Vitorrrrrrr, ho un regalo per te!
http://online.wsj.com/news/articles/...39154095008558
![]()
L'ho visto ieri, l'ho visto ieri.
Infatti è da un po' che mi frulla l'idea di fare altro, solo che non saprei proprio cosa![]()
Sei pazzo?
che è actuary?
Chiwaz, entro la fine del mese ne voglio uno cosi' anche da parte tua(in italiano e con meno panza)
Adesso ne cerco uno con l'XBOX...
stregoneria quindi![]()
paga bene![]()
oh beh, sono quelle persone che fanno un sacco di soldi sulla pelle degli altrisi prendono i meriti e scaricano le colpe
![]()
Parole Officer (27) è prima di Petroleum Engineer, Orthodontist, Meteroelogist, Geologist, Human Resources Cocksucker, eccetera.
Spoiler:![]()
Ha a che fare con il vaticinio tramite lettura delle interiora. La ka$ta dei Bilzumburgenberg che pernacchia scie kimiche mentre viviseziona teneri amici pellicciotti.
vedi sopra![]()
Vitor su con la vita, almeno tu lavori![]()
di solito queste statistiche funzionano nel senso che intanto che scegli la professione e fai carriera le cose sono già cambiatte
Tutti e 4 nella top 50 e tre nella top 25, poteva andar peggio
Vitor![]()
![]()
Golem, la definizione dell'HR... oh, you![]()
ma bravo cazzu cazzullo che copia le battute del pissicoso intervenuto alla zanzara lunedì13:33 Bondi ormai pare santa Teresa in estasi del Bernini![]()
Da te mi aspettavo un "amo i piani ben riusciti"![]()
diretta senato: a wild bondi appears!
Un tempo una giornata come quella di oggi sarebbe stato oggetto di grandi lulz in BS![]()
l'unica cosa che mi sento di dire è che trovo osceno il fatto che oggi e solo oggi siano presenti i nuovi Senatori a vita (:vomito: ), del resto fottesega
Ultima modifica di Frappo; 27-11-13 alle 16:45:14