Originariamente Scritto da
Hoffmann
No, non è un'offerta stratosferica, ma un errore in cui sono incappato.

La storia è questa.
L'anno scorso ho ordinato Dark souls da Game.co.uk; con la spedizione, il tutto veniva a costare sui 25 euro. Faccio l'ordine e bon.
Il giorno dopo mi accorgo di strani movimenti sulla mia prepagata. Circa alla stessa ora del mio ordine risulta che Game.uk mi aveva addebitato l'intero importo e, dopo mezz'ora, mi aveva riaccreditato una cifra molto simile (solo 21 centesimi in meno). Evidentemente lo store aveva fatto l'addebito per verificare che ci fossero i soldi sulla prepagata e, subito dopo, me li aveva riaccreditati in attesa di preparare e spedire in pacco. Nulla di male se non fosse che, per via del fatto che c'era la conversione sterlina/euro in mezzo (con quotazioni che cambiano ogni minuto), durante il controllo ci avevo rimesso 21 centesimi. Mi arrabbio ma finisce lì. Nei giorni successivi non riesco più a raggiungere la pagina web del mio ordine e sul mio estratto conto tutto tace.
Capisco che qualcosa è andato storto e che l'ordine non è andato a buon fine. Decido di non prendere più nulla da Game.uk (quei 21 centesimi continuavano a bruciarmi) e mi metto il cuore in pace mentre aspetto qualche buona offerta su qualche altro sito.
Dopo due settimane, incredibilmente, tra la posta trovo il pacco con il gioco. Sulla scheda non mi è stato accreditato mai nulla nonostante i soldi ci fossero e continuino ad esserci.
Non so come interpretare la cosa