Oddio muoRo!![]()
Oddio muoRo!![]()
gabe
Il suo sguardo ipnotico colpisce ancora![]()
Afterfall insanity non č male, pensavo molto peggio![]()
Bug anche qui, niente di esagerato, una volta ogni tanto non si aprono le porte e si bestemmia a raccogliere gli oggetti ma capitato solo in un caso per caso, perņ son proprio all'inizio, magari andando avanti peggiora
![]()
Sono morto
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
si drilla a space enginners !!!
chi VINCERA' TRA ENDLESS LEGEND E AGE OF WONDER 3 ?
CHI MAI POTRA' (cit)
Ho preso Skyrim, lo gioco liscio o cerco qualche mod?
mod grafiche a palla, diventa un gioco next gen. Per il gameplay puoi giocarlo liscio e finirlo almeno una volta, poi magari lo moddi anche sotto quel punto di vista.
Domanda, pentium 4 3ghz 512 mb di ram, ci piazzo sopra direttamente quel cesso di win xp sp3 (gli attuali browser\antivirus\programmini vari ci girano bene o danno problemi?) o mi butto su ubuntu\altro?
potresti buttarlo via
Che devi farci?mod grafiche a palla, diventa un gioco next gen. Per il gameplay puoi giocarlo liscio e finirlo almeno una volta, poi magari lo moddi anche sotto quel punto di vista.
Domanda, pentium 4 3ghz 512 mb di ram, ci piazzo sopra direttamente quel cesso di win xp sp3 (gli attuali browser\antivirus\programmini vari ci girano bene o danno problemi?) o mi butto su ubuntu\altro?
Aspetta SteamOS![]()
č di mia zia, s'č messa internet e vorrebbe usarlo. L'ultima volta č stato acceso tipo nel 2002, quando l'ho fatto partire č uscita la scritta "WELCOME TO 1999".
Comunque non va un cazzo, non mi apre mezzo sito internet, neanche google, errori di certificati e minchiate varie. Bisogna piallare tutto.
deve vedere siti di lavoro, posta, forse ascolterą qualche canzone su youtube.
Intanto ho scaricato ubuntu 12.04.3 32 bit.
Oppure scegli fra uno di questi
http://it.linux.wikia.com/wiki/Distr...ecchi_computer
ubuntu č un po' pesantino comunque, metti su magari linux mint o altro
Strano ma vero anche i deals su Origin sono interessanti
https://www.origin.com/it-it/store/-ANW.html
![]()
origin non esiste
Can You Run It č affidabile?