ehm... dove?![]()
Posso tornare poi?
ehm... dove?![]()
Posso tornare poi?
Basta che torni dai gargoyle sulle scale appena dopo sen fortress...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Dopo il prossimo boss avrai il teletrasporto a tua disposizione tramite bonfire perciò vai tranquillo. Se invece vuoi tornarci ora (imho non ti conviene) vai indietro da dove sei arrivato, sopra le scale potrai scegliere se tornare alla fortezza.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
C'è un portale con la nebbia dorata, come ci entro?
L'equilibrio cosa indica come statistica?
Quanto vieni sbilanciato parando i colpi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sono bloccato ad anor londo con quei fetentissimi arcieri che scagliano lance...
Eh ma le lance mi fanno arretrate di 5-10 metri e se sono sul cornicione vado di sotto
Forse ho livellato un po alla cazzo il mio pg
Faccio uno screen e magari gli date un'occhiata.
Corri.... Riewci ad evitarli dopo la 30esima volta che muori..... Circa
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Poca vitalità e Stamina
Comunque sul cornicione tenta di avvicinarti il più in fretta possibile al cavaliere... estrae la spada, lo sbatti già e GG![]()
Eh ma ne ho uno giusto dietro che mi infilza con l'arco\lancia -_-"
Ecco... I punti in resistenza non servono ad un cazzo....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sono tornato alla prigione iniziale, un cavaliere nero mi ha droppato la sua spada. Vale la pena tenerla o più avanti becco qualcosa di meglio? Ho anche la clava dei ciccioni, ma non mi ci trovo, troppo lenta, anche se fa più danno prediligo la spada del drago, che è più veloce.
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
io l'ho finito con la spada del cavaliere nero.. che è quello che non gli devi rompere li cojoni..
La prima volta che si arriva agli arcieri,si piange.
Tanto.
Una possibile strategia,che dà una discreta chance di successo potrebbe essere questa :
hai preso lo scudo dell'Aquila fra le piattaforme della Città infame ?
Aiuta parecchio,perchè ha una buona stabilità,altrimenti equippa lo scudo con maggiore stabilità fra quelli che hai.
Usa due mani,scordati dell'arma.
Dopo aver eliminato i due demoni nella "pagodina",aspetta che gli arcieri smettano di lanciare i giavellotti celandoti alla loro vista.
Quindi impegna,correndo,la prima salita.Fermati,usa la costruzione come copertura e anche qua aspetta che cessi la salva di proiettili.
A questo punto ci vuole sangue freddo e una buona dose di fortuna.
Corri fino alla fine della salita e quindi,scudo alzato,approccia il cavaliere di destra,devi cercare di coprire la distanza fra lui e te il più brevemente possibile,per fargli estrarre la spada.
Quello che poi devi fare è metterti il muro alle spalle e il cavaliere davanti,il quale colpendo lo scudo indietreggerà fino a cadere.
Oggetti che aiutano il recupero della stamina,anello del silenzio,incantesimi di invisibilità,son tutte cose che aiutano.
Altra possibiltà,che,personalmente,non sono mai riuscito ad usare con buoni risultati è cecchinare l'arciere di destra con l'arco.
Ci vogliono un fottio di frecce,un sacco e una sporta di tempo e un vagone di pazienza.
Questa è una sezione che rimane sempre un problema,anche nei "giri" successivi,mitigata dal fatto che avendo più equip,si riesce ad essere più duri da buttare di sotto.
E si,i punti in resistenza sono inutili.
Sempre.
Saluti.
Con l'anello dell'invisibilità (mi pare si chiami ring of fog, dato dal covenant degli Hunter) o con la sorcery corrispondente diventa una cavolata, si fa in tempo a correre dall'arcere di destra senza che l'altro neanche se ne accorga..
Col mio pg mago l'ho fatto al primo tentativo.
Con il pg melee puro.. eh.. scudo alzato, sangue freddo e fortuna.
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Ma come inutile?io da capo non ricomincio eh....
Ahimè si, i livelli che hai aggiunto in RES sono praticamente sprecati perchè aumentano in percentuale solo le resistenze base (quelle del personaggio nudo in sostanza) a cui vengono sommate dopo il calcolo quelle delle equipaggiamento
Siccome i valori di partenza sono bassi, il risultato finale è trascurabile, rispetto invece a spendere anime per upgrade dell'armatura
Non è che hai compromesso niente, solo consumato anime... fai finta di essere 6 livelli meno di quello che sei, poco male.
Ultima modifica di LarsenB; 28-11-13 alle 11:08:38
vabbeh, non sono quei punti buttati che compromettono completamente il PG, il primo giro lo fai tranquillamente lo stesso.
uhm ci sono in giro tabelle che indicano in che direzione bisogna far crescere il personaggio in base alla classe che si sceglie?
la classe che si sceglie intendi quella di partenza? Quella non conta nulla, puoi tranquillamente partire da guerriero e fare un mago
Il personaggio puoi farlo come vuoi tu, in linea generale le stat da alzare le devi decidere in base al tipo di arma che vuoi usare e al tipo di personaggio(caster, pyro, melee ecc).
La classe è praticamente solo una scelta di estetica/rpg, la direzione è dettata esclusivamente dal tipo di combattimento che vuoi applicare e il tipo di equipaggiamento/armi che preferisci... se c'è una regola universalòe per tutte le classi comunque è "RES non serve a una mazza"
Appurato che STA e VIT sono utili a tutti, con la prima probabilmente da preferire anche in funzione di quanto veloce e/o corazzato vuoi il tuo omino, per il resto (moooolto a spanne...) vedila così:
Personaggio solo melee con armi lente e possenti?
- STR con una spruzzata di DEX secondo necessità, upgrade delle armi standard
Personaggio solo melee con armi veloci e piccole, oppure melee+archi oppure melee+piromanzie?
- DEX con una spruzzata di STR secondo necessità, upgrade delle armi standard
Personaggio melee+miracoli?
- FAITH+ATT secondo necessità, STR/DEX il minimo necessario, upgrade delle armi divino/occulto
Personaggio melee+magie?
- INT+ATT secondo necessità, STR/DEX il minimo necessario, upgrade delle armi magico/incantato
Personaggio solo archi/miracoli/magie?
- buona fortuna
Gli upgrade fuoco/chaos/lightining sono universali per tutti, perchè non scalano con attributi particolari... buoni in particolare a livelli medi, quando hai la tua stat primaria ancora bassa, e buoni per rendere utili armi che ti piacciono ma il cui scaling è incompatibile con la tua stat primaria
Ultima modifica di LarsenB; 28-11-13 alle 11:25:40