+ Rispondi alla Discussione
Pag 1910 di 2407 PrimaPrima ... 1410176019001908190919101911191219202060 ... UltimaUltima
Risultati da 47,726 a 47,750 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Predefinito Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter

Trovo quasi inquietante la mancanza di insulti a quella montagna di materiale di refuso che è Guarin

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

però con l'ultimo tiro ha beccato la traversa

cmq smetto di guardarla, il commento in arabo m'ha fatto venire il mal di testa.

Che palle però!

^^Babbo Indonatale is not amused

Jhoooooonnyy

Che piaga Pereira comunque

La Borga L'avatar di covin

Taider e Guarin quando li vendiamo? L'ultimo soprattutto? La sua utilità? Qualche suo pregio?

Che sfigaaaa

Peccato, perché il Bologna ha fatto davvero poco.
    Si vede che manca qualità per spuntarle in queste partite.

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Taider e Guarin quando li vendiamo? L'ultimo soprattutto? La sua utilità? Qualche suo pregio?
    Taider stasera male.
    Guarin per me fa anche cose buone ma è veramente troppo discontinuo e coi piedi fucilati.

Appunto, così in finale di Champions nel 2016 non ci arrivi.

Il Nonno L'avatar di 0r$0

doppio post
    Ultima modifica di 0r$0; 24-11-13 alle 23:24:28

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Trovo quasi inquietante la mancanza di insulti a quella montagna di materiale di refuso che è Guarin
    Quello che più mi stupisce è che su Sky continuano a ritenerlo un ottimo giocatore con le sue grandi giocate, sarò cieco.

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Quello che più mi stupisce è che su Sky continuano a ritenerlo un ottimo giocatore con le sue grandi giocate, sarò cieco.
    "Sappiamo tutti le qualità che ha Guarin, lui da quella posizione può far male"

Questa frase l'avrò sentita almeno 3 o 4 volte a partita da quando è arrivato all'Inter, dopo ogni santissima volta che sparacchia la palla su Alpha Centauri

Ma L'Inter deve puntare al massimo alla EuropaLeague altrimenti sono solo figuracce.
    Manca qualità, cuore, cervello...manca tutto. Non mi spiego come può stare nella posizione in cui si trova.
    Individualmente Pereira come sempre imbarazzante, Guarin lo detesto, fisicamente eccezionale ma completamente stupido.
    Kovacic in ombra. Palacio un po' così. Tutti un po' anonimi, con lo spunto di Jhonatan e una buona presenza di Alvarez.
    Poi ci metti il gol del cacchio del Bologna, e Curci che si mette a fare le magate tutto di botto...boh sono un po' basito!

Sbonk
    ospite

Guarin solo dannoso, pessimo. Io proverei a toglierlo, mettere Alvarez nel suo ruolo, kovacic dall'inizio ed una cacchio di punta in più. Perché Alvarez la seconda punta non la sa fare e, a parte quei 20-25 minuti che attacchiamo in massa, gli inserimenti dei centrocampisti non compensano.

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Guarin solo dannoso, pessimo. Io proverei a toglierlo, mettere Alvarez nel suo ruolo, kovacic dall'inizio ed una cacchio di punta in più. Perché Alvarez la seconda punta non la sa fare e, a parte quei 20-25 minuti che attacchiamo in massa, gli inserimenti dei centrocampisti non compensano.
    Quale ruolo intendi per Alvarez? Mazzarri poi in pratica ha appena detto che non lo muove da lì perché teme che l'incantesimo possa svanire

Citazione Originariamente Scritto da Sbonk Visualizza Messaggio
    Quale punta?
    Guarin per doti fisiche è buono ma gioca per sé, senza un briciolo di intelligenza. Arriva regolarmente al dunque e non ha idea di cosa fare. Quando non deve tirare tira, quando deve tirare fa altro o perde palla. E'inutile come la forchetta per mangiare la minestra.

vabbè dai, il secondo tempo non l'ho visto ma da quel che ho capito abbiamo buttato altre 3 palle goal oltre a quelle già buttate nel primo tempo. Quindi insomma c'ha detto sfiga, tanto per variare.

Pazienza, siam sempre lì e abbiamo guadagnato un punto sulla fiorentina.

Consolatevi col fatto che siamo a 3 punti dal terzo posto con una squadra di disperati, immaginate se arrivano due acquisti decenti che succede.

Cmq per Nagatomo dovrebbe essere tutto ok, quindi potremmo non essere costretti a veder ancora Pereira in campo..

Ripropongo per i più disattenti, visto che è più che mai d'attualità: http://www.activism.com/it_IT/petizi...i-guar-n/45620
    Ultima modifica di EddieTheHead; 25-11-13 alle 00:38:41

Sbonk
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Stenka Visualizza Messaggio
    Quale ruolo intendi per Alvarez? Mazzarri poi in pratica ha appena detto che non lo muove da lì perché teme che l'incantesimo possa svanire
    Il ruolo di Guarin ora, di raccordo fra centrocampo e attacco, metterlo a fare la pseudo seconda punta che punta non fa mi sembra un po' estremo. Rendiamoci conto che stiam giocando praticamente con un 3-6-1.

Quale punta?
    Belfodil mi va benissimo, ce lo abbiamo, proviamolo. Ora tutti gridano alla pippa, però non gioca MAI, giusto i quarti d'ora finali. Pure Llorente doveva essere un pippone e guardate che combina appena gioca un po' di più. Io penso che 3 difensori + 2 esterni che in difesa son terzini + 2 incontristi siano sufficienti a gestire la fase difensiva in maniera più che decente. Così si spera che giocatori non offensivi si trasformino da un momento all'altro in offensivi e così non sarà. Perchè gli unici due giocatori offensivi nella formazione iniziale sono Palacio e Mozzarella, guarin per me andrebbe spostato indietro perchè non è boateng. E' vero che abbiamo avuto palle gol, ma poche nate realmente dalla manovra e con manovra intendo anche le transizioni.

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    Consolatevi col fatto che siamo a 3 punti dal terzo posto con una squadra di disperati, immaginate se arrivano due acquisti decenti che succede.
    2 punti, ma comunque siamo inferiori come rosa quindi secondo me sul lungo periodo terzi non ci arriviamo

ma teoricamente è già quello che Alvarez fa, ovvero la mezz'ala. E Guarin stasera (teoricamente) doveva stare dietro Palacio. Poi boh, davanti non è cosa, dietro non è cosa perchè si fa infilare come nulla, la verità è che Guarin ora come ora dovrebbe solamente stare in panchina, e se continua così, dispiace perchè è simpatico e quando è in buona le cose le fa, ma deve salutare.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di nababbo

Mi sono addormentato durante la partita e non ho visto nulla
    Svegliato alle 3 e spento la tv
    Ditemi come abbiamo giocato

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Il Nonno L'avatar di Sawyer

Queste sono le partite che bisogna vincere per sperare in qualcosa di importante a fine stagione, non dico lo scudetto ma almeno un piazzamento in Champions. Con la partita di ieri sono altri 2 punti buttati al vento, che vanno ad aggiungersi con quelli di Torino, Cagliari e Atalanta. Anche se bisogna dire che ieri c'è stata molta sfortuna e il solito portiere pippa (in questo caso Curci) che miracoleggia contro di noi. C'è assolutamente bisogno di un'altra punta di peso, ché il povero Palacio non può reggere il peso dell'attacco da solo. Con Milito sempre rotto, Icardi idem e un Belfodil oggetto misterioso, abbiamo bisogno dell'ariete che la butti dentro anche con il pene. Dzeko?

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Io ero alla partita, vado un po' controcorrente: considerando che dovevamo essere in 10 dopo 5 minuti per colpa di quel genio di Taider e che sembrava la classica partita in cui non riesci a buttarla dentro (ci siamo mangiati goal assurdi), può pure andar bene aver fatto un punto, mi fanno più incazzare i 4 punti persi contro Cagliari e Torino sinceramente.

Detto questo, spero che Pereira venga cacciato a calci in culo a febbraio, e che facciamo il cambio Nainggolan-Guarin, perché il colombiano è veramente inutile... tra l'altro se Zanetti è in condizioni accettabili faccio giocare sempre lui piuttosto che vedere quella mezza sega uruguagia pascolare sul campo.

Lo Zio L'avatar di Cromat82

Tra l'altro, Banti incompetente e impresentabile, si è cagato sotto (fortunatamente per noi ) nel momento in cui doveva dare il secondo giallo a Taider, ha fatto ripetere varie volte punizioni, rimesse laterali e calci d'angolo (4-5 minuti per un calcio d'angolo fatto ripetere 3 volte penso sia un record)... ciliegina sulla torta: 2 minuti di recupero con 4 cambi e svariati calci da fermo e rimesse laterali in cui sono stati persi minuti preziosi, mah.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1910 di 2407 PrimaPrima ... 1410176019001908190919101911191219202060 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato