ELIWAN per favore di NO alla droga, lo diciamo per il tuo bene![]()
Pc Power
![]()
![]()
Rinominiamo questo topic: Eliwan, l'angolo del rosicone.![]()
Eliwan l'angolo del failone![]()
C'è da dire che quando c'era il kaimano il tutto risultava più divertente, perchè riuscivano a trovare delle congetture tutte loro e pure a legarle insieme in un qualche fantasioso modo.
Probabilmente avevano un legame simbiotico come i piloti dei mech in pacific rim.
Comandavano mezzo cervello a testa.![]()
C'è da dire che quando c'era il kaimano il tutto risultava più divertente, perchè riuscivano a trovare delle congetture tutte loro e pure a legarle tra loro.
Probabilmente avevano un legame simbiotico come i piloti dei mech in pacific rim.
Comandavano mezzo cervello in due.
fixed![]()
Si ma c'è anche da dire che fino adbun paio di anni fa avevano un uon motivo per perculare Sony... Ora, obbiettivamente cosa.gli si può dire??? niente.... Più di 3 milioni al d1 tra usa e eu..... E manca ancora il Giappone dove.imho possono fare anche li più di un milione al d1..... in pratica è un quasi 5 milioni con Trombo un milioncino di ms..... C'è poco da discutere....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sono ancora stime.... Bisognerà aspettare settimana prossima ma contando i 2.3 milioni di preorder di GS più tutte le altre catene, i 2M non sono per niente difficili da raggiungere
Il pad nuovo della PS4 funziona sulla PS3? Mi son reso conto che la batteria di quel dannato pad infernale sta per stirare.
Ultima modifica di Crysis85; 30-11-13 alle 11:36:54
bene ho tirato avanti fino alle 3 ma sono giustificato che avevo aspettato tutto il giorno
Avevo detto che era silenziosa, si anche se in effetti per un 10 minuti buoni ha frullato parecchio però nulla di fastidioso almeno per me.
Dopo tre ore era tiepida tendente al caldo, considerando il freddo che c'era a quell'ora a casa mia un pelino preoccupato per st'estate lo sono via
Il pad per me resta la sorpresa migliore, preferivo gli analogici modello 360? Si. Globalmente però preferisco questo.
Capitolo killzone, ho fatto poca campagna, il gameplay é più o meno come aspettavo, na mezza sola cioè, la grafica, beh devo dire che ha si diversi alti ma pure molte cose meh, artisticamente non mi piace e soprattutto mi sembrava di aver letto che andasse a 60 fps, non so non mi ha dato nemmeno lontanamente sta sensazione.
In multiplayer invece devo dire che mi sono divertito di più, anche se pure in questo caso fra le mappe provate solo una mi ha dato l'idea di andare non dico a 60 ma comunque di avvicinarsi. In compenso zero lag.
Allo store non mi ha fatto accedere e così ho passato parte del tempo a giocare come un cretino con asobi e robottini con tanto di obbiettivi sbloccati![]()
30+ fps in single e 60fps rock solid in multiplayer
Mi pare di capire che attualmente non solo non è possibile usare hdd esterni per allargare i 500 gb di memoria interna, ma non è proprio supportato l'uso di dischi o vhiavette usb nemmeno per l'importazione dei files o sono io che non trovo come si fa?
Ps il remote gaming su vita è una gran figata
Perché, col pc non puoi?
From S⁴ Mini
Tra l'altro ho letto da qualche parte che la versione PC del nuovo Assassin Creed cag* tranquillamente in testa a tutte e due le console di gran lunga, con 60fps e neanche una scheda video di ultimissima next gent
http://www.gamemag.it/articoli/3847/...box-one_6.html
Captain obviouswan
"In definitiva, la versione PC di Assassin's Creed IV Black Flag è ancora nettamente superiore, in quanto a grafica, rispetto a quelle console, anche se si considerano le console next-gen. E non solo se si dispone di PC particolarmente performanti, visto che con un PC dotato di CPU Intel i5-750, GeForce GTX 660 Ti e 8 GB di RAM riusciamo a giocare a 60fps con sincronizzazione verticale abilitata. Su console non è, invece, possibile in nessun caso giocare a 60fps."
c'ho provato ma niente, c'erano solo le scatole vuote da esposizione, almeno il totem era ancora intatto ed ho potuto provarlail gamepad mi garba parecchio, il grip è ottimo, dovrei usarlo un po' di più per farmi una idea.
Sono sicuro che il lancio sia stato eccellente, ma 2 milioni in europa mi sembrano un po' tantini.
"In definitiva, la versione PC di Assassin's Creed IV Black Flag è ancora nettamente superiore, in quanto a grafica, rispetto a quelle console, anche se si considerano le console next-gen. E non solo se si dispone di PC particolarmente performanti, visto che con un PC dotato di CPU Intel i5-750, GeForce GTX 660 Ti e 8 GB di RAM riusciamo a giocare a 60fps con sincronizzazione verticale abilitata. Su console non è, invece, possibile in nessun caso giocare a 60fps."
infatti ideale da master race è pc + console
Ovviamente come console ps4 visto che pc e xbox si sovrappongono![]()
Poi perchè prendono per il culo i giocatori pc![]()
Vabbè AC4 sarà stato "portato" su console new-gen in fretta e furia per rimpolpare i titoli di lancio."In definitiva, la versione PC di Assassin's Creed IV Black Flag è ancora nettamente superiore, in quanto a grafica, rispetto a quelle console, anche se si considerano le console next-gen. E non solo se si dispone di PC particolarmente performanti, visto che con un PC dotato di CPU Intel i5-750, GeForce GTX 660 Ti e 8 GB di RAM riusciamo a giocare a 60fps con sincronizzazione verticale abilitata. Su console non è, invece, possibile in nessun caso giocare a 60fps."
Non credo che un AC4 che sfrutti bene la PS4 possa essere lontano dalla versione PC di buon livello.