Maldini dovrebbe rientrare, sarebbe ottimo.
Il nodo è l AD...
In ogni caso spero di non sentire più le cazzate degli ultimi anni, gli scambi di bidoni con il Genoa, e magari anche meno Raiola.
Maldini dovrebbe rientrare, sarebbe ottimo.
Il nodo è l AD...
In ogni caso spero di non sentire più le cazzate degli ultimi anni, gli scambi di bidoni con il Genoa, e magari anche meno Raiola.
Bah. Adesso stanno sparando nomi su nomi. Albertini comunque mi sa di Braida 2, cosa ha fatto da quando è in federcalcio?
EDIT: E' anche vero che per fare qualcosa in federcalcio probabilmente bisogna presentarsi con un m16.
Ultima modifica di Lewyn; 29-11-13 alle 17:56:08
E' tutta gente nuova del mestiere in tutta la gerarchia dirigenziale fino ad arrivare (alleluja) al nuovo allenatore la prossima stagione
Che facciamo: partiamo fiduciosi o e' gia' il caso di cominciare a fasciarsi la testa?
Almeno un pizzico d'entusiasmo credo lo meritino se saranno veramente questi i nomi nuovi![]()
quindi la prossima estate non dobbiamo aspettare il 30 di agosto per il calcio mercato?![]()
Ok Maldini è arrivato.
Avanti il prossimo
Il prossimo lo vorrei dopo il Mondiale,visto che vuole ritirarsi, e' Milanista ed ha gli attributi e forse anche le capacita' per fare l'AD
Fabio Capello![]()
Io voglio clarenz allenatore![]()
![]()
![]()
smettila manu![]()
Ci trollano tutti,almeno Manu e' dei nostri![]()
si ma spero stia Trollando pure lui![]()
ma il camper mica è il cecchino ?da quando usa il c4 ?
![]()
Dall'ultima versione di BF
Poi io campero con tutte le classi![]()
Ormai galliani senza soldi era inutile , e poi raccontava troppe balle ai tifosi.
Spero che le voci di sedorf allenatore siano false , zero esperienza e tanta arroganza.
Io prenderei Fabio Capello e gli darei carta bianca in tutto, e come allenatore Simeone.
A Silvio Berlusconi non è piaciuto il modo con cui Adriano Galliani ha annunciato il suo addio al Milan. Secondo quanto riferisce l'ANSA, chi ha avuto modo di sentire il presidente del Milan lo ha sentito molto dispiaciuto e irritato per Galliani. "Questa non è una bella immagine per il Milan - avrebbe commentato - poteva venire da me per un chiarimento senza alzare questa polemica e finire sui giornali".
ah ma allora esiste SB![]()
Ultima modifica di Sleed; 29-11-13 alle 20:10:17
Intanto la Balestrieri twitta:
Bye Bye Galliani. Senza di lei le conferenze stampa del Milan non saranno mai piu' le stesse!
![]()
Milan: nuovo incontro Berlusconi-Galliani ad Arcore. Silvio vuole il ritiro delle dimissioni, l'ad è irremovibile
29 novembre alle 21:00
Continua ad arricchirsi di particolari il tormentato addio di Adriano Galliani al Milan. L'attuale ad rossonero, dopo aver ufficializzato alla stampa che rassegnerà le proprie dimissioni dopo il derby con l'Inter del 22 dicembre, sta incontrando in questi minuti il presidente Silvio Berlusconi, che sta tentando di convincerlo a desistere dai propri propositi. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la posizione di Galliani è però irremovibile, dunque solo un'intesa a proposito della buonuscita da 50 milioni di euro lordi può scongiurare l'ipotesi di una chiusura burrascosa di un rapporto trentennale con l'ex premier. Il motivo del summit che si sta svolgendo in questi minuti è dettato dall'irritazione di Berlusconi per le dichiarazioni rilasciate oggi dal suo storico collaboratore alle agenzie di stampa. Il numero 1 rossonero avrebbe preferito un confronto pubblico e per questo ha chiesto e ottenuto un confronto definitivo da Galliani. seguono aggiornamenti...
Che palle...ora faranno passare il "ritiro della dimissioni" di Galliani come il "grande acquisto" invernale....solito Milan, solito Berlusconi.
E soliti tifosi che ci cascan.
Si, ci cascan.
quindi a berlusconi non è piaciuto il modo in cui galliani vuole lasciare il milan perchè non gli è piaciuto il modo in cui barbara ha detto alcune cose perchè non le è piaciuto come sono stati spesi i soldi della società?A Silvio Berlusconi non è piaciuto il modo con cui Adriano Galliani ha annunciato il suo addio al Milan. Secondo quanto riferisce l'ANSA, chi ha avuto modo di sentire il presidente del Milan lo ha sentito molto dispiaciuto e irritato per Galliani. "Questa non è una bella immagine per il Milan - avrebbe commentato - poteva venire da me per un chiarimento senza alzare questa polemica e finire sui giornali".
ah ma allora esiste SB
ma andassero tutti af@#@ulo no?![]()