+ Rispondi alla Discussione
Pag 106 di 169 PrimaPrima ... 96104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 2,626 a 2,650 di 4205

Discussione: Dark Souls

Karas
    ospite

Predefinito Re: Dark Souls

ehm... dove?
    Posso tornare poi?

Talismano
    ospite

Basta che torni dai gargoyle sulle scale appena dopo sen fortress...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

roydog
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ma c'è un modo per tornare indietro una volta ad Anor Londo?
    Vorrei tornare alle rovine di petite londo e magari affrontare due tre nemici ostici a cui avevo rinunciato in precedenza.Tipo il boss lupo.
    Dopo il prossimo boss avrai il teletrasporto a tua disposizione tramite bonfire perciò vai tranquillo. Se invece vuoi tornarci ora (imho non ti conviene) vai indietro da dove sei arrivato, sopra le scale potrai scegliere se tornare alla fortezza.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Karas
    ospite

C'è un portale con la nebbia dorata, come ci entro?

roydog
    ospite

C'è un portale con la nebbia dorata, come ci entro?
    La nebbia dorata che sbarra vari passaggi scompare solo dopo aver fatto una particolare cosa. Per ora lascia perdere e percorri altre strade.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Karas
    ospite

L'equilibrio cosa indica come statistica?

Talismano
    ospite

Quanto vieni sbilanciato parando i colpi

Karas
    ospite

Sono bloccato ad anor londo con quei fetentissimi arcieri che scagliano lance...

Spidersuit90
    ospite

Sono bloccato ad anor londo con quei fetentissimi arcieri che scagliano lance...
    Benvenuto nel nostro mondo
    Armati di pazienza e tieni su lo scudo.... superati quelli poi apri una scorciatoia

Karas
    ospite

Eh ma le lance mi fanno arretrate di 5-10 metri e se sono sul cornicione vado di sotto

Forse ho livellato un po alla cazzo il mio pg

Faccio uno screen e magari gli date un'occhiata.

Talismano
    ospite

Corri.... Riewci ad evitarli dopo la 30esima volta che muori..... Circa

Karas
    ospite

Spidersuit90
    ospite

Poca vitalità e Stamina
    Comunque sul cornicione tenta di avvicinarti il più in fretta possibile al cavaliere... estrae la spada, lo sbatti già e GG

Karas
    ospite

Eh ma ne ho uno giusto dietro che mi infilza con l'arco\lancia -_-"

Talismano
    ospite

Ecco... I punti in resistenza non servono ad un cazzo....

Wolfwood26
    ospite

Sono tornato alla prigione iniziale, un cavaliere nero mi ha droppato la sua spada. Vale la pena tenerla o più avanti becco qualcosa di meglio? Ho anche la clava dei ciccioni, ma non mi ci trovo, troppo lenta, anche se fa più danno prediligo la spada del drago, che è più veloce.

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Talismano
    ospite

io l'ho finito con la spada del cavaliere nero.. che è quello che non gli devi rompere li cojoni..

Il Puppies L'avatar di Wrika

Eh ma ne ho uno giusto dietro che mi infilza con l'arco\lancia -_-"
    La prima volta che si arriva agli arcieri,si piange.
    Tanto.
    Una possibile strategia,che dà una discreta chance di successo potrebbe essere questa :
    hai preso lo scudo dell'Aquila fra le piattaforme della Città infame ?
    Aiuta parecchio,perchè ha una buona stabilità,altrimenti equippa lo scudo con maggiore stabilità fra quelli che hai.
    Usa due mani,scordati dell'arma.
    Dopo aver eliminato i due demoni nella "pagodina",aspetta che gli arcieri smettano di lanciare i giavellotti celandoti alla loro vista.
    Quindi impegna,correndo,la prima salita.Fermati,usa la costruzione come copertura e anche qua aspetta che cessi la salva di proiettili.
    A questo punto ci vuole sangue freddo e una buona dose di fortuna.
    Corri fino alla fine della salita e quindi,scudo alzato,approccia il cavaliere di destra,devi cercare di coprire la distanza fra lui e te il più brevemente possibile,per fargli estrarre la spada.
    Quello che poi devi fare è metterti il muro alle spalle e il cavaliere davanti,il quale colpendo lo scudo indietreggerà fino a cadere.
    Oggetti che aiutano il recupero della stamina,anello del silenzio,incantesimi di invisibilità,son tutte cose che aiutano.
    Altra possibiltà,che,personalmente,non sono mai riuscito ad usare con buoni risultati è cecchinare l'arciere di destra con l'arco.
    Ci vogliono un fottio di frecce,un sacco e una sporta di tempo e un vagone di pazienza.
    Questa è una sezione che rimane sempre un problema,anche nei "giri" successivi,mitigata dal fatto che avendo più equip,si riesce ad essere più duri da buttare di sotto.

E si,i punti in resistenza sono inutili.
    Sempre.

Saluti.

(S)Tarato
    ospite

Con l'anello dell'invisibilità (mi pare si chiami ring of fog, dato dal covenant degli Hunter) o con la sorcery corrispondente diventa una cavolata, si fa in tempo a correre dall'arcere di destra senza che l'altro neanche se ne accorga..

Col mio pg mago l'ho fatto al primo tentativo.
    Con il pg melee puro.. eh.. scudo alzato, sangue freddo e fortuna.

Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2

Karas
    ospite

Ma come inutile? io da capo non ricomincio eh....

Il Nonno

Ma come inutile? io da capo non ricomincio eh....
    Ahimè si, i livelli che hai aggiunto in RES sono praticamente sprecati perchè aumentano in percentuale solo le resistenze base (quelle del personaggio nudo in sostanza) a cui vengono sommate dopo il calcolo quelle delle equipaggiamento
    Siccome i valori di partenza sono bassi, il risultato finale è trascurabile, rispetto invece a spendere anime per upgrade dell'armatura

Non è che hai compromesso niente, solo consumato anime... fai finta di essere 6 livelli meno di quello che sei, poco male.
    Ultima modifica di LarsenB; 28-11-13 alle 11:08:38

Antares
    ospite

vabbeh, non sono quei punti buttati che compromettono completamente il PG, il primo giro lo fai tranquillamente lo stesso.

Karas
    ospite

uhm ci sono in giro tabelle che indicano in che direzione bisogna far crescere il personaggio in base alla classe che si sceglie?

Antares
    ospite

la classe che si sceglie intendi quella di partenza? Quella non conta nulla, puoi tranquillamente partire da guerriero e fare un mago

Il personaggio puoi farlo come vuoi tu, in linea generale le stat da alzare le devi decidere in base al tipo di arma che vuoi usare e al tipo di personaggio(caster, pyro, melee ecc).

Il Nonno

uhm ci sono in giro tabelle che indicano in che direzione bisogna far crescere il personaggio in base alla classe che si sceglie?
    La classe è praticamente solo una scelta di estetica/rpg, la direzione è dettata esclusivamente dal tipo di combattimento che vuoi applicare e il tipo di equipaggiamento/armi che preferisci... se c'è una regola universalòe per tutte le classi comunque è "RES non serve a una mazza"

Appurato che STA e VIT sono utili a tutti, con la prima probabilmente da preferire anche in funzione di quanto veloce e/o corazzato vuoi il tuo omino, per il resto (moooolto a spanne...) vedila così:

Personaggio solo melee con armi lente e possenti?
    - STR con una spruzzata di DEX secondo necessità, upgrade delle armi standard

Personaggio solo melee con armi veloci e piccole, oppure melee+archi oppure melee+piromanzie?
    - DEX con una spruzzata di STR secondo necessità, upgrade delle armi standard

Personaggio melee+miracoli?
    - FAITH+ATT secondo necessità, STR/DEX il minimo necessario, upgrade delle armi divino/occulto

Personaggio melee+magie?
    - INT+ATT secondo necessità, STR/DEX il minimo necessario, upgrade delle armi magico/incantato

Personaggio solo archi/miracoli/magie?
    - buona fortuna

Gli upgrade fuoco/chaos/lightining sono universali per tutti, perchè non scalano con attributi particolari... buoni in particolare a livelli medi, quando hai la tua stat primaria ancora bassa, e buoni per rendere utili armi che ti piacciono ma il cui scaling è incompatibile con la tua stat primaria
    Ultima modifica di LarsenB; 28-11-13 alle 11:25:40

+ Rispondi alla Discussione
Pag 106 di 169 PrimaPrima ... 96104105106107108116 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato