end stop trollare pls, il gioco è bello finchè dura poco![]()
end stop trollare pls, il gioco è bello finchè dura poco![]()
Si ma i casi sono due: o lo fai apposta e quindi smettila, o sei sincero e quindi evita di dire cose tipo "eh i compagni sono quello che sono" perche' con ogni probabilita' ne sanno piu' di te.
Riporto qua le sensazioni che provo giocando, se non vi interessano o non le condividete lo accetto, no problem.
Quello che mi da fastidio è che se faccio qualche domanda per migliorarmi e saperne di più mi viene dato del troll con toni di saccenza estrema, per fortuna non tutti sono così altrimenti me ne sarei già andato in lidi più accoglienti !
Su TGM io mi sento a casa ed essere trattato così non mi sembra corretto.
A meno che non abbiate paura di creare gente troppo forte che che oserebbe intaccare la vostra superiorità? (questa era una battuta eh)
non è una frase da sapientone, è un invito a non trollare più perchè credo che fra un po' si scocci pure la moderazione, tutto qui![]()
scusami, se dopo mesi che giochi non hai capito che ogni "eroe" che prendi ha una build sua e oggetti differenti , neanche fra 10000 anni potresti essere lontanamente comparabile alla piu pippa che c'è qua dentro ( cioè io )Riporto qua le sensazioni che provo giocando, se non vi interessano o non le condividete lo accetto, no problem.
Quello che mi da fastidio è che se faccio qualche domanda per migliorarmi e saperne di più mi viene dato del troll con toni di saccenza estrema, per fortuna non tutti sono così altrimenti me ne sarei già andato in lidi più accoglienti !
Su TGM io mi sento a casa ed essere trattato così non mi sembra corretto.
A meno che non abbiate paura di creare gente troppo forte che che oserebbe intaccare la vostra superiorità? (questa era una battuta eh)
Basterebbbe non fare domande ridicole come cosa significa K/D/A(per la cronaca, A sono gli assist)
Grazie per la risposta, io non voglio essere competitivo con voi voglio solo divertirmi giocare ed imparare, nessuno è obbligato a farmi da insegnante.
Della lettera A, l'ho chiesto per 2 motivi il primo ovvio non sapevo cosa voleva dire e il secondo è perchè spesso ho cifre elevate sotto la lettera A,
Grazie !
sai perchè ti sei fatto un po odiare? Perchè se solo facessi il tutorial ti risparmieresti pagine e pagine di insulti. Come tu sei pigro a fare il tutorial o leggere una guida, qui evidentemente c'è gente che si è rotta di leggere le tue domande poste da qualcuno che a stento ha fatto 1h di gioco. Detto questo, concordo con il fatto che questo è un forum libero, ma io ti metto in ignore cosi risolvo il problema, se altri matureranno questa scelta, tra un po ti troverai a parlare da solo.Grazie per la risposta, io non voglio essere competitivo con voi voglio solo divertirmi giocare ed imparare, nessuno è obbligato a farmi da insegnante.
Della lettera A, l'ho chiesto per 2 motivi il primo ovvio non sapevo cosa voleva dire e il secondo è perchè spesso ho cifre elevate sotto la lettera A,
Grazie !
edit: dai hai giocato 352 ore .... sei un troll.
Effettivamente End sono cose che, non dico dovresti sapere alla prima partita, ma alla seconda o terza quantomeno...![]()
ma se lui vuole scoprire le cose come gli capitano senza andare a fare nè tutorial nè cercare un pochettino ino ino,che problemi c'avete voi?![]()
secondo lui ho giocato 350 ore solo per venire qua a trollare?
Ma vi rendete conto di quello che dice?
PS. Il tutorial lo ho fatto eccome ! le guide ammetto di aver letto quelle in italiano comunque do sempre un occhio ai consigli di dotafire.
ma guarda che questa è solo l'ipotesi più probabile e meno grave che ti verrebbe imputata. Perchè se davvero fossi così di natura dio ce ne scampi. Ma siamo abbastanza sicuri, diciamo al 99%, che tu non sia così, ed è altrettanto ovvio che questa sicurezza ci porta come conseguenza a considerarti un troll. Senza offesa, ma se un bambino dopo 5 anni di elementari viene da me e mi chiede come si scrive la B in stampatello maiuscolo (dopo magari aver fatto una recensione personale di una poesia di Pascoli) io lo considero un troll![]()
considerami pure un troll, ma se ti dico che ti sbagli ci devi credere !
disse lupin a zenigata: "non sono un ladro, ci devi credere"![]()
ok, ti credo, pero questo significa che hai una curva di apprendimento piatta e che forse fra altre 900 ore riuscirai a capire cos'è una dual lane e una trilane. A capirle, non attuarle, per quello altre 1200 ore servono.
No invece, proprio perchè mi considero noob, ho il diritto di criiticare chi addirittura è peggio di me !
Se invece vengo meritatamente criticato io, chiedo scusa e punto di più al gioco di squadra !
Che siamo diversi lo sappiamo, sono stato sincero, vi basti pensare che ultimamente mi diverto a fare all random proprio per il gusto di usare eroi che non conosco o che altrimenti non sceglierei mai ! Per esempio ieri ho perso una partita con Slark che non avevo mai preso, ma ci ho giocato benissimo e sono stato il migliore del mio team !
Vanguard non è stato boostato ?
Round di diretide
Vinto,droppata una recipe (0.03€)
Finito rosh.Droppata una shadow essence (0.36€)
Indovinate quale non ho nell'inventario
Ma po#@[^?!
dal 70% blocca l'80% non una grossissima differenza comunque,personalmente con undying andrei diritto sulla hood of defiance (hp regen e magic resistance non fanno male) per poi poter fare una bella pipe.
dopo ,per il mid-late andrei di aghanim scepter in modo da migliorare ancora la ulti aumentando il danno amplificato ad area di questa.
ovviamente essendo da utilizzare come support ward+sentry+smoke+varie ed eventuali le dò per scontate![]()