+ Rispondi alla Discussione
Pag 9078 di 10839 PrimaPrima ... 85788928906890769077907890799080908892289578 ... UltimaUltima
Risultati da 226,926 a 226,950 di 270968
    Suprema Borga Imperiale

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    No siamo seri...
    Se Galliani se ne va passeremo un'estate a rotolarci di risate per gli acquisti che faremo.
    Solo negli ultimi anni abbiamo visto che la Dirigenza rappresentata da Barbara ha dato ordine di Vendere tutto, incassare e spendere zero! Che Galliani in questo periodo è riuscito a far vincere uno Scudetto, arrivare 2° (col famoso gol di Muntari) e poi 3° lo scorso anno. Ha preso Van Bommel, Montolivo, Balotelli, Kakà, Poli, De Jong e Honda senza svenarsi come da richiesta dirigenziale. Aveva venduto Pato a 35Mln ed anche Binho a 10Mln, ma la Dirigenza gli ha imposto lo stop. Aveva anche preso Tevez evitando di rinforzare la Juve, ma lo hanno fermato imponendogli di aspettare la qualificazione.

La prossima estate ci divertiremo, anche perchè Galliani aveva un ottimo rapporto con tutti i giocatori anche per la sola figura che rappresenta. Mi immagino invece la 29enne Barbara che deve adare a fare un cazziatone nello spogliatoio a Mexes, Zaccardo, Abbiati, Bonera ecc. Le rideranno in faccia e Mexes si gratterà la palla come al suo solito! Ha la stessa Leadership di Wile E. Coyote!
    Quoto.
    Eccetto la parte di Barbara nello spogliatoio

Banned

La Barbara nello spogliatoio non ne esce viva

Volo85
    ospite

la 29enne barbara rappresenta la proprietà che gli paga gli stipendi, se un cazziatone da chi li paga non gli fa effetto devi cambiare i calciatori e non la proprietà

Banned

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

quindi tornano pato e seedorf?

Shogun Assoluto L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    speriamo torni clarenz e basta

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

da oggi il calcio è più pulito è già stato detto?

Banned

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Dirigente-Alleanatore-DS-Calciatore

La Borga L'avatar di bado

Ahi ahi.
    Prevedo giorni bui nel nostro futuro.

La cosa peggiore di tutte è la certezza che Barbarella ha gran parte del corredo genetico da primadonna del padre, come dimostra la sciagurata nota ANSA che buttava merda su Galliani, emessa dopo 5 minuti che era arrivata in un regno costituito da abili operazioni e oscure trame in 27 anni.

La Borga L'avatar di lambro

Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Ahi ahi.
    Prevedo giorni bui nel nostro futuro.

La cosa peggiore di tutte è la certezza che Barbarella ha gran parte del corredo genetico da primadonna del padre, come dimostra la sciagurata nota ANSA che buttava merda su Galliani, emessa dopo 5 minuti che era arrivata in un regno costituito da abili operazioni e oscure trame in 27 anni.
    pero' con quel ladrone del padre c'abbiamo vinto piu' di ogni squadra al mondo eh

il problema nn è tanto la tendenza famigliare di quel genere, il problema è che alla famiglia berlusconi il milan non serve piu' come una volta, non c'e' nessuna scalata politica o sociale da fare,viene tenuto perche' probabilmente pensano che ci sia ancora un qualche utilizzo mediatico , null'altro.
    sarei pronto a scommetterci i maroni su questo.

Lo Zio L'avatar di Franko

Su MilanNight dai commenti sembra che sia Capodanno

Lo Zio L'avatar di Franko

Milan: a gennaio parte Cristante

29 novembre alle 14:00
    Il Milan deve ripartire dai giovani, a maggior ragione da quelli cresciuti nel proprio settore giovanile. E' diventato un ritornello quasi stucchevole quello ribadito dai dirigenti di oggi (Galliani) e quelli del domani (Barbara Berlusconi), eppure la musica continua a essere diversa. Non c'è spazio per i giocatori di maggiore prospettiva, da Niang a Saponara, passando per il centrocampista Bryan Cristante (1, che ha debuttato a Verona nel finale del mtach col Chievo ed è andato in gol nell'ultima amichevole con lo Young Boys, ma che non riesce a convincere Allegri a concedergli qualche chance in più tra campionato e Champions League. Situazione che ha portato il suo agente Giuseppe Riso, intervistato da spaziomilan.it, a paventare una partenza in prestito a gennaio: "Sicuramente la situazione del Milan non l’ha aiutato e i dubbi della società lo hanno frenato, ma un giocatore quando è forte è forte. Troppe panchine non vanno bene. Bryan merita più spazio, è apprezzato da Allegri ma manca qualche fatto. Parliamo di uno, se non il primo, dei classe ’95 più forti d’Europa. Non escludo una cessione in prestito. Parleremo con la società e capiremo insieme quello che è meglio per tutti". Catania, Sampdoria e Parma si sono fatte avanti nelle scorse settimane, ma sino a questo momento la società rossonera ha sempre risposto picche. Grande protagonista anche nella doppia sfida di Youth League col Barcellona tra le fila della Primavera di Inzaghi (con cui è andato a segno in entrambe le occasioni), al momento Cristante non viene considerata una valida alternativa a Montolivo, De Jong e Poli, i giocatori più impiegati dal tecnico livornese in mediana insieme all'infortunato Muntari. E anche il recente avanzamento a centrocampo di Constant rischia di togliergli ulteriore spazio: un motivo in più per cercare maggiore considerazione altrove prima di fare ritorno al Milan a giugno, quando le prospettive di impiego potrebbero essere diverse.
    Bene così

Volo85
    ospite

constant 8 milioni, ricordiamo.

La Borga L'avatar di Lewyn

Citazione Originariamente Scritto da Svlozzo Visualizza Messaggio
    ma chi se ne frega dei vostri sofismi io voglio solo 3 cose per l'anno prossimo:
    - sextape di barbara
    C'è quello leakato qualche anno fa.

La Borga L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    pero' con quel ladrone del padre c'abbiamo vinto piu' di ogni squadra al mondo eh
    No ma infatti, io non ho niente contro l'operato di SB come Presidente del Milan.
    Mi infastidisce solo quella tendenza a fare su e giù dal carro rossonero a seconda dei periodi buoni o meno buoni:
    "avete visto che vittoria? merito mio che sabato ho chiamato l'allenatore e gli ho settato la formazione!"
    "questa sconfitta si poteva evitare, bastava usare il modulo di giuoco che dico io"

Shogun Assoluto

Adriano Galliani dimissioni: Berlusconi infastidito concorda con la rivoluzione di Barbara. L'impasse sulla liquidazione

http://www.huffingtonpost.it/2013/11...m_hp_ref=italy

Banned

Ma B. con tutti i problemi che ha in questo momento, davvero pensa ancora al Milan???

Rischia 10-12 anni di domiciliari, io non ci credo Senza contare che vorrebbe far entrare Galliani in Forza Italia

Il Nonno L'avatar di Sleed

Cioe mi viene la febbra che mi costringe a stare a letto un giorno e se ne va galliani??
    Boff cravatta gialla ha dalla sua parte sia molte cose a favore che a sfavore. Quello che mi terrorizza é se il prossimo ad avrà solo quelle a sfavore .
    Ad esempio galliani sapeva trattare in maniera egregia i fantomatici top player, quindi possibilmente non vedremo dei fenomeni con la maglia rossonera per molto tempo, d altro canto pero ultimamente ha comprato per andare a risparmio delle pippe clamorose

Inoltre, mi fa specie che il figlioccio di SB venga trattato a pesci in faccia e mandato via a calci in culo senza che lui faccia assolutamente NULLA . Questo imho significa che oramai a SB non gliene frega piu una mazza della societa milan , avendo mille altri casini suoi e anche l eta . Quindi non mi stupirei in una vendita fra un paio di anni della società

Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6

Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Mi immagino invece la 29enne Barbara che deve adare a fare un cazziatone nello spogliatoio a Mexes, Zaccardo, Abbiati, Bonera ecc. Le rideranno in faccia
    Ah, adesso si dice "cazziatone" e "ridere" in faccia?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

cazziatone enooooormeeeeeee

Il Nonno L'avatar di Sleed

secondo di marzio pare Maldini diventerà responsabile tecnico . Ecco questo non mi dispiacerebbe

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0

zapata 6 milioni, ricordiamo.

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Ne approfitto per la mia personale crociata rinomina il topic :
    [IL CLUB BARBIE-MONDO]

oppure in onore di Frykky

[IL CLUB PIU'PULITO-MONDO]

d/\nny2h
    ospite

e Albertini Direttore Generale nell'articolo linkato sopra, con Fenucci nel ruolo di AD

La Borga L'avatar di N1N1V3S

Avete 2 ore di tempo poi riempiro' di C4 la Suite di Volo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9078 di 10839 PrimaPrima ... 85788928906890769077907890799080908892289578 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato