+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 196 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,175 di 4886
  1. #1151

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    si fai un video e screen di tutte le impostazioni dei controlli fuori e dentro il gioco e postali.

  2. #1152
    Mr.Evil
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    modificato i gradi nel menu di AC (profiler sempre a 900°)

    con la Zonda al Mugello sono sceso di tre secondi (1.49) al primo giro di pista ... dopo un po' sono arrivato a 1.47.4 con assetto stock

    come presumevo, c'erano seri problemi col volante ... chissà cosa si riuscirebbe a fare con una configurazione più approfondita di feedback, sensibilità alla velocità, linearità dei pedali, ecc ...
    il bello è che il wizard l'avrò fatto almeno una decina di volte visto che se stacco l'usb, il gioco non mi riconosce più il DFGT

    impostandolo a mano invece, i risultati sono quelli sopra ...
    mi mancano ancora dei secondi, ma adesso stiamo entrando nel campo dei limiti del pilota , il resto non era sicuramente colpa mia
    Ultima modifica di Mr.Evil; 27-11-13 alle 20:56:40

  3. #1153

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    modificato i gradi nel menu di AC (profiler sempre a 900°)

    con la Zonda al Mugello sono sceso di tre secondi (1.49) al primo giro di pista ... dopo un po' sono arrivato a 1.47.4 con assetto stock

    come presumevo, c'erano seri problemi col volante ... chissà cosa si riuscirebbe a fare con una configurazione più approfondita di feedback, sensibilità alla velocità, linearità dei pedali, ecc ...
    il bello è che il wizard l'avrò fatto almeno una decina di volte visto che se stacco l'usb, il gioco non mi riconosce più il DFGT

    impostandolo a mano invece, i risultati sono quelli sopra ...
    mi mancano ancora dei secondi, ma adesso stiamo entrando nel campo dei limiti del pilota , il resto non era sicuramente colpa mia
    Bene, 1.49 al primo giro significa che era il volante.

    Prova, reinstalla i driver e smanetta... insomma sistema il DFGT.

    Sono contento che si sia trovato il problema.


    Era impossibile avere un tempo così pessimo con un volante

    Facci sapere i miglioramenti Vogliamo almeno l'1.44

  4. #1154
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    1.03.800 circa a silverstone con P4/5. Qualcuno ha provato per darmi un riferimento di quanto sono al limite? Leggera modifica della vettura e 15L di carburante. Ho fatto anche una sessione con gomme medie e 30L e ho staccato un 1.04.080

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Ciao, ho fatto una ventina di giri, assetto default e 15lt di carburante: 1.03.772. Penso di poter abbassare qualche decimo.

  5. #1155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho fatto una ventina di giri, assetto default e 15lt di carburante: 1.03.772. Penso di poter abbassare qualche decimo.
    Ok grazie. Allora sono in linea con i tempi

  6. #1156
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Questo tizio fa di meno 1.02.456:

  7. #1157
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Io sono sull'1.04 ma ho girato poco e sono osceno.
    Ho provato il setup del tizio del video,ma la trovo troppo sovrasterzante e mi parte sempre il culo.

  8. #1158
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Volevo dire settando,errore di battitura.
    Come ho scritto,ho settato in game lo sterzo del volante a 1180° e tenendolo però a 900° dal pannello logitech. Il volante in gioco sterza di piu e quindi si fa meno fatica a fare le curve e le prestazioni sono decisamente migliorate
    ah ecco ora ho capito, voglio provare per curiosità a vedere se mi trovo meglio !

    @Mr Evil il setting del volante è un arte che si acquisisce nel tempo ci sono parecchie cose da modificare e testare !

  9. #1159
    L'Onesto L'avatar di the truth
    Data Registrazione
    12-10-05
    Località
    here and there
    Messaggi
    1,259

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    ok dai, tempi migliori fatti con la Zonda al Mugello?

  10. #1160
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    edit: sbagliato

  11. #1161

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da the truth Visualizza Messaggio
    ok dai, tempi migliori fatti con la Zonda al Mugello?
    Basta leggere le 3 pagine precedenti

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Dai cazzo, postate i vostri tempi al mugello con la Zonda!

    From Nexus 5
    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Io ho fatto 1.46.164 ma ho girato pochissimo...sicuramente altri 2 secondi si tirano giù
    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Ecco: 1.45.672 , fatto una decina di giri, col g25
    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Appena fatto un tempo simile...con ancora un po di pratica si scende sotto al 45 senza toccare nulla dell'assetto
    Citazione Originariamente Scritto da Dadoiraci Visualizza Messaggio
    anche io sono sul 42:2 con assetto di default, ma almeno un secondo c'é da scendere ancora.
    Citazione Originariamente Scritto da Cole Trickle #46 Visualizza Messaggio
    Non sono un esperto, io sto usando ATube Catcher

    edit: MUGELLO ZONDA 1.44.524
    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    1.54 col pad, ma con parecchie sbavature.

    E' alla mia portata l'1.49 costante, non credo di poter andare oltre in modo continuativo
    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Io il miglior tempo che sono riuscito a fare al Muggello con la Zonda è per adesso 1:51.730, fatto con il DFGT ad assetto default è con l'ABS inserito.

    Sono ancora moolto indietro !
    Citazione Originariamente Scritto da KastorLieberung Visualizza Messaggio
    io con la zonda al mugello ho fatto 1.43.9 facendo male le ultime due curve, ci ho lasciato 3 decimi penso.
    Citazione Originariamente Scritto da End222 Visualizza Messaggio
    allora io senza troppo impegno ho fatto 1.49 con la zonda al Mugello.

    Dopo ho provato anche con la abarth, che mi ha fatto notare che dopo l'ultima patch almeno con il mio volante bisogna di nuovo tornare a setterlo, perchè il FFB relativo ad asfalto cordoli è decisamente troppo elevato, lo fa anche a voi?
    Citazione Originariamente Scritto da tommy85 Visualizza Messaggio
    io ho fatto 1:52, ma non sim-correvo al mugello da anni e devo ancora reimpararla bene
    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Io ho avuto anche dei miglioramenti col DFGT,dettando in game come suggeriva qualcuno 1180.
    Ad esempio sono a passato dall'1 :49 all' 1:46,decisamente migliorabile,sono ancora lento (Sempre Zonda - Mugello),ma il controllo e la guidabilità sono migliorati notevolmente.
    Anche con la M3 gt2 sono migliorato ad imola,ma non così tanto, almeno però ho smesso di smaltarmi su più punti della pista
    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho fatto 1.51 con il pad ma mi rendevo conto di sbagliare parecchio. Il fatto è che a volte faccio il primo settore da dio e poi magari sbaglio al tornante, altre sbaglio la prima curva perchè ritardo o anticipo la staccata... non mi riesce quasi mai di fare il giro perfetto... e non mi metto a sommare gli intertempi migliori.

    Comunque 1.51 è un tempo molto alto me ne rendo conto. non è che mi sembra di girare al massimo.

    Dopo 5 giri al mugello sono passato a fare una sfida drift! Bellissimo! mai provato un gioco che dia tanta soddisfazione a derapare!
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Evil Visualizza Messaggio
    modificato i gradi nel menu di AC (profiler sempre a 900°)

    con la Zonda al Mugello sono sceso di tre secondi (1.49) al primo giro di pista ... dopo un po' sono arrivato a 1.47.4 con assetto stock

    come presumevo, c'erano seri problemi col volante ... chissà cosa si riuscirebbe a fare con una configurazione più approfondita di feedback, sensibilità alla velocità, linearità dei pedali, ecc ...
    il bello è che il wizard l'avrò fatto almeno una decina di volte visto che se stacco l'usb, il gioco non mi riconosce più il DFGT

    impostandolo a mano invece, i risultati sono quelli sopra ...
    mi mancano ancora dei secondi, ma adesso stiamo entrando nel campo dei limiti del pilota , il resto non era sicuramente colpa mia

  12. #1162

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Devil il mio era un errore di battitura. Il mio best é 1:45:2. Comunque é qualche giorno che non giro, c'é spazio per migliorare.

  13. #1163
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Volevo dire settando,errore di battitura.
    Come ho scritto,ho settato in game lo sterzo del volante a 1180° e tenendolo però a 900° dal pannello logitech. Il volante in gioco sterza di piu e quindi si fa meno fatica a fare le curve e le prestazioni sono decisamente migliorate
    Sì ma scusa così facendo perdi la corrispondenza tra quello che vedi sul volante fisico e quello che vedi sul volante virtuale, o no?? Cazzotenefrega (detto alla Razzi ) dirai tu...

    Comunque un errore che sicuramente fai, lo faccio anch'io, è quello di essere pigro con il volante. Io sono molto parsimonioso con lo sterzo, difficilmente supero i 90 gradi, quello che sembra sottosterzo probabilmente è questo.

  14. #1164
    La Borga L'avatar di tommy85
    Data Registrazione
    27-11-01
    Messaggi
    11,875

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Comunque un errore che sicuramente fai, lo faccio anch'io, è quello di essere pigro con il volante. Io sono molto parsimonioso con lo sterzo, difficilmente supero i 90 gradi, quello che sembra sottosterzo probabilmente è questo.
    vero l'ho notato anche io

  15. #1165
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-08-10
    Località
    Ronco Campo Canneto (PR)
    Messaggi
    513

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Dindex Visualizza Messaggio
    Sì ma scusa così facendo perdi la corrispondenza tra quello che vedi sul volante fisico e quello che vedi sul volante virtuale, o no?? Cazzotenefrega (detto alla Razzi ) dirai tu...

    Comunque un errore che sicuramente fai, lo faccio anch'io, è quello di essere pigro con il volante. Io sono molto parsimonioso con lo sterzo, difficilmente supero i 90 gradi, quello che sembra sottosterzo probabilmente è questo.
    Hai centrato il punto

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  16. #1166
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Se guardate il video del record della Zonda R al Nurburgring (che se non lo mettono in AC m'incazzo) il pilota il volante arriva a girarlo anche di 135/140 gradi

    From S⁴

  17. #1167
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da LebroomJames Visualizza Messaggio
    Hai centrato il punto

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Non è questione di pigrizia,è che la mia postazione (Scrivania poco stabile + sedia con le rotelle) non mi permette tutto quel movimento e il volante lo trovo troppo duro di suo per fare tutto quel movimento.
    Inoltre,se non dico cazzate,nella realtà uno può far regolare il volante in modo che girandolo meno le ruote sterzino comunque di più (nelle crono scalate ad esempio).
    Apparte che la differenza con quello che vedo a schermo è ridotta e poi ci faccio molto poco caso: il feeling è migliore e tanto mi basta

  18. #1168
    La Borga L'avatar di defmaka
    Data Registrazione
    27-02-04
    Messaggi
    13,629

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Scusate , ma é normale che col G27 e la zonda non mi faccia usare il cambio ad h? Ok che la zonda ha quello al volante, ma vorrei solo essere sicuro di non aver configurato qualcosa male.

  19. #1169
    Lo Zio L'avatar di Cole Trickle #46
    Data Registrazione
    09-06-02
    Località
    Scazz City
    Messaggi
    1,954

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da defmaka Visualizza Messaggio
    Scusate , ma é normale che col G27 e la zonda non mi faccia usare il cambio ad h? Ok che la zonda ha quello al volante, ma vorrei solo essere sicuro di non aver configurato qualcosa male.
    Credo sia una normale caratteristica del gioco

  20. #1170
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Citazione Originariamente Scritto da Mike™ Visualizza Messaggio
    Non è questione di pigrizia,è che la mia postazione (Scrivania poco stabile + sedia con le rotelle) non mi permette tutto quel movimento e il volante lo trovo troppo duro di suo per fare tutto quel movimento.
    Inoltre,se non dico cazzate,nella realtà uno può far regolare il volante in modo che girandolo meno le ruote sterzino comunque di più (nelle crono scalate ad esempio).
    Apparte che la differenza con quello che vedo a schermo è ridotta e poi ci faccio molto poco caso: il feeling è migliore e tanto mi basta
    Se è vero che con questo "trucchetto" si guadagnano anche 3 sec. al giro, direi che vale la pena provarlo !

  21. #1171
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    13-10-12
    Messaggi
    64

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    1:43:880 al Mugello con la Zonda (abs + frizione), posso abbassare di mezzo secondo guardando i migliori intertempi. Che fatica però, fino a stasera non riuscivo a scendere sotto l'1:45

  22. #1172
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Mi serve un aiutino, son fresco fresco del gioco, non ho il volante purtroppo e lo devo giocare via pad x360, qualcuno conosce dei buoni settaggi per usarlo al meglio? Perchè ho cercato un po' in rete ma non ho trovato nulla.

  23. #1173

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    li hanno postati un paio di pagine fa.. c'è proprio l'immagine se non sbaglio

  24. #1174
    L'Onesto L'avatar di Mascalzone
    Data Registrazione
    15-11-03
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,198

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    Ho rivalutato la P4/5, scaricandola un po' non è affatto male


  25. #1175
    Banned
    Data Registrazione
    11-02-12
    Messaggi
    4,479

    Predefinito Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!

    e chi ha mai detto che era male, è un missileee !

+ Rispondi alla Discussione
Pag 47 di 196 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato