rimane anche il fatto che non tutti son così, eppure continui a parlarne come un gruppo omogeneo.
é veramente semplice scegliere meglio le parole, ma soprattutto, gratis.
solo se esistono italiani di merda e italiani non di merda, fai tu![]()
cut
Mi illumini su quali sono i ROM buoni o che lavorano, che non stanno davanti ai supermercati, cimiteri o altro?
Hai mai pensato che di lavorare non gli frega niente considerato che pur non facendo un cazzo hanno macchinoni enormi, catenazzi con gesucristi che pesano mezzo kilo...hanno rapito un Leprecauno?
Peraltro la parola "rom" spiega già tutto ---> Rubano o Minacciano.![]()
dai non fatevi trollare da alberace![]()
pensare che non sian tutti ladri ti sconvolge la vita?
quelli che vorrebbero lavorare non possono, visto che gli italiani non si fidano.
é normale, eh, non sto dicendo che sono diverso da te in questo, ma per loro é scacco matto già così, non c'é bisogno di umiliarli generalizzando.
fai parte di un gruppo talmente largo che se ne sbatte di quel che pensano gli altri, e sono sicuro che ti roderebbe il culo a mille se invece la tua vita venisse pesantemente limitata dal pregiudizio.
scacco matto.
alberace, basta daì...o al limite, dicci di quale tribù fai parte
![]()
L'importante è addolcirli con un po' di rame prima di ogni interazione.
Allbraz protettore degli zinghi.
![]()
Parlando sempre di cose che vanno "a ruba"...il day-one per la Playstation 4 :
(la commessa che spunta sulla sinistra)
Ultima modifica di NewLife; 29-11-13 alle 14:22:18
per chiudere, sono il primo a sputare in faccia ad un criminale, a prescindere dal gruppo a cui penso appartenga
mi frena l'idea di sputare su di uno zingaro a prescindere dalle azioni.
Interrompo la discussione sugli zingari, portandovi a conoscenza del forum che frequenta un mio collega, probabilmente amico di Angels ...cercate su google "gnoccaforum"
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non mi tange, non sono ladri, bene allora hanno forme diversificate di guadagno, giocano in borsa, sono broker o fanno fruttare le elemosine che racimolano?
Vorrebbero? Anche gli Albanesi sono giudicati non bene, eppure ci sono famiglie di albanesi integrate che hanno una vita normalissima, vogliamo parlare dei Rumeni, altri discriminati? Eppure ne conosco parecchi che lavorano, e tutti o in parte hanno superato il GAP della diffidenza degli italiani.quelli che vorrebbero lavorare non possono, visto che gli italiani non si fidano.
é normale, eh, non sto dicendo che sono diverso da te in questo, ma per loro é scacco matto già così, non c'é bisogno di umiliarli generalizzando.
Quanta sicumerafai parte di un gruppo talmente largo che se ne sbatte di quel che pensano gli altri, e sono sicuro che ti roderebbe il culo a mille se invece la tua vita venisse pesantemente limitata dal pregiudizio."sono sicuro che..." , sono stato in Kosovo, in Afghanista, ho lavorato con Rumeni, con minoranze etniche varie ed eventuali ed onestamente mi sono fatto delle opinioni basate sull' esperienza e non basandomi su gruppi di pensiero.
Sembri uno di quelli che si lamentano sempre che gli stranieri "ven chi a rubar il laur agli Italiani" quando poi quello stesso lavoro non lo vuole fare.
Per inciso manderei al rogo, per non sprecare un proiettile dietro la nuca, anche iochiunque rompe i coglioni al prossimo portandogli via quello che e' suo.
Ultima modifica di frittole; 29-11-13 alle 14:31:30
quindi come influenza la tua vita il pregiudizio?
quali porte ti sono state chiuse in quanto italiano?
Io vi invito a visitare un forum di troie e voi mi parlate di zingari.
Forum di frocihh
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il mio pregiudizio e' di non avere piu' pregiudizi, quando trovero' qualcuno in casa che ravana nei cassetti, perche' non mi faro' problemi a rompergli sulla schiena la mazza in alluminio che ho nel portaombrelli, uomo, donna o bambino che sia. E deve ringraziare la moglie se non ho ancora il porto d'armi uso sportivo.
Le porte dell' Navy Exchange quando lavoravo a Nisida, Naples, perche' era riservato solo agli ammerigani.quali porte ti sono state chiuse in quanto italiano?
Pensare che la settimana scorsa sono andato a comprarmi un panino e ne ho preso uno con il crudo ad un tizio che e' entrato dicendo che aveva fame, e non sapevo chi o di quale etnia era.
Ultima modifica di frittole; 29-11-13 alle 14:38:31