+ Rispondi alla Discussione
Pag 835 di 1050 PrimaPrima ... 335685825833834835836837845985 ... UltimaUltima
Risultati da 20,851 a 20,875 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

Ruka-san
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Niente, non mi convinci.

Sarà anche che io arrivai al 100% e dovetti sudare 14 camice. Comunque se Mario 64 NON è un titolo particolarmente lungo, mi chiedo cosa tu intenda con giochi lunghi.
    un gioco di almeno 35 cm?

me

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Le gare sono tutte quelle nel menù gare con i quadratini. ce ne sono tantissime! Il world tour ti offre un modo per affrontare il gioco alternando le piste e non obbligandoti a fare un intero campionato con la stessa auto per più gare consecutive. Io l'ho trovato un buon modo per non stancarmi e chiedermi sempre: chissà che circuito mi proporrà ora? e poi scegliere io l'auto che voglio usare. anche perchè, solitamente in questi giochi le auto lente da un certo punto in poi vengono snobbate. qui puoi comunque affrontare gare in lega "leggendaria" con auto lente ma difficoltà più elevata.

Credo che se nella sezione dei quadratini ti sposti nelle ultime file, trovi gare "difficili" anche per modelli lenti.

Io ho sempre trovato monotoni questi giochi perchè dopo un po' ti fanno usare solo auto R2 o R3 e non c'è più modo di fare qualche gara anche con auto F o D. qua invece sei tu che man mano che prosegui nel tour scegli che mezzo usare. poi certe volte non tutte le auto sono disponibili. a volte devi comunque accettare una delle 3 opzioni proposte.
    è proprio il fatto di avere tutta quella libertà a darmi un pochino di fastidio certo posso mettermi da solo tutti i paletti che voglio (di solito prendo auto a caso o cmq strane), però preferisco che sia qualcun'altro a mettermeli tu mi dai una "missione" e io cerco di portarla a termine con i mezzi a disposizione

lo so, sono fatto strano

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da il Cinese Visualizza Messaggio
    Niente, non mi convinci.

Sarà anche che io arrivai al 100% e dovetti sudare 14 camice. Comunque se Mario 64 NON è un titolo particolarmente lungo, mi chiedo cosa tu intenda con giochi lunghi.
    Che lo puoi finire in una decina di ore e anche meno, che lunghezza è

akrilico
    ospite

per i canoni odierni lunga
    ma effettivamente per il 97....

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Che lo puoi finire in una decina di ore e anche meno, che lunghezza è
    10 ore? Ricordo male io o ricordi male tu?

EDIT
    Boh, su internet non trovo un dato preciso. Tutti parlano di una longevità esagerata, ma non danno ore.

Io lo ricordo lunghissimo, ma lo giocai a 16 anni, in un'epoca senza internet, senza guide e raccolsi tutte le stelle. Dopo di lui ci fu Banjo Kazooie, e anche quella fu un'esperienza estraniante.

Ciò detto, a mio avviso giocarsi Mario 64 di corsa giusto per arrivare ai titoli di coda, indipendentemente dalla durata, è una gran perdita di tempo.
    Ultima modifica di il Cinese; 22-11-13 alle 19:52:12

akrilico
    ospite

qui dice 13 ore per la main, 27 per il 100% e 21 per la via di mezzo che probabilmente prenderò io
    http://www.howlongtobeat.com/game.php?id=9364

cmq mi son messo un attimo con chaos engine e cavolo se è difficile! non supero il terzo livello...

La Borga

27 per il 100%, ellapeppa

akrilico
    ospite

è una media postata dagli utenti di quel sito

Harry_Lime
    ospite

Ho appena finito Batman A-City e ora che faccio?
    Ho una settimana esatta poi da venerdi voglio essere free con i game per iniziare killzone shadow fall.
    Moh che faccio?
    Stavo pensando di andare su qualche live arcade che ho lì da un pò, diciamo che ho da qui a giovedi sera una decina di ore effettive.
    Dite che ce la faccio a farmi con discreta calma tutti gli episodi di walking dead? 5 compreso il capitolo uscito poco tempo fa.
    O mi butto su qualcosa di meno impegnativo, tipo:
    Sine Mora
    Dust,an Elysian tale (sono circa a metà)
    Alan Wake american Nightmare
    I am alive
    outland

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Finito Batman arkham city. Mancano un po' di side quest. comunque, sono parzialmente deluso. La trama è bellina fino, diciamo, alle due ultime missioni principali. Poi il finale
    Spoiler:
    so gay
    è inspiegabile.

Per quanto riguarda il resto, la devono smettere gli sviluppatori di pensare che un mondo "aperto" vada riempito di collezionabili. Centinaia di enigmi, poi i teschi da tirare, i pinguini da rompere, le dentiere da spaccare, i palloncini, le telecamere... Che palle

Il sistema di gioco è peggiorato, troppi oggetti possono prendere i nemici, la fluidità del combattimento ne risente perché praticamente capiti sempre addosso a uno con un qualche oggetto che ti spezza le combo. E lo stick, e lo scudo e il coltello e la corazza e il fucile etc etc.

Nel complesso ho preferito il primo.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Finito Resident evil 4(ancora) per cubo con 3 vite.Fatto assignment Ada e giochicchiato a mercenaries(che l'altra volta ho saltato), molto meglio il mercenaries del 5 rispetto a questo.
    Stavolta me lo sono goduto di più rispetto alla partita spezzettata su ps2.
    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ho una settimana esatta poi da venerdi voglio essere free con i game per iniziare killzone shadow fall.
    Moh che faccio?
    Stavo pensando di andare su qualche live arcade che ho lì da un pò, diciamo che ho da qui a giovedi sera una decina di ore effettive.
    Dite che ce la faccio a farmi con discreta calma tutti gli episodi di walking dead? 5 compreso il capitolo uscito poco tempo fa.
    Sine Mora
    I am alive
    outland
    Io sine mora lo prenderò per psvita, adoro quei giochi.
    Prima però finisco altra roba, tipo mario galaxy 2, mass effect 3(85%) e boss finale di Xenoblade piantato là
    Poi fire emblem awakening e mario 3ds...

Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    27 per il 100%, ellapeppa [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    Beh se Mario 64 non è un platform molto lungo, cosa lo è?
    Non l'ho finito al 100%, ma di sicuro 15 ore ce le ho messe.

il Cinese
    ospite

Moh che faccio?
    Sine Mora
    I am alive
    outland
    Early adopter!

TWD son 2 orette ad episodio., sempre che Bourbon sia d'accordo.

I am alive io l'ho adorato. American Nightmare in un due/tre seratine l'hai finito, e se ti è piaciuto AW, considerato che questo capitolo è molto meno suggestivo, potrebbe anche intrattenerti con piacere.

La Borga

Vai con walking dead o AWAN che è cortissimo (per la storia, se vuoi finire anche tutta la roba arcade ce n'è per ore)

Ruka-san
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il resto, la devono smettere gli sviluppatori di pensare che un mondo "aperto" vada riempito di collezionabili. Centinaia di enigmi, poi i teschi da tirare, i pinguini da rompere, le dentiere da spaccare, i palloncini, le telecamere... Che palle

santo subito

akrilico
    ospite

the walking dead lo finisci in fretta
    però c'è da dire che ti porta anche a rigiocarlo più volte

akrilico
    ospite

ah, il motivo per cui sono venuto qua era per dirvi che alla fine sono stato totalmente assorbito da chaos engine
    credo che il termine più adatto per definire questo gioco sia 'figo'
    tipo, ma che figo è 'sto gioco?

Harry_Lime
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Finito Batman arkham city. Mancano un po' di side quest. comunque, sono parzialmente deluso. La trama è bellina fino, diciamo, alle due ultime missioni principali. Poi il finale
    Spoiler:
    so gay
    è inspiegabile.

Il sistema di gioco è peggiorato, troppi oggetti possono prendere i nemici, la fluidità del combattimento ne risente perché praticamente capiti sempre addosso a uno con un qualche oggetto che ti spezza le combo. E lo stick, e lo scudo e il coltello e la corazza e il fucile etc etc.

Nel complesso ho preferito il primo.
    Concordo. Alle fine il tutto risulta troppo dispersivo e tante volte vorresti proseguire ma il senso di disgusto nel re detti conto che non serve a niente prendere un enigma in più o rompere una dentiera su tante, non porta in ogni caso ad una svolta nel gioco vero e proprio. Alla fine anche liberare gli ostaggi dell'Enigmista diventa superfluo, trovandoti all'ultima run della questo principale con il gusto di volerli lasciare a crepare in una stanza chissà dove. Peccato. Molto meglio asylum. Non sono d'accordo invece sul finale. Joker è la nemesi di Batman. C'è qualcosa di più nella loro sorte. Una sfida che come due bambini che si imparano a conoscere giocando, li porta ad un rapporto di stima reciproca. Nel bene e nel male delle sfumature del fumetto stesso. Per me promosso. Il giusto finale della serie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

il Cinese
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da akrilico Visualizza Messaggio
    ah, il motivo per cui sono venuto qua era per dirvi che alla fine sono stato totalmente assorbito da chaos engine
    credo che il termine più adatto per definire questo gioco sia 'figo'
    tipo, ma che figo è 'sto gioco?
    Quale versione stai giocando?

akrilico
    ospite

il 'remake' uscito su steam il mese scorso o quello che è
    in pratica è la versione aga emulata
    han fatto un buon lavoro secondo me
    mi piacerebbe molto provarlo in coop in rete, ma penso nn avverrà mai

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Concordo. Alle fine il tutto risulta troppo dispersivo e tante volte vorresti proseguire ma il senso di disgusto nel re detti conto che non serve a niente prendere un enigma in più o rompere una dentiera su tante, non porta in ogni caso ad una svolta nel gioco vero e proprio. Alla fine anche liberare gli ostaggi dell'Enigmista diventa superfluo, trovandoti all'ultima run della questo principale con il gusto di volerli lasciare a crepare in una stanza chissà dove. Peccato. Molto meglio asylum. Non sono d'accordo invece sul finale. Joker è la nemesi di Batman. C'è qualcosa di più nella loro sorte. Una sfida che come due bambini che si imparano a conoscere giocando, li porta ad un rapporto di stima reciproca. Nel bene e nel male delle sfumature del fumetto stesso. Per me promosso. Il giusto finale della serie.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    Eh perô rifletti un attimo su cosa accade
    Spoiler:
    il joker ammazza una donna che Batman ha comunque amato. Quindi Batman può uscire da lì con il corpo di una donna che amava e gli ha salvato la vita poco prima o con il corpo di chi l'ha uccisa. Seems logic che lasci nelle macerie talia senza nemmeno verificarne le sorti e porti via joker? A me no. Il rapporto tra Batman e Joker ho capito che è fondamentale per il personaggio, ma quel finale così didascalico rinnega in qualche modo lo stesso essere eroe di Batman, rendendolo un ingrato verso chi l'ha salvato e amato.

Poi francamente quando arriva da strange ras al ghul (o come si scrive) "ciao, sono ras, ci siamo scontrati poco fa. Questo era tutto un mio piano. Muori strange, hai fallito. Oh oh la bomba... Muoio anche io. Ora vai da joker, che è più bravo e figo come tuo nemico.

CX3200
    ospite

mi devo ricredere sulla IA di forza 4 è abbastanza realistica, mi sembra di essere nel mondo reale con la gente che non sa guidare, frena alla caxxo o ti tampona all'ingresso in curva senza dimenticare quelli che nel rettilineo ti sorpassano e appena sono passati inchiodano e tu non puoi fare altro che entrarli nel bagagliaio

febiuzZ
    ospite

Predefinito

Mi dispiace ripetermi, ma faccio davvero fatica a finire Gta5.
    È una palla mostruosa. Noioso, iperscriptato fino alla nausea, lineare,mah.
    La montagna ha partorito un topolino?
    Tra l'altro mi mancano solo 15 missioni per finire la main...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

Lo Zio

Ho passato il week-end a giocare a Disgaea Dimension 2.

GIOCONE. DROGA PURA.

Supera di pochissimo Disgaea 4 (che era imho il miglior capitolo della serie), perchè elimina un po' di aspetti superflui e inutilmente tediosi e ne ha migliorati tantissimi altri. Forse l'unica cosa nella quale Disgaea 4 è superiore è per storia e cast di personaggi più variegato. Ma come gameplay DD2 > D4.

E poi

Spoiler:
    mi mancavano Laharl e le due stronzette

Il Nonno L'avatar di Caronte

Finito uncharted ps vita. Carino, ma non lascia nulla. Ottima realizzazione tecnica, profondità del gameplay risibile, prodotto tutto sommato ne carne ne pesce, con fasi tediose e fastidiosi quick time event (quelli dell'equilibrio mi hanno fatto bestemmiare non poco...). Insomma, i bei momenti ci stanno, ma per me non si va oltre il 7/10. Non vedevo l'ora di finirlo per liberare la memory card

il Cinese
    ospite

Ho ripreso Warhammer 40.000: Space Marine. Sono al 4° capitolo... e non trovo nessun motivo per andare avanti.

Qualcuno lo ha giocato? Migliora, nel tempo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 835 di 1050 PrimaPrima ... 335685825833834835836837845985 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato