E comunque io certe dinamiche di mercato proprio non le capisco...si parla tanto di "crisi nera" e poi c'è questo mare di gente che spende 400-500 euro al day-one.![]()
il lusso e il superfluo non saranno mai in crisi
Ecco le mie donne.
La moglie è al lavoro e non credo sarebbe felice di leggere questo post.
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ti svelerò un paio di cosette che ti sconvolgeranno la vita
1- la crisi economica non implica l'assenza di persone con buona disponibilità economica...anzi
2- è proprio nei momenti di crisi come questa che ci vogliono persone simili che possono/vogliono spendere in cavolate, in modo da far girare i soldi, certo sarebbe meglio che li spendessero nei negozietti sotto casa ma sempre meglio di niente
Cosi vedete molto meglio le dimensioni.
ecco i fantastici giochi kinect:
http://www.eurogamer.net/articles/20...-within-review
There are so many things wrong with Fighter Within it's impossible to keep count. The first thing you notice is the gesture recognition. Kinect struggles to comprehend the most basic of hand movements. Performing simple actions requires gargantuan amounts of perseverance and luck, and frequently leaves you frustrated, furious and exhausted. And that's just the menu screens.
Issues occur the minute there is any attempt to perform more complex moves such as throws, combos and counters. Sometimes you can pick up a pole to unleash a "Stick Attack". There's some nonsense about building up your "Ki" meter, which is achieved by standing still with your arms out. Ki can be unleashed to powerful effect, theoretically.
The problem is it's impossible to perform the majority of these moves deliberately. Pulling one off always feels like the result of luck rather than skill. It's as if the Kinect can't cope with complex manoeuvres, so the game chucks in special stuff at random to create the illusion of layers of complexity. There are layers in a s*** sandwich, but it's still a s*** sandwich.
Ubisoft should be ashamed of itself for trying to peddle more of this nonsense. And Microsoft needs its giant cyborg head examined for thinking this is a great way to show off the capabilities of its new hardware. It's like Tampax launching an ad campaign fronted by Danny Dyer.
Which brings us to a total of at least 18 things, plus about seven thousand more I've forgotten to mention. I can't be bothered to count them all up, so let's just finish with a nice round number.
1/10
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Bishop76; 29-11-13 alle 12:44:08
Ci sono cose intelligenti che si possono fare con Kinect. Sono curioso di vedere se lo sfrutteranno i CD PROJECT con TW3 ad esempio; e ho trovato interessantissima la funzione di Dead Rising 3 dove: "Con Kinect, l'orda di zombie riesce a sentire oltre lo schermo e rispondere ai richiami per offrirti un'esperienza ancora più coinvolgente. Usa i comandi di movimento per controllare le tue bande di sopravvissuti oppure per lanciare insulti e sfidare i nemici."
Questo e' già un inizio molto interessante.... e anche FM mi pare sfrutti kinect in maniera molto intelligente.
Però sono tutte cose che poteva fare il vecchio kinect e che può fare il sensore di movimento della ps4, che tra l'altro in negozio sta a 55 euro. Per cui mi chiedo: al di là delle usare il sensore per spostare con la mano un menu, al momento il suo utilizzo principale è per le funzioni audio? Complimenti. Hanno trovato una nuova definizione di sensore di movimento. Sia chiaro: spero anch'io venga usato, ma finché lo si continua a vedere come una periferica esterna e non collegata direttamente al concetto di possibilità aumentata al pad, rimarrà molto lacunoso il suo utilizzo. Da questo punto di vista paradossalmente potrebbe risultare più sensato il sensore di movimento della ps4 che attraverso il sistema luminoso nel pad, si accorge degli effettivi movimenti e rotazioni che compie il pad mentre uno gioca.Ci sono cose intelligenti che si possono fare con Kinect. Sono curioso di vedere se lo sfrutteranno i CD PROJECT con TW3 ad esempio; e ho trovato interessantissima la funzione di Dead Rising 3 dove: "Con Kinect, l'orda di zombie riesce a sentire oltre lo schermo e rispondere ai richiami per offrirti un'esperienza ancora più coinvolgente. Usa i comandi di movimento per controllare le tue bande di sopravvissuti oppure per lanciare insulti e sfidare i nemici."
Questo e' già un inizio molto interessante.... e anche FM mi pare sfrutti kinect in maniera molto intelligente.
Questo sarebbe vero se i soldi venissero poi reinvestiti aumentando la produzione, e per fare ciò si dovrebbe assumere più personale, ergo creare lavoro. E invece no. Fatto un giro nelle grandi catene o supermercati, ultimamente? No perchè è ZEPPO di gente, di quelli che ci lavorano, perchè MANCA PERSONALE e si fanno un culo tanto per riuscire a coprire tutto. Basta recarsi in un qualsiasi iper all'ora di pranzo e vedrai gente STREMATA perchè deve fare l'impossibile per far andare il negozio, che comunque è sempre pieno.ti svelerò un paio di cosette che ti sconvolgeranno la vita
1- la crisi economica non implica l'assenza di persone con buona disponibilità economica...anzi
2- è proprio nei momenti di crisi come questa che ci vogliono persone simili che possono/vogliono spendere in cavolate, in modo da far girare i soldi, certo sarebbe meglio che li spendessero nei negozietti sotto casa ma sempre meglio di niente
La verità in Italia è che si, la crisi c'è, si sente, è pesantissima, MA:
-ci sono i figli di papù che hanno soldi a non finire,e li sminchiano in cazzate
-ci son quelli che "eh, la crisi", poi però girano con l'iphone che cambiano ogni anno
In realtà chi è davvero vittima della crisi non va in giro a lamentarsi, perchè molto spesso non arriva nemmeno a fine mese, figuriamoci anche solo PENSARE di prendere PS4 o cazzi vari, cose di cui non gli fregherà una minchia dato che non riesce nemmeno a fare la spesa per la settimana.
Il bundle killzone costa 100 euro in più ma c'è secondo controller, ps eye, killzone...
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Si esatto, girate le vostre scatole e guardate il fondo. Qualcuno ha la versione Made in Japan?
Indicate anche se stiamo parlando di console liscia o bundle killzone+2 pad e sensore di movimento.
Credo che il Kinect Microsoft visto nella sua seconda incarnazione sia molto più' preciso ed evoluto rispetto alla controparte Sony. Detto questo mi piace l'idea di MS di cercare di "rivoluzionare" o almeno provarci all'idea di come poter giocare ad un videogioco.Però sono tutte cose che poteva fare il vecchio kinect e che può fare il sensore di movimento della ps4, che tra l'altro in negozio sta a 55 euro. Per cui mi chiedo: al di là delle usare il sensore per spostare con la mano un menu, al momento il suo utilizzo principale è per le funzioni audio? Complimenti. Hanno trovato una nuova definizione di sensore di movimento. Sia chiaro: spero anch'io venga usato, ma finché lo si continua a vedere come una periferica esterna e non collegata direttamente al concetto di possibilità aumentata al pad, rimarrà molto lacunoso il suo utilizzo. Da questo punto di vista paradossalmente potrebbe risultare più sensato il sensore di movimento della ps4 che attraverso il sistema luminoso nel pad, si accorge degli effettivi movimenti e rotazioni che compie il pad mentre uno gioca.
L'importante è farlo in maniera intelligente dagli sviluppatori, che potrebbero fornire ai loro giochi un "qualcosa in più". Mi immagino le potenzialità su giochi come Alan Wake, e mi desta non poca curiosità l'utilizzo del medesimo su giochi futuri come "Quantum Break" o "Project Spark".
I "giochi esclusivi" saranno essenziali per decretare il successo delle rispettive console. Aspettiamo e vediamo, perchè MS ha puntato molto su Kinect, e potrebbe davvero un arma in più se riuscisse sfruttarlo dovere da giochi tripla A![]()
A me la versione liscia non la davano, perché secondo loro non rientravo nella prima ondata. Peccato che al telefono il giorno prima avevano un'altra opinione.
Cmq magicamente la versione 499 era disponibile
Si ragazzi, ma ce la fate a girare le vostre scatole e dirci se sono made in china o made in japan?![]()
Sono al lavoro, sai com'è lo devo mantenere
Eliwan, stai parlando di nulla. Stai parlando di SE, SE, SE.Credo che il Kinect Microsoft visto nella sua seconda incarnazione sia molto più' preciso ed evoluto rispetto alla controparte Sony. Detto questo mi piace l'idea di MS di cercare di "rivoluzionare" o almeno provarci all'idea di come poter giocare ad un videogioco.
L'importante è farlo in maniera intelligente dagli sviluppatori, che potrebbero fornire ai loro giochi un "qualcosa in più". Mi immagino le potenzialità su giochi come Alan Wake, e mi desta non poca curiosità l'utilizzo del medesimo su giochi futuri come "Quantum Break" o "Project Spark".
I "giochi esclusivi" saranno essenziali per decretare il successo delle rispettive console. Aspettiamo e vediamo, perchè MS ha puntato molto su Kinect, e potrebbe davvero un arma in più se riuscisse sfruttarlo dovere da giochi tripla A
Al momento i se non esistono. La verità è che in 4 anni sto kinect non è servito a nulla e su one non è al momento cambiato nulla.
Stiamo con i piedi per terra e rendiamoci conto che attualmente può anche essere più evoluto il sensore della one, ma fa esattamente le stesse cose di quello di ps4 e molto probabilmente ps4 interfacciandosi direttamente col pad e il sensore risulta pure più utile.
Stasera se ce la faccio posto le opinioni....
Comunque resogun è una figata assurda.
E' una droga.
Poi il fatto che le indicazioni ti escono dalla cassettina sul pad ti dà un'idea di profondità e controllo inaspettata. La prima volta che ho sentito la voce ho preso paura.![]()