccheggio ed erano versioni lisce. Ero li per vedere le postazioni... assenti...

NetmanXP
    ospite

Ho visto la One dal vivo all'Ipercoop, a fianco di una 360 Slim: è un cesso, altroché

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Per chi gli interessa ho visto al mw di limbiate le ps4 in vendita insieme alle one. So che sembra una stronzata ma anche io ci ho pensato dopo che ero uscito che non era il d1 x aentrambe altrimenti facevo foto. Non ho nemmeno pensato a veder se erano scatole vuote ma avevano tutte antitaccheggio ed erano versioni lisce. Ero li per vedere le postazioni... assenti...
    probabilmente non te l' avrebbero fatta comprare fino a venerdì, le PS4 intendo

febiuzZ
    ospite

Anche perché le ps4 sono già presenti dentro i magazzini di GS, MW... E che hanno l'embargo fino ad almeno giovedì/venerdi

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ieri ho girato per i 2 mediaworld che ho vicino casa (2km di distanza uno da l'altro), entrambi avevano la postazione xbone ancora in allestimento, su una c'era attaccata ancora la xbox 360 con tanto di kinect, e di lato una xbone attaccata alla corrente ed accesa (quella di cui ho postato la foto), ne l'altro la postazione era pronta ma spenta
    un classico di mediaworld, di cose simili ne ho viste a bizzeffe con qualsiasi console

+ Discussione Chiusa
Pag 471 di 518 PrimaPrima ... 321461469470471472473481 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato