Bello Q
V. l'avrò tenuto in mano in libreria millemila volte, però finisco sempre per non prenderlo, chissà perché...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Bello Q
V. l'avrò tenuto in mano in libreria millemila volte, però finisco sempre per non prenderlo, chissà perché...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
perchè pesa e pensi che è meglio leggerlo in digitale?![]()
É bello e lungo, ma ne vale la pena
Finito il mattone di Rutherford,New York.
Parte piuttosto bene,i primi 2 secoli sono raccontati in modo interessante e anche le vicende della famiglia Master. Poi però a partire dal XX secolo si perde risultando noiosetto nell'ultima parte.
Inizio finalmente la First Law Trilogy![]()
Finito Le Montagne della Follia.
Capolavoro
Oggi inizio Le particelle elementari di Michel Houellebecq![]()
mollato dopo 70 pagine![]()
Ho finito ieri il primo di Nesbo con Harry Hole, non tradotto, The bat. Una discreta bomba![]()
mah non ho commentato perche l'ho trovato bellino.
non l'ho trovato bellissimo e fantastico,ma nemmeno l'ho trovato brutto.
Alcuni passaggi sono si fantastici (tipo la descrizione del inferno o il finale del libro) ma nel complesso mi è sembrato semplicemente carino.
Adesso mi sto leggendo "Dune".
Ho terminato Antifragile di Nicolas Nassim Taleb, il migliore dei libri che abbia scritto.
In alcuni punti é ripetitivo e non condivido tutte le sue idee, ma non lascia indifferenti ed é ricco di spunti interessanti.
Finito anche L'orlo della Fondazione, bello anche se si discosta molto dai precedentiNel mentre mi sono procurato Fondazione e Terra
![]()
Ho finito Guerra in Africa orientale di Lettow Vorbeck, il racconto di un'episodio della I GM poco noto ma affascinante.
Fantastico, anche se certe parti dove esalta la patria tedesca stufano,
Io sto leggendo Limonov, trovato a un euro a una bancarella. Davvero splendido, merita tutto il clamore che ha suscitato.
Decisamente il miglior libro che ho letto l'anno scorso.![]()
Ho letto Limonov lo scorso anno e mi è piaciuto molto, cos'altro consigliate di Carrere?
Al momento sto leggendo I quarantanove racconti di Hemingway.
Ma che mi dite di questo Casa di Foglie, che non avevo mai sentito nominare? Non lo trovo in epub, neppure in lingua originale![]()
Auguri
Non è il mio compleanno :angels:
Comunque trovato su amazon in formato cartaceo, ma non ho voglia di aggiungere altri libri alla mia libreria, dato che tra 2 anni mi tocca traslocare di nuovo e vivo in un fazzoletto immobiliare![]()
Allora fa una cosa: prendi 10 libri a caso dalla tua libreria, bruciali e ricomprali in digitale. Fatto questo, ordini casa di foglie da amazon
seriamente, è uno dei rarissimi casi in cui è meglio avere la versione cartacea![]()
L'impaginazione "particolare" mi avevo fortemente suggerito di acquistare la versione cartacea, in effetti.
D'accordo, stasera si va di accendino e si risparmia sul riscaldamento.![]()
Magari può interessarti, è scaricabile gratuitamente in differenti formati, insieme a molti altri libri Wu Ming, da qui:
http://www.wumingfoundation.com/index.htm
Niente di illegale.