+ Rispondi alla Discussione
Pag 4785 di 4976 PrimaPrima ... 4285463547754783478447854786478747954935 ... UltimaUltima
Risultati da 119,601 a 119,625 di 124390
    GoDsMaCk
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] affossiamo l'internet since 2007.

Citazione Originariamente Scritto da iltano Visualizza Messaggio
    la saga di don rosa non si è mai mossa dalla mia libreria

però se trovo una edizione più recente la compro, questa cade a pezzi
    il mio era rimasto dai miei,a casa mia non ce la faccio a portare tutto quel che ho accumulato negli anni

della saga io ho un bel volumone cartonato rilegato che è ancora in perfette condizioni,in più anche autografato dal buon Don

Antares
    ospite

Maledì

Tano: Rogue Legacy dicono sia da avere

iltano
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    il mio era rimasto dai miei,a casa mia non ce la faccio a portare tutto quel che ho accumulato negli anni

della saga io ho un bel volumone cartonato rilegato che è ancora in perfette condizioni,in più anche autografato dal buon Don

comunque ho provato anche metro last light e va che è un amore, certo non posso mettere tutto a manetta, ma è colpa della scheda video

grazie Anta ora gli do uno sguardo

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

'uondì

milanesi a me!

In zona stazione centrale posti per mangiare ?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    'rno

Ehi qui nessuno ha citato le ultime di Spinoza ("Oral B"), ma spero che abbiate letto, ce ne sono alcune davvero

Ah, messaggio per il gattaccio: smettila di spammare la mia casella di posta: da quando mi hanno regalato il kobo mi arriva una mail ogni 2-3 giorni per pubblicizzare i bestseller sul vostro sito...
    Oh povera stella, gli altri te ne mandano una al giorno ma il problema sono io che te ne mando due a settimana
    Scuci la grana, piuttosto
    O devo mandare il nostro servizio recupero crediti?

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'uondì

milanesi a me!

Cena o pranzo? Genere? Budget?

GoDsMaCk
    ospite

se ti piace il pesce http://www.cuocodibordo.it/

pranzo, genere: basta che mangio bene, budget: 20-50. Più spendo in cibo meno spendo alla mostra di guerre stellari e quindi avrò meno sensi di colpa

Olengard
    ospite

Mah, questo è vicino alla stazione e non è male: http://www.osteriadeltreno.it/

Io adoro questo, che però è a Isola - alla fine saranno 10-15 minuti a piedi a far tanto, o una fermata di metro, ma non è stazione centrale: http://www.exmauri.com/ (era praticamente sotto a dove abitavo a Milano, e sono di casa )

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    'uondì

milanesi a me!

http://www.panealpanevinoalvino.it/index.php

Ragnarokker
    ospite

Per la serie benvenuti nel 2010 io adesso che il pc me lo permette sto giocando a The Witcher 2 che è bellissimo e pure fin troppo tosto

Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda

se ti piace il pesce http://www.cuocodibordo.it/
    è nella via della mostra però da ligure di andare a mangiare il pesce a milano proprio non ce la faccio. Sì lo so che il pesce a Milano arriva prima, però niente, c'ho sta tara mentale. Tanto lo so che finiamo qui per i gusti della othertana (così non facciamo confusione )

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mah, questo è vicino alla stazione e non è male: http://www.osteriadeltreno.it/

Io adoro questo, che però è a Isola - alla fine saranno 10-15 minuti a piedi a far tanto, o una fermata di metro, ma non è stazione centrale: http://www.exmauri.com/ (era praticamente sotto a dove abitavo a Milano, e sono di casa )
    Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    segnati e controllati e la distanza a piedi è fattibile.

Il Somax
    ospite

Stazione centrale? Vai al mc e occhio ai lucenegliuochi vaganti, che si spostano in branco

Rogue legacy capolavoro, confermo
    Meno blasfemia del previsto, ho finito il primo giro in una quindicina d'ore con 120 morti

iltano
    ospite

bon, finito Metro last light e aggiunti un paio di dlc alla wishlist

bello bello bello, molto più vario del primo capitolo
    unica pecca la parte stealth: per certi versi sviluppata meglio, per altri trooooppo facile

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Per la serie benvenuti nel 2010 io adesso che il pc me lo permette sto giocando a The Witcher 2 che è bellissimo e pure fin troppo tosto

Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
    Io mi sto giocando il primo - che in effetti all'inizio è leeeeeeento

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Io mi sto giocando il primo - che in effetti all'inizio è leeeeeeento
    Te lo gusti meglio

iltano
    ospite

il primo mi è piaciuto tanto però ho finito per odiarlo avendo giocato il primo capitolo una decina di volte non riuscivo più a trovare la voglia per andare avanti
    alla fine l'ho finito per avere i salvataggi per il secondo

Mus
    ospite

Anche io devo ancora provare The witcher, avviato una sola volta e mi sono bloccato dopo mezz'ora...

Devo dargli la seconda possibilità!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Il Somax
    ospite

Ho preso witcher 1 e 2 a un cazzo su Steam tempo fa... e sono finiti nel backlog

Ragnarokker
    ospite

l'uno ero arrivato al... quarto atto credo, poi scocciato e mollato. c'ho riprovato quest'estate appunto per i salvataggi ma è invecchiato maluccio secondo me e mi sono arrangiato senza

Olengard
    ospite

Ma sai che pure io mi sa che gli do ancora un po' di corda e poi passo dritto al 2? Cioè, mi piace, però alcune sono sono un po' limitate e vecchiotte, e il 2 chiama con grande insistenza

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Io ho l'impressione che sia ancora un po' troppo [amanti degli RPG chiudete gli occhi!] poco action per i miei gusti Dovrebbero fare come Mass Effect

Antares
    ospite

Gatto da lei non me l'aspettavo

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Io ho l'impressione che sia ancora un po' troppo [amanti degli RPG chiudete gli occhi!] poco action per i miei gusti Dovrebbero fare come Mass Effect
    Non ho fatto in tempo a chiuderli, ora mi stanno sanguinando

Nevade
    ospite

Io invece sto giocando downfall (quanto sono alternative )

Il Somax
    ospite

Io mi sa che oggi mi rimetto a giocare a far creed 3. Cioè, ad Assassin Cry 3. Oh. Fanculo, ho Guacamelee col plus, mi sa che gioco a quello.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4785 di 4976 PrimaPrima ... 4285463547754783478447854786478747954935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato