ho capito, stasera se ci siete vengo a fare un giro su TS
adesso grazie a gods anche io posso!![]()
Mi sa che ci sono solo io stasera![]()
Sul tardi forse faccio un salto![]()
Io sto tornando a casa quindi se studio adesso quello che c'ho da studià probabile che ci sono pure io. Tutto dipende da se mo che vado a casa mi schiaffo nel letto e mi sveglio alle 7 o no
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
assopuffamente no.abitanti di fumettopoli (mondo da sviluppare per stereotipi), vi viene in mente qualcosa? http://www.***************.it/forum/...1#post13418798
di disegnatori dallo stile "pittorico" ce ne sono, anche se per motivi abbastanza chiari di leggibilità e di tempi di lavorazione si mantengono comunque sul leggero andante, ma nello specifico simile a questo non mi viene in mente niente
Dai un occhio a qualcosa di Esad Ribic ma sincerament boh![]()
occhei![]()
bruciate baldracche da laboratorio, bruciate col napalm!!!
quit
Porco cazzo Boardwalk Empire! Porco cazzo!
Questa la dedico a Uorfino che si è finalmente deciso a finire la trilogia![]()
hai 1 umanità e 5 fiaschette, you're doing it wrong![]()
lo sapevo
sto avanzando a dentoni e miagolo nel buio cit.
e sto gioco non spiega niente di niente
come faccio a mantenere umanità e ad aumentare fiaschette? le fiaschette a volte so 5 a volte so 10, bho
also, ho capito che la stamina è fondamentale e che forse è il caso di potenziare l'equip invece di livellare giusto?
per potenziare le fiaschette, da umano, devi spendere una umanità al falò per... rinvigorire la fiamma o una cosa del genere. ogni volta che dormi a quel falò dopo avrai 10 fiaschete. se dormi a un falò non ringalluzzito te ne pigli 5. L'umanità la perdi se muori e non la rivedrai mai più, sorryquindi spendila che tanto a morì muori
si all'inizio tanta stamina che ti serve a reggere le botte con lo scudo
mah all'inizio inizio non è che ti sera a granchè livellare l'equip sinceramente, lo cambierai molto velocemente. compra un arco e delle frecce e appena vedi una coda di drago penzolare da un ponte incomincia a frecciarla![]()
ooook, sono ancora catafero quindi niente fiaschette per me
ho visto una coda penzoloni
e l'ho colpita con la balestra
ci sono riuscito solo una volta però
non riesco a capire se c'è la mira libera
ah un'altra cosa, non posso vendere la robaccia che ho nell'inventario?
La spada di viverna e l'elmo di facocere sono i due cheat autorizzati che potrebbero renderti la vita meno infernale
Also: due missioni di fila DECENTI a Cod Ghosts, non ci credo![]()
il facocero non ha droppato un ciufolo![]()
ooook, sono ancora catafero quindi niente fiaschette per me
ho visto una coda penzoloni
e l'ho colpita con la balestra
ci sono riuscito solo una volta però
non riesco a capire se c'è la mira libera
ah un'altra cosa, non posso vendere la robaccia che ho nell'inventario?
si c'è ma devi smanettare un poco coi trigger che non mi ricordo
Colpisci quella coda dalle 20 alle 50 volte di fila for awesome
No la robaccia te la devi tenere in inventario ancora per un bel po'
Sent from my Lumia 710 col correttoreautomaticodemmerda
Lo devi picchiare in testaI mostri di DS sono come quelli di monster hunter, se ti focalizzi su tail o head al buon 70% droppano roba, inutile tipo la coda ascia dei gargoyle, o utile come l'elmo facocero
![]()
allora, la mira libera sulla balestra non esiste, ho comprato un arco e ho tagliato la coda alla viverna, ha droppato la spada![]()
Quella dello screenshot è la spada del cavaliere nero, impara a usare quella che è molto figa
NON spendere punti in resistenza. Alza stamina e vitalità. Poi decidi se usare armi grosse o agili e alza rispettivamente forza o destrezza
ok!
è un incitamento alla blasfemia, però dà un sacco di soddisfazioni
è stato bellissimo riuscire a sconfiggere il primo cavaliere nero![]()
Mi stai facendo tornare la voglia di lanciarlo, maledetto![]()
Prendere Bioshock Infinite a 7,50€ è un dovere morale anche se non so se e quando lo giocherò?![]()