Forse sono già state vendute.![]()
Forse sono già state vendute.![]()
nnnnnnnggghhhh![]()
O più semplicemente i fetenti della Sony rilasciano la console venerdì per farmi aspettare una SETTIMANA per avere la mia amata console.![]()
ma allora in europa niente regali tipo 30 giorni di plus e 10euro sul psn? cioe' non si sa ancora o si sa che non ci saranno?
ah e poi avete visto la pubblicita' in tv della play4? solo una panoramica della consolle XD in confronto alla pubblicita' di ms (tra l'altro a ogni ora su ogni canale ne fanno davvero tanta) fa ridere
credo regalino 15 giorni di plus
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A me pare di aver visto da qualche parte di 15 giorni gratis di plus ma non ricordo dove non sono sicuro al 100 %...
Alcuni test effettuati cambiando l'hard disk standard di ps4.
http://www.tomshw.it/cont/news/ps4-mette-il-turbo-con-un-ssd-altro-che-hard-disk/51164/1.html#.UpTsrMRWySo
Io ancora non capisco perchè anche microsoft non lasci libertà agli utenti di aggiornare liberamente gli hdd della one. Sarebbe un sollievo per gli utenti sapere che con meno di 80 euro raddoppi o quadruplichi lo spazio di archiviazione tra qualche anno quando basteranno 5 giochi e qualche arcade per saturare i 500 gb che ci sono ora.
Cioè si lo so perchè. $
Downloadabile la nuova app playstation da applestore o google play
Già scaricata. Ho messo in coda download le demo di FIFA e NBA 2014.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Pure te con le ddr5, ma porc...ok mi arrendo
Mmm, può essere che ho frainteso, se dici così ho frainteso, pace
Riguardo gli hard disk, ci sarà sempre un modo(magari non ortodosso) di cambiarli.
Vedi ps3(anche quello interno, si vedo già il post che arriva) e vedi x360 slim.
Intanto, usando l'app mobile, mi sono preso Resogun gratis col plus![]()
Prenditi anche Contrast.
Basta trollate, dai![]()
siete pazzi a mettere eliwen in ignore?
è una fonte continua di ilarità quando fa lo zimbello della sezione sparando boiate no sense da 14enne brufoloso "so tutto io e spacco i culi"
ci vuole un antisonaro senza + il kai e andro
Con Kai ed Andro non c'è divertimento, oramai hanno una certa età ed appena li perculi si offendono.
Si ma facendo ciò ti rimanda a safari.
Spero che con prossimi aggiornamenti riescano ad integrare tutto nell'app.
Almeno adesso posso "aggiungere" nuovi amici senza dover accendere PS3 o vita.