Sono quasi riuscito a vendere la mia 360 + giochi a 200 euro ( IVA inclusa ) ed oltre le aspettative son deciso a prendere una console nuova, il problema è ... Quale ? Per ora le esclusive Microsoft mi ispirano di più, voi cosa ne pensate ? Mi date un parere il più possibile oggettivo ?
Aspetta ancora qualche mese, mano a mano che escono i giochi per fare una scelta..imho oggi, a meno che tu non sia un fanboy, l'acquisto è pressochè inutile..ribadisco imhoSono quasi riuscito a vendere la mia 360 + giochi a 200 euro ( IVA inclusa ) ed oltre le aspettative son deciso a prendere una console nuova, il problema è ... Quale ? Per ora le esclusive Microsoft mi ispirano di più, voi cosa ne pensate ? Mi date un parere il più possibile oggettivo ?
in ogni caso mi sembra che ti sei risposto da solo, quando scrivi che ti ispirano di più le esclusive MS
Ultima modifica di freddye78; 29-11-13 alle 09:06:24
"la stavamo aspettando signor lime, ecco la sua console!"![]()
Onestamente vorrei aspettare sino a fine mese, mi vorrei fare il regalo per natale o la befana
Non sono un fanboy, ma onestamente mi sono affezionato al marchio Microsoft, vorrei sapere se davvero vale la pena, nell'eventualità, passare alla Sony
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 29-11-13 alle 09:10:15
Sono a casa. Fatto unpackaging, è piccolissima. Davvero piccolissima da vedere e da maneggiare. Ci eravamo abituati male con ps3. La metto sotto al mobile, attacco cavo di alimentazione e HDMI. La accendo e il led diventa bianco quasi subito. Ole! Sono salvo. Configurò tutto, gli do la password WiFi, arriva alla dashboard, vado nella sezione download scarico la patch e con sorpresa scopro che la stava già scaricando da sola. Era già al 50%. Sta finendo l'installazione e ha appena riavviato.
Nessun problema nel download. Veloce come fosse attaccato al pc. Ottimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Per affezionarsi al marchio Microsoft ce ne vuole...enjoy your comandi vocali e spalti direttamente dai tempi di f1 97 asd
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi sono affezionato al marchio Microsoft non significa "sono un fan boy della Microsoft", semplicemente vorrei capire se mi conviene continuare su una strada che oramai conosco o se sia meglio tornare sulla vecchia strada ( ho avuto in passato sia ps1 che ps2 )
In fin dei conti cosa cambia sostanzialmente tra le due console ?solo un fatto di mera potenza ?
Oltretutto la ps4 costa meno![]()
Almeno è finita la telenovela di harrycon promesse di denunciare chiunque
![]()
daje Harry vogliamo le foto!![]()
ognuno la pensa come vuole ma visto che alastor dice di essere più attirato dalle esclusive MS e vuole comprarsi la console questo natale, non vedo il motivo per cui in questo momento debba preferire una PS4..
il fatto che la PS4 costa 200 euro in meno rispetto alla precedente dovrebbe essere un indizio abbastanza inequivocabile
Beh, probabilmente dopo usciranno titoli per me migliori su Sony, boh, non so, non riesco nemmeno a capire quale delle due sia la console meglio costruita e che presenti meno bug hardware e software
ti piace forza motosport?non hai problemi a spendere 100 euro in più?prendi la xoneMi sono affezionato al marchio Microsoft non significa "sono un fan boy della Microsoft", semplicemente vorrei capire se mi conviene continuare su una strada che oramai conosco o se sia meglio tornare sulla vecchia strada ( ho avuto in passato sia ps1 che ps2 )
In fin dei conti cosa cambia sostanzialmente tra le due console ?solo un fatto di mera potenza ?
Oltretutto la ps4 costa meno
ti piace killzone?100 euro ssossoldi?prendi la PS4
perchè la situazione ad oggi è così, quindi in base a come rispondi a queste domande fai la scelta
Aspetta un anno, un annetto e mezzo. Tanto giochi per ora non ce ne sono, e sono quelli a fare la differenza![]()
Valuterai con miglior tranquillità e spenderai meno money![]()
Onestamente non mi piacciono ne i giochi di guida, n'è le varie cagate di FIFA, ne i killzone ( che giocai da un amico su ps3 ed oltretutto dovrei aver giocato ai precedenti capitoli per capirci qualcosa ), son attrato dai prossimi titoli in uscita ( come titanfall ) ma mi sa siano multipiatta
Però dead rising 3, Gnam Gnam ...
Mi prendo tempo per scegliere, spero che questo topic mi aiuti a riflettere![]()
200 euro in meno di cosa? Non ho mica parlato solo di PS3.
Dovresti considerare anche la tecnologia meno "all'avanguardia" rispetto a quanto lo erano le console precedenti...
Grande harry! ma killzone è scatolato o in DD?Sono a casa. Fatto unpackaging, è piccolissima. Davvero piccolissima da vedere e da maneggiare. Ci eravamo abituati male con ps3. La metto sotto al mobile, attacco cavo di alimentazione e HDMI. La accendo e il led diventa bianco quasi subito. Ole! Sono salvo. Configurò tutto, gli do la password WiFi, arriva alla dashboard, vado nella sezione download scarico la patch e con sorpresa scopro che la stava già scaricando da sola. Era già al 50%. Sta finendo l'installazione e ha appena riavviato.
Nessun problema nel download. Veloce come fosse attaccato al pc. Ottimo.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk