Red Lights.
Chissà come han fatto ad intortarsi la Weaver, Cillian Murphy e De Niro.![]()
Red Lights.
Chissà come han fatto ad intortarsi la Weaver, Cillian Murphy e De Niro.![]()
visto Clerks
simpatico
vedo che poi Smith ha girato altro, meritano anche altri film?
ho visto il trailer di Mallrats, sembra un po' più sul "demenziale" ma forse mi sbaglio![]()
Secondo me l'altra roba di Smith, per quanto sia cmq gradevole (per alcuni è roba da impazzire, io non sono d'accordo), è cmq molto inferiore al primo Clerks, che è davvero immenso a modo suo
Edit: non so se è il topic giusto, in caso istruitemi, ma che dite, me lo vado a vedere questo?
http://en.wikipedia.org/wiki/Borgman_(film)
Tralascio ironie stupide ma che in questo momento mi fanno sghignazzare sul cognome
Borgman di Alex van Warmerdam
![]()
Ultima modifica di Absint; 20-11-13 alle 23:52:09
no infatti era molto più: yeeeeh yippi yeeeh, che bello il mondo con le carpe nei fiumi![]()
Hummingbird, altrimenti noto come Redemption in US e Italia.
Visto ieri aspettandomi una cazzatona fotonica in pieno stile Statham, le mie aspettative sono state piacevolmente disattese.
In sospeso tra il dramma (preponderante) e la commedia d'amore, l'ex nazionale di tuffi britannico alle prese con il suo personaggio più sfaccettato di sempre supera la prova.
Qualche simpatico rimando alla carriera cinematografica di Giasone, come il cappotto marrone e cappello alla The Snatch, la sua mansione di driver per la mala ed ancora il look con cui compare sulla scena che richiama vagamente Revolver.
E si, la co-protagonista è una suora![]()
Questa settimana mi sono visto due commedie:
Spoiler:![]()
Planes,Trains and Automobiles del 1987, da noi Un biglietto in due: premesso che le commedie gggiovani di John Hughes per me sono il male - anche se devo riguardarmi La Donna Esplosiva un giorno - questo film invece non mi e' dispiaciuto affatto,classica commedia americana di una volta piena di zucchero e buoni sentimenti ma con una riuscita struttura da road movie e i due attori principali in formissima,specie John "Rutto" Candy (che in una scena cita anche la Giamaica). Pensavo peggio e invece mi devo ricredere.
Spoiler:![]()
Les Vacances de Monsieur Hulot del 1953. Qui invece piu' che aspettative basse avevo aspettative sbagliate,visto che mi aspettavo una roba tipo la versione francese della Famiglia Passaguai...invece ha un ritmo molto garbato e piu' che un film comico in se e' una sorta di satira molto amorevole dei vizi dei vacanzieri che non riescono a scrollarsi di dosso lo stress della vita di tutti i giorni...lo stesso Hulot e' piu' un testimone degli eventi che un classico personaggio crea disastri;ad ogni modo e' un personaggio veramente amabile.Bella anche l'idea di ambientare il film in un paesino bretone piuttosto che nella "solita" Costa Azzurra.
Ultima modifica di AggRoger; 23-11-13 alle 16:47:42
Un biglietto in due secondo me sta accanto a Blues Brothers e Una poltrona per Due. Cioè, non scherziamo![]()
Aspettative basse per un film di Tati? Cioè, non scherziamo![]()
Ma infatti mi e' piaciuto ehAl contrario del resto della filmografia di Hughes.
Diciamo che per me non e' la commedia americana (quelle sono Blues Brothers e Ricomincio da Capo),pero' insieme a Una Poltrona per Due sicuramente la medaglia d'argento se la merita ampiamente e ci sono un paio di scene a cui non potro' ripensare senza sghignazzare in abbondanza.La prima cosa fatta dopo aver visto il film e' stato ascoltare Mess Around comunque
Aspettative basse verso il film di Hughes,col film di Tati mi aspettavo una commedia piu' "de panza" dalle descrizioni che avevo letto,e sono felice di essermi sbagliato.Tieni conto che e' il primo film di Tati che ho visto,di sicuro in futuro mi guardero' gli altri!Tralaltro ho scoperto che nel paesino dove e' ambientato il film c'e' anche una statua di Hulot,ora a Detroit non hanno piu' scuse per la statua di Robocop
Oh si vede che scrivo di merdaCioè,non scherziamo
(e non scherzo eh,certe volte dovrei rifurmulare meglio le cose che scrivo)
Ultima modifica di AggRoger; 23-11-13 alle 16:44:47
indovina chi viene a cena.
recuperato anch'io![]()
Ieri sera ho noleggiato il bluray di PACIFIC RIM.
E bisogna avere dei problemi mentali seri come MiaPiccolina per dire che Star Trek è meglio di Pacific Rim.
E' una cazzofigata dagli effetti speciali, al ritmo, narrazione compresa. Non ti molla mai, è pieno di citazioni videoludiche, ti fa stornare bambino nel migliore dei giocattoloni e riesce a farsi prendere sul serio proprio per il perfetto rapporto tra la sua indole giocosa e la maestosità degli eventi.
L'unico problema è che dopo aver visto Pacific Rim rimpiango lacrime amare per non aver visto Lo Hobbit di Del Toro. Mentre ISDA viaggiava su toni seriosi e drammatici anche nel libro, Lo Hobbit aveva bisogna di una regia più scanzonata, che riuscisse a rendere realistica la goliardia del viaggio di Bilbo. Peccato, abbiamo perso l'occasione di vedere Del Toro su un lavoro a lui molto congeniale.
Per un pugno di dollari e Per qualche dollaro in più
Mi prostro
Di solito concordo con le tue valutazioni, ma 'sto Pacific Rim non riesco proprio a farmelo piacere.Ieri sera ho noleggiato il bluray di PACIFIC RIM.
E bisogna avere dei problemi mentali seri come MiaPiccolina per dire che Star Trek è meglio di Pacific Rim.
E' una cazzofigata dagli effetti speciali, al ritmo, narrazione compresa. Non ti molla mai, è pieno di citazioni videoludiche, ti fa stornare bambino nel migliore dei giocattoloni e riesce a farsi prendere sul serio proprio per il perfetto rapporto tra la sua indole giocosa e la maestosità degli eventi.
L'unico problema è che dopo aver visto Pacific Rim rimpiango lacrime amare per non aver visto Lo Hobbit di Del Toro. Mentre ISDA viaggiava su toni seriosi e drammatici anche nel libro, Lo Hobbit aveva bisogna di una regia più scanzonata, che riuscisse a rendere realistica la goliardia del viaggio di Bilbo. Peccato, abbiamo perso l'occasione di vedere Del Toro su un lavoro a lui molto congeniale.
Insomma, sono cresciuto a pane e robottoni, spesso e volentieri torno a vedermi qualche puntata delle vecchie glorie, colleziono anche qualche modellino, e quando ho saputo di Pacific Rim sono entrato in crisi mistica
Mi aspettavo il film epocale, se non altro per tutto il retaggio nostalgico-nerd-bambinosempre che è dentro di me. E invece... che delusione!
Per ridurre tutto a poche parole, è un clone fatto meglio di Transformers. Scontri confusionari, kaiju che sembrano tutti uguali, una sola battaglia in città, poche armi e troppi cazzotti, personaggi con carisma di un criceto (salvo Idris Elba, lui ce la fa), trama sconclusionata. Ed epicità sotto i tacchi. Voglia di rivederlo, meno di zero.
E, parlando di registi, dico la mia: io ci avrei visto bene proprio quel Peter Jackson che tu hai bocciato per Lo Hobbit. Quel Peter Jackson a briglia sciolta di King Kong. Mamma mia, ogni volta che ripenso allo scontro fra Kong e i T-Rex mi viene barzotto. Quello sì che è un combattimento epico!E chissà cosa avrebbe combinato con dei robottoni...
Ultima modifica di aries6; 25-11-13 alle 09:44:49
poi vai a vedere Thor 2 e ti chiedi perchè il marshall non stia guidando l'armatura del distruttore o uno jagerIeri sera ho noleggiato il bluray di PACIFIC RIM.
O almeno a me è successo questo![]()
Oh,tre post su Pacific Rim e nessuno che cita Cherno Alpha.
Non si fa,eh.![]()
il boiler sotto forma di robot![]()
Se è piaciuto a te,vuol dire che Miapiccolina ha evidenti problemi cerebrali.Ieri sera ho noleggiato il bluray di PACIFIC RIM.
L'unico problema è che dopo aver visto Pacific Rim rimpiango lacrime amare per non aver visto Lo Hobbit di Del Toro. Mentre ISDA viaggiava su toni seriosi e drammatici anche nel libro, Lo Hobbit aveva bisogna di una regia più scanzonata, che riuscisse a rendere realistica la goliardia del viaggio di Bilbo. Peccato, abbiamo perso l'occasione di vedere Del Toro su un lavoro a lui molto congeniale.![]()
Ma il punto saliente non è2 Guns (2013)
Toh, il buddy-movie come piace a me. Alla faccia dell'originalità ad ogni costo, un regista islandese prende Denzel e Mark e li lascia gigioneggiare a piacimento per tutta la durata del film,buttandoci dentro la sensualità di Paula Patton e la presenza di due facce speciali in gran forma come quelle di Bill Paxton ed Edward James Olmos (entrambi cattivi ma molto diversi tra loro). C'è persino un piacevole cammeo di Fred Ward, che non guasta mai.
Si respira a tratti l'atmosfera di Arma Letale, perché il feeling tra Wahlberg e Washington funziona benone e lascia persino spazio a qualche momento piuttosto serio e doloroso, contornato da una caterva di one-liners e tanta azione, discretamente congegnata e spettacolarizzata da una regia classica ma attenta al dettaglio.
Non mancano un paio di sequenze epiche e decisamente riuscite, si ride, si soffre e c'è spazio per un sequel. Chi lo taccia di "giocattolone" non sa un cazzo dello spirito degli anni '80 e ignora che 2 Guns sia tratto da un fumetto.Spoiler:la storia gay?
inviato da mobile, strafalcioni possybily.
Secco, violento e in più fila via liscio come l'olio: consigliato.
o ieri sera c'era sto filmone su la-7d verso l'una di notte...penso fosse un film Danese...
La storia è di sto pseudo attore fallito che viene pagato per fingersi il capo di un'azienda nella quale il vero proprietario si è sempre spacciato per un "vicepresidente" sbolognando responsabilità e quant'altro a questa figura del grande capo che in realtà non c'era.
Capita però che l'azienda debba essere venduta a una società Islandese (e anche qui figata il capo dell'azienda Islandese) e lui non può piu demandare nulla a una figura che non c'è....succede quindi che paga sto attore per fare la parte del grande capo per questa speciale "evenienza" e gli da delega di firma e da qui parte tutto.....
Filmone ragazzi,FILMONE!
Il problema è che non ricordo il titolol