Per ora ho messo nel carrello Skyrim Legendary e Walking Dead... vedremo. al primo affare del momento interessante concludo l'ordine.
Per ora ho messo nel carrello Skyrim Legendary e Walking Dead... vedremo. al primo affare del momento interessante concludo l'ordine.
presi alice madness return e the saboteur con i saldi di...origin
3 euro e qualcosa per entrambi![]()
cavolo m'avete fatto venire voglia di rigiocarmi alice madness returns ve possino![]()
Devo ancora giocare il primo
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
a parte che l'ho preso appunto su origin e dunque digitale, il primo ce l'ho cmq già in versione 'fisica', prima stampa![]()
PS4...E Killzone...
Ciao Kai...![]()
ho ben €3.50 sulla postepay e voglio fare spese folli, cosa mi consigliate di bello da prendere su steam?
trine per esempio sembra caruccio![]()
trine 2 contiene già trine 1. compra quello
ummmmm immaginavo che la versione DD fosse scorporata...
beh ci sarà scritto da qualche parte in trine2
che poi trine uno viene 79 centesimi, e il pacco all inclusive mi viene 2 euri e spicci posso anche fare la pazzia![]()
cmq dici che merita come giochino?.....zero voglia di gooooglare![]()
c'è onechambara a 2 euri e qualcosa sul live, sto pensando di fare la vaccata![]()
c'è trine 2 complete story che contiene un paio di dlc, ma non mi risulti abbia anche il primo![]()
-Ratchet & Clank: Armi di distruzione *ps3
-Ratchet & Clank: Alla ricerca del tesoro *ps3
-Resistance 2 *ps3
-Resistance 3 *ps3
-Little big planet 2 *ps3
-Ridge racer 7 *ps3
-Siren Blood curse *ps3
-Ni No kuni *ps3
-Untold Legends: Dark Kingdom *ps3
-White Knight Chronicles *ps3
-Time Crisis 4 Razing storm *ps3
-Wipeout HD fury *ps3
-Yakuza 3 *ps3
-Persona 4 arena *x360
-Batman Arkham Origins *x360
-Remember me *x360
-Battlefield 4 *PC
-NBA 2k14 *PC
Spesa maggiore persona 4 arena 23€ e BF4 27€(indeciso se tenere la key, la rivendo a 40 quasi quasi)
Ho giocato solo al primo titolo ed era davvero bello bello bello. Sul secondo non ho ancora avuto il piacere di metterci le mani, ma merita sicuramente anche quello.![]()
mammamia che cumulo di shit onechambara, 3 euri li buttavo nel cesso era piu utile![]()
inaspettato, eh
![]()
Comprato wrc 3 per ps vita a 4,49 Euro... Non sembra male, considerando che ne avevo le palle piene della burinaggine dei Dirt!!! Il povero Colin si rigirerà nella tomba ad ogni nuovo gioco di rally firmato codemasters...
comprato splinter cell trilogy hd su psn in offerta a 4.49
già giocati ai tempi tutti e tre i capitoli ma un secondo giro me lo rifaccio volentieri![]()