Dubito che la scheda grafica di quel coso sia adatta alle UI Linux di ultima generazione.
Io ho un vecchio pc simile e non ci sono driver funzionanti per la scheda grafica.
Prova una distro più leggera con una interfaccia che non richieda l'accelerazione hw
ha una nvidia fx 5500![]()
grazie a g2play , passando per la' ho preso xcom Enemy within a 14 euro , loro hanno messo il resto![]()
Manco fosse poco![]()
Alla fin fine non fa nulla di particolare:
vede i requisiti ufficiali, e cerca quelli che hai tu.
Poi applica qualche algoritmo e ti mette la tua configurazione in un certo punto del range tra requisiti minimi e consigliati.
Come indicazione di massima è buono, anche perchè in rete non esiste altro, tranne i video su Youtube su configurazioni simili a quelle del giocatore: ma in questo caso, bisogna sperare di trovarle e che non siano truccate... a volte si trovano, ma i filmati non rispettano gli fps reali su schermo, e chi posta quei video nemmeno descrive le sue prestazioni (ad esempio quanti fps con fraps e senza...)
Cartuccione di Virtua Racing, tanto per mostrarvi un pezzo di storia videoludica
Spoiler:
Scannerizzate, novoja togliere lo sfondo e accorciarle/stringerle![]()
consolaro![]()
Io lo uso ogni tanto e tendo a fidarmi.
Però a volte mi lascia un po' perplesso. Per esempio ora ho provato a fare il test per Dishonored che richiede un processore dual core da 3.0 GHz e mi da test superato anche se sul portatile ho un i5 da 2,3 GHz (con Turbo-Boost a 2,9 GHz anche se non so bene cosa questo implichi)...
A quei tempi uno steamer aveva l'amiga!
Spedito con raccomandata
Msx2 Philips 8020
inviato da un corvo messaggero
Più che altro programmi come "Can you run it" o simile (come è stato detto) verificano semplicemente il tuo hardware con quello che hanno inserito. Quindi si affidano ai requisiti dichiarati (non fanno delle prove di persona) e essendo umani possono anche sbagliare a inserire i dati.
Tanto per fare spam ho completato la prima parte di una guida scritta all'uso di Steam che ho pubblicato su Steam utilizzando il "tool" delle guide di Steam. Steamception!
http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=199038219
Dishonored al 92% di sconto (3,19)![]()
ma se è al 75%
Bioshock Infinite a 7,5€ merita?
Ultima modifica di Harlan draka; 29-11-13 alle 20:23:31