Perché ti tenta allora?
Ti dico però che non è un rogue like nel senso stretto, infatti gli sviluppatori lo hanno chiamato scherzosamente rogue lite.
Quando muori continui con un tuo erede (scelto tra 3 randomizzati per sesso, classe e tratti particolari) che continuerà la tua avventura. Potrai spendere i soldi guadagnati per migliorare il tuo castello, il che sbloccherà abilità e potenziamenti per i tuoi eredi.
Quindi c'è una progressione, non penso nemmeno si possa finire senza mai morire.
E anche se te ne manca solo uno è comunque più conveniente prendere la legendary edition
Robe da matti
50% di sconto sui titoli del Phoenix Online Studios fino a domenica col codice POSBLACKFRI13 al checkout sullo store ufficiale (si possono richiedere chiavi steam, desura e gog). http://store.postudios.com/
vorrei prendere terraria..la domanda che mi assilla è "giocarlo da solo ha senso??"
Perchè ha uno stile grafico intressante e mi sembra piú un metroidvania che un rogue. Per ora cmq non lo prendo, compro outlast e gone home.Perché ti tenta allora?
Ti dico però che non è un rogue like nel senso stretto, infatti gli sviluppatori lo hanno chiamato scherzosamente rogue lite.
Quando muori continui con un tuo erede (scelto tra 3 randomizzati per sesso, classe e tratti particolari) che continuerà la tua avventura. Potrai spendere i soldi guadagnati per migliorare il tuo castello, il che sbloccherà abilità e potenziamenti per i tuoi eredi.
Quindi c'è una progressione, non penso nemmeno si possa finire senza mai morire.
Sicuramente lo riscontano. Ti confermo comunque che è più un metroidvania che altro, con la differenza che il livello viene randomizzato ad ogni morte (a meno di non pagare una quota in game).
Se ho capito bene.. la percentuale media di sconto è 50%.
Poi ci sono le offerte lampo e gli affari del giorno che possono ribassare ulteriormente queste percentuali.
Quindi conviene comunque aspettare l'ultimo giorno di saldi in attesa che il gioco che interessa venga compreso nelle "offertissime".
La Legendary di Skyrim a 13,59 è un affarone.
Skyrim l.e. a 13 € e dragonborn a 9,99 ???
maledetti !!!!!
Intanto nell'Humble Store stanno rispondendo ai saldi Steam con alcune offerte interessanti...
Fallen Enchantress: Legendary Heroes $9,99 (€ 7,50 cent più cent meno...) mi sembra ottimo, e su Steam non arriverebbe a quel prezzo neppure scontato al 75%..
Aspetto giusto per scrupolo lo Weekly di questa sera prima di procedere all'acquisto...
Su Humble Store ci sta quel retro city scontato che mi tenta da settimane, ma ho timore di ritrovarmelo in qualche bundle.
La legendary di Skyrim mi sa che me la prendo, a 13€ non mi sembra di averla mai vista.
C'è qualche limite di tempo (in generale per i saldi e per questa offerta in particolare)?
Ma su Gamersgate quando si inizia?
Skyrim liscio su Gamefly a 4,50€ steammabile, visto che non ho mai finito nemmeno la campagna principale e tantomeno le miriadi di sotto quest stavo pensando di fottesegare i DLCa meno che qualcuno non mi dica che sono proprio il non plus ultra super mega iper e di non perdermi la legendary a 13€. Alla fine immagino che i DLC prima o poi tipo nei prossimi summer sales andranno in sconto singolarmente no?
Inviato dal mio Nexus 10
Di dlc l'unico skippabile è il secondo...gli altri due introducono due nuove classi (vampire e vampire hunter in dawnguard) e reintroducono parte di morrowind in dragonborn (che cerco spasmodicamente da un anno a prezzi decenti...mai trovati)Skyrim liscio su Gamefly a 4,50€ steammabile, visto che non ho mai finito nemmeno la campagna principale e tantomeno le miriadi di sotto quest stavo pensando di fottesegare i DLCa meno che qualcuno non mi dica che sono proprio il non plus ultra super mega iper e di non perdermi la legendary a 13€. Alla fine immagino che i DLC prima o poi tipo nei prossimi summer sales andranno in sconto singolarmente no?
Inviato dal mio Nexus 10
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Indi,poscia,per cui?Di dlc l'unico skippabile è il secondo...gli altri due introducono due nuove classi (vampire e vampire hunter in dawnguard) e reintroducono parte di morrowind in dragonborn (che cerco spasmodicamente da un anno a prezzi decenti...mai trovati)
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
Sent from my iPhone 5
Infatti ora l'hanno corretto in 7.49, grazie per la segnalazione![]()
Un altro paio di errori di questo genere e chiudiamo con successo la parentesi dei saldi autunnali...![]()