A me fa cagare come concetto, come giocabilità e come utilità generale![]()
A me fa cagare come concetto, come giocabilità e come utilità generale![]()
e comunque quello che usa quell'earth spirit è un fottuto pro,ha 94 match con earth e 73% di winrate con lui
guardate questo deny
E' melee e ha pochissima presenza in linea, ti forza ad avere un carry con lane presence (idealmente ranged) oppure un altro support (con tutti i problemi annessi dati dal dover sharare l'esperienza), oh, a me non piace per un cazzo![]()
ti potevi fermare a "è melee"
basta che un support sia melee che ci metti una x sopra![]()
Si beh, non è che importi molto, supporta in modo un po diverso dal solito![]()
è sbagliato giocare naga da carry? uno ieri diceva che la dovevo fare support![]()
Naga mi piace è abbastanza duttile
il discorso è sempre quello: modalità della partita? il tuo pick quando è arrivato? primo? ultimo?
naga è giocata quasi sempre support,ma diciamo che se nei pick nessuno prende un carry e ci sei te che avresti fatto support,puoi fare da carry si,però non vedo naga giocata da carry da almeno 1 anno personalmente (era xboct, credo)
e sicuramente se sei bravo come penso, non avrai neppure sfigurato !
a carta sì![]()
Tidehunter mi rendo conto che è forte, ma non ci ho mai avuto grande successo, qualche trucchetto per usarlo al meglio?
Con tidehunter ho fatto first blood prima del minuto![]()
Sono tutti eroi che rendono al meglio giocati in posizione 4 e non 5, e come unico support in lane non fanno schifo, fanno pietà
Poi per carità, possono sempre essere utili in alcune situazioni e più avanti nel gioco, ma il problema è che se il tuo carry non ha support adeguati più avanti nel gioco non ci arrivi![]()
Infatti io spesso preferisco fare il support perchè nelle partite pub tutti tendono a prendere i carry e se lo prendo pure io non abbiamo nessun support !
per carità ci sono molti noobs e si vince anche con tutti carry, ma quando i noobs capitano nella tua squadra la situazione si complica e salta ogni regola !
Sarà la seconda volta che uso Centaur...persa. Score personale 0-13 XD
Troooooooppo lento a castare le sue abilità.... in più non sapevo da che item incominciare....
Direi che mi fa cacare![]()
Anche undying non mi è piaciuto, è sia lentissimo che poco forte !
????
undying funziona sul fatto che toglie forza e rende i nemici più deboli, se accompagnato da un nuker/carry come luna, sven o altri con un nuke sono kill facili
pria dei teamfight e prima della ultimate devi rubare più forza possibile altrimenti ti sbricioli, ma dai amplifica danno aoe attorno a te
io consiglio vanguard, eul, agha e wards over wards
Ultima modifica di BenG_P87; 27-11-13 alle 10:57:00
capito, putroppo spesso i compagni sono quelli che sono, caso mai riproverò a prenderlo...
Vi volevo chiedere 2 cose che ieri giocando ho notato di non aver mai capito:
1) nel report di fine partita c'è la colonna K che è Kill, D che è Deth, mentre A cosa è?
2) come mai gli oggetti acquistabili cambiano a seconda dell'eroe? Per esempio ho notato che alcuni eroi non hanno l'elmo giallo o la scarpa rossa del teleporting?
mi è sembrato di leggere da qualche parte "vanguard", beh ve la siete cercata, adesso carta vi demolisce![]()