E vietnam a 3.96, 'tacci lorosegnalo battlefield bad company 2 su origin a 1 eurinohttps://www.origin.com/it-it/store/b...BSmJ5VB82xbq53
![]()
Che indirizzo hai messo che facciamo i vicini di casa?
Bon, ci ho provato anche ioMessi indirizzo e telefono a cacchium, esistenti solo stato, citta e CEP (che sarà 'na specie di CAP immagino) e quindi, bona, ora abito ad Aracuja
Comprato Dishonored GOTY, key arrivata all'istante e già attivata su Steam. Ora è in download, però se funziona ve lo saprò dire quando e se riuscirò a scaricare 11.2 gighi![]()
X-com quando lo metto nel carrello mi dice che non posso acquistarlo nella mia regione :(
La pagina di Dishonored Goty invece non mi si carica, provato sia con firefox e chrome..a voi funziona?
Dishonored GOTY l'ho appena preso, già in downloadHo controllato in Steam e ci sono pure i sette DLC e, al momento, se vado nelle lingue, c'è già settato l'italiano. Quindi, sì, ti dovrebbe funzionare, ho usato anche io Chrome
![]()
a me da:
La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento![]()
Boh, a me funziona, mi dice anche che il gioco l'ho già acquistato. Clicca da qui, si sa mai... http://www.nuuvem.com.br/produto/151...d-goty-edition
Ho riavviato il pc e adesso entra, mistero![]()
Preso!
Grazie!
momento di strippo quando non me lo visualizzava nella lista dei giochi dopo aver inserito la chiave ma è bastato riavviare
abbiamo risparmiato 13 euri a quanto pare...
Mentre vi ammazzavate di fatica per prendere dishonored da nuuvem, è a 3€ su steam adesso![]()
Nuoooooooooooo è vero ho refreshato la pagina e da 23 e rotti è passato a 3![]()
Fermi tutti adesso la goty è a 3.19€ su steam!
mwhahahahahah tempismo perfetto direi
era un errore adesso è a 13,59
cazzo l'avevo nel carrello poi è imploso steam
lo prendo da nuveem allora![]()
E vabbè, quando una cosa nasce storta c'è poco da fareQuestione di minuti, che me possino, questione di minuti...
[Modalità volpe e l'uva ON]
Nella versione che ho preso su Nuuvem i DLC sono 7, su Steam solo 5
[Modalità volpe e l'uva OFF]
![]()
Nel tempo che è stato a 3.19 è imploso steam![]()
beato chi c'è riuscito senza dubbio![]()
Per quanto mi riguarda, un black friday che non mi ha regalato sconti imperdibili sui giochi della mia wish list...
Forza Gabe... un altro piccolo sforzo....![]()
che indirizzo avete dato a Nuuvem?![]()