una patch risolverà il problema![]()
una patch risolverà il problema![]()
e ok, ma ste cose come fanno a non considerarle alla ms?^
![]()
Developers developers developers developers developers
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma se pure i giochi degli ultimi due tre anni vengono fatti uscire con superpatch al dayone perchè non hanno il tempo di testarli a dovere![]()
Figuriamoci delle console mezze fallate, fatte montare da universitari sottopagati a nero per massimizzare i profitti![]()
tristess![]()
No.Ma che stai a dì aho!!!!!
Per favore, per i fanboy sia di destra che di sinistra, prima porta diritto. Grazie.
Il lancio di ps3 in europa fu il peggior lancio della storia per sony.
http://www.tomshw.it/cont/news/la-serata-di-lancio-di-ps3-e-stata-un-flop/9494/1.html#.UpRco8Rab50
http://www.tomshw.it/cont/news/la-serata-di-lancio-di-ps3-e-stata-un-flop/9494/1.html#.UpRco8Rab50
http://www.tomshw.it/cont/news/plays...l#.UpRb2cRab50
Dai però, smettiamola di spararle grosse. Siamo nel 2013, bastano 10 secondi per tirare fuori la verità.
Hai riportato due link (il primo c'è due volte) che non capisco cosa vogliano dimostrare.
Il primo è sul flop di un party di lancio a Parigi; l'altro riguarda la seconda settimana di vendite di ps3 che segna un calo del 82% rispetto alla prima (e grazie al cazzo). Non capisco cosa c'entri con la settimana di lancio.
Una cosa però devo dirla: come paventato nel mio ultimo post ricordavo numero inesatti (o forse erano relativi ad altro). Ps3, nella prima settimana in Europa vendette 600.000 console, e non 1,2 milioni; e, sì, si tratta del record di vendite per l'Europa, di gran lunga sopra xbox360, wii e ps2.
http://news.bbc.co.uk/2/hi/technology/6499841.stm
http://arstechnica.com/gaming/2007/03/sony-breaks-sales-records-with-uk-playstation-3-launch/
http://www.ft.com/intl/cms/s/2/4a4dc0ee-dd67-11db-8d42-000b5df10621.html#axzz2lkcfICyM
Ah ma è un problema di segnale in ingresso della console. Sticazzitanto tutte quelle funzioni in europa sono inutili
![]()
Beh, nel mio caso non ho alcun decoder da collegare, ma devo dire che comunque come media center ha il suo perchè. Se facessero un qualche tipo di abbonamento, anche separato dal gold, solo per poter vedere in streaming i vari film/video/serie che hanno sullo store io mi abbonerei. Hanno più scelta loro di Premium o Sky per dire![]()
Stai a vedere che mo tolgono lo streaming perchè quel pirla ha fatto vedere le zinne della sua tipa via twitch![]()
Pure io ricevo la console la prossima settimana visto che l'ho ordinata da amazon.
http://lmgtfy.com/?q=ps4+twitch+boobs
Think, McFly, think....![]()
Non pare nemmeno da buttar via, un po' in carne. Peccato abbiano rimosso il video
ovviamente mi riferivo al messaggio precedente il mio, il tuo manco l'avevo letto.
http://www.gamesvillage.it/news/5935...er-di-psn.html
Sony fail anche su next gen
Eliwan, ma rimanere a scassare nella sezione calcio non ti va bene?![]()
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Talismano; 26-11-13 alle 17:00:05
Riporto una curiosità che ho trovato postata su gaf: costruire XB1 e gli accessori costa più che costruire PS4.
[...]Il costo delle parti e dell'assemblaggio dell'Xbox One e di tutto ciò che troviamo nella scatola - console, kinect e controller - arriva a toccare i 471$, circa 90$ in più di PS4.
Di questi, almeno 75 derivano dal Kinect incluso con la console.
Ma ad alzare maggiormente i costi all'interno della console, dice Andrew Rassweiler, l'analista di IHS che ha guidato il sezionamento della console, è il processore di AMD. Proprio come il chip che troviamo dentro PS4 anche questo combina una CPU e una GPU che si occupa della grafica di gioco. Con un costo stimato di 110$ - circa dieci in più di quello che troviamo dentro PS4 - è il componente più costoso del sistema.
[...]Xbox One è dotata della più vecchia - più diffusa e meno costosa - memoria DDR3. I chip sono prodotti da SK Hynix, e aggiungono circa 60$ al costo totale - circa 28$ in meno della memoria che troviamo dentro PS4.
Rassweiler ha stimato che le parti usate per costruire la sola console - escludendo quindi Kinect, controller, e tutto il resto - costano 332$ [erano stati stimati circa 348$ per PS4 - NdMe], e ciò vuol dire che tutti gli altri componenti aggiungono altri 139$ circa al costo totale.
Il controller costa circa 15$ [18$ per PS4 - NdMe] [...] L'alimentatore esterno invece circa 25$ [20$ per PS4 - NdMe], e i vari altri accessori nella scatola, incluso l'auricolare, circa 10$ [6$ nel caso di PS4 - NdMe]. Le operazioni di assemblaggio costano circa 14$ [9$ per PS4 - NdMe].
Link all'articolo originale: http://allthingsd.com/20131126/micro...eardown-shows/
Ultima modifica di gamer_povro; 26-11-13 alle 15:49:21
quanto le fanno al chilo?
cmq, la xone dal vivo è più piccola di quello che si può immaginare dalle varie descrizioni. in proporzione spicca di più il kinect :V il pad non l'ho ancora provato. dallo stand by la console si accesa quasi istantaneamente
provato per pochissimi minuti killzone ma ho avuto l'impressione di giocare a un crysis low cost ... mah. il pad non mi piace, è migliorato ma non mi piace (spero si possano configurare i pulsanti, sparo e mira sui dorsali e non sui grilletti sono scomodi)
Mettete Eliwan in ignore come ho fatto io e vedrete come scorre via liscia questa pagina.![]()
Dicono che in ITA hanno già rotto il dayone ps4
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
boh, al saturn di assago non c'era una scatola di ps4 nemmeno finta
sembrerebbe ci sia solo x1