io vi guardo silenziosamente e mi faccio certe ghignate a leggere le puttanate trolliane che scrivono certi soggetti che non vale neanche la pena intervenire.
mod cazzaro on/
come per ogni cosa noi italiani siamo tutti iperultramegatuttologiuniversali
tutti allenatori della nazionale
tutti guru della finanza
tutti ingegneri della sony/microsoft
tutti veggenti
tutti manager di sony/microsoft con report effettivi delle vendite, profitti e con la chiara strategia di marketing in mente
/mod cazzaro off
tornando sulla terra
l'xb1 che ho avuto la fortuna di comprare (poter spendere 689€ giochi inclusi senza difficoltà è un'enorme fortuna) è silenziosa, non si è mai inchiodata, si è aggiornata lentamente per colpa del wireless
forse ha un bug ma non ho approfondito visto che ho il ripetitore wireless/lan attaccato e usato subito dopo il cavo (quindi sticazzi)
il kinect funziona benissimo e l'interfaccia utente è più o meno uguale alla vecchia in stile W8
mi tira il culo di non poter vedere i divx
l'ho incassata sopra il decoder myskyhd in un buco nel mobile e anche dopo 8 ore di utilizzo non ha dato segni di cedimento, coi 21° che tengo in casa ha scaldato ovviamente ma non eccessivamente.
per ora mi ci trovo bene, attendo Ryse e AC Black Flag per darvi ulteriori aggiornamenti
edit: dimenticavo sono un possessore della vecchia e prima versione della 360 elite è datata dicembre 2005 se non erro, dopo 2 manutenzioni al lettore dvd era giunto il momento di farla riposare