+ Discussione Chiusa
Pag 499 di 518 PrimaPrima ... 349489497498499500501509 ... UltimaUltima
Risultati da 12,451 a 12,475 di 12931
    Il Nonno

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

fatto un giro oggi tra expert gamestop, gamelife e feltrinelli..nessuna console comprabile, ma c'erano accessori e giochi. il pad ps4 sembra carino ma sbaglio o ha levette e tasti più piccoli del pad ps3?
    i giochi nextgen non li ho trovati a meno di 65 euro, gamelife addirittura 70

Crysis85
    ospite

Fortuna che non dovevano aumentare.

Per me rimarrà la soglia dei 30 euro, beh motivo in più per ritardare l'"entrata" nella next gen

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

beh non sono aumentati ladrifax docet

Harry_Lime
    ospite

Per questo primo anno mi do come soglia di spesa massima 50 euro a gioco, dal prossimo vado solo di arretrati a 30 euro e dal terzo anno di vita della console non andrò oltre le 20 euro a gioco.
    Per fortuna ho dei buoni del 10 e 20% sparsi qua e la che mi dovrebbero garantire per quest'anno di rispettare questa media. E dove non arrivo avrò gli arretrati della 360 fermi da un po che mi aspettano.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

febiuzZ
    ospite

Io su FIFA 14 ho avuto fortuna era scontato di 10 euro, in più 5 euro di extra sconto grazie alla tessera Marco polo.
    50 euro in tutto

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

febiuzZ
    ospite

Lo stand per fissare la PS camera è presente anche nel bundle Killzone? Io non l'ho trovato...

Banned

Qua a Firenze almeno ai 'gigli', il più grosso centro commerciale finite tutte, sia X1 sia PS4.

Che culo, altrimenti il nerd che è in me mi avrebbe costretto a comprare una X1.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    Io su FIFA 14 ho avuto fortuna era scontato di 10 euro, in più 5 euro di extra sconto grazie alla tessera Marco polo.
    50 euro in tutto

Fifa 14, con 29 euro hai la key, se ci aggiungi che ha il tasso di svalutazione più alto e veloce tra tutti i giochi che escono, che ci puoi giocare col pad che vuoi...non capisco veramente, per i trofei forse o forse pensi che sul tuo pc giri male?
    Senza incazzarti e non che io non faccia di queste "cose", sono debole quanto e più, ma non capisco il senso, oppure è così perchè si(plausibile eh)?

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da L4Suicide Visualizza Messaggio
    Fifa 14, con 29 euro hai la key, se ci aggiungi che ha il tasso di svalutazione più alto e veloce tra tutti i giochi che escono, che ci puoi giocare col pad che vuoi...non capisco veramente, per i trofei forse o forse pensi che sul tuo pc giri male?
    Senza incazzarti e non che io non faccia di queste "cose", sono debole quanto e più, ma non capisco il senso, oppure è così perchè si(plausibile eh)?
    Ma solo perché ho il PC un po' obsoleto.
    Tranquillo non mi offendo, OK

Don Zauker
    ospite

A Livorno non si trova nessuna delle due console... da Gamestop ciao, in due magazzini di elettronica ciao bis, negozietti indipendenti idem.
    In provincia (non l'ho battuta tutta eh) pare che la situazione sia simile, addirittura in alcuni grandi magazzini hanno venduto le Play destinate ai preorder scatenando l'incazzatura dei prenotatori

Meanwhile in Crucconia

La Borga L'avatar di Blade Runner

Allora ritirata stamani mattina con harry ed oggi pomeriggio appena tornato a casa me la sono spolpata per bene
    da lui abbiamo installato il nuovo firmware,configurato un pò di cose e fatto una partita a fifa14. notare come nell'inserimento del cavo hdmi nella console bisogna prestare la massima attenzione.
    quando andiamo ad inserire il cavo è un pò duro ad entrare, quindi o si inserisce diritto o si rischia di piegare qualcosa. per il resto tutto ok,aggiornamento ed installazione sono filati via lisci.
    la console esteticamente non mi dispiace ed è molto più vicina a ps2 che a ps3.le plastiche sembrano robuste ed il led centrale di stato fa la sua figura.
    il pad è tutt'altra cosa rispetto a quello di ps3, più corposo,robusto e finalmente con un peso specifico degno. insomma il feeling alla mano è tutta un altra cosa ed anche i materiali sembrano buoni.
    in questa ps4 ce tutto quello che ci si aspetta in una console. interfaccia semplice ed intuitiva,connettività e multimedialità ai massimi livelli e lato gaming che promette benone.
    per il momento è difficile giudicare la parte gaming ho fatto soltanto qualche match a fifa14 e la nextgen imho si nota. domani provo killzone che in teoria dovrebbe essere il vero banco di prova
    almeno al d1. nel frattempo ho attivato la prova gratuita per 14 giorni al plus e mi sono tirato giù resogun e contracts. il plus insomma non è un optional ma diventa necessario per sfruttare a pieno
    la console. per il momento insomma molto soddisfatto dell'acquisto e ancora non ho visto niente. killzone+fifa14+vari giochi nel plus e fino a febbraio su ps4 sono a posto. e poi inizieranno le uscite
    importanti.

Il Puppies L'avatar di jaymz5381

Provata questo pomeriggio da un amico ... Console bella da vedere, il joypad invece mi è passato da un "cazzofigata" a un meh, non so è un pó più spigoloso ( anche se non ha spigoli) da maneggiare e le levette sono forse un pó piccole. Nel menù della playroom il touchscreen non mi ha fatto una bella impressione, mi sa poco preciso. Come giochi ho visto FIFA e NBA ... FIFA si è migliorato ma dopo 3/4 partita è sempre quella, nel senso che il feeling è lo stesso del FIFA per ps3. Se uno c'hai già stragiocato su ps3 non è giocando a questo gli torni la voglia. Detto questo non vedo niente per cui strapparsi i capelli al momento ma son sicuro che con i primi giochi fatti bene cambieró idea. Per il momento comunque non conviene dar dentro la ps3 per l ps4 ... È ancora migliore la 3 ( come multimedialità e parco titoli)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

febiuzZ
    ospite

Per quanto riguarda le temperature è meglio ps4 verticale o orizzontale?
    Avete preso lo stand?

Animatore distratto L'avatar di Nanatsusaya

Notevole come tutti abbiate preso la PS4 e nessuno na Bone
    Credo che sia un andazzo molto realistico della situazione su grande scala.

この 怨み 地獄 へ 流します。

Harry_Lime
    ospite

Avete preso lo stand?
    Io orizzontale e secondo me dissipa meglio perché la ventola getta fuori aria dalla parte posteriore proprio dove c'è più calore. Secondo me in verticale il calore tenderebbe a salire troppo verso l'alto e a fare da cappa con il case stesso. In ogni caso accertatevi di avere buon spazio dietro per far uscire il calore. Non tenetela attaccata ad un muro e non mettete il groviglio di cavi proprio in corrispondenza della ventola posteriore.
    Comunque oggi ho giocato tre ore e mezzo a killzone e la temperatura è sempre rimasta nella norma. Quest'estate la proveró sul balcone di casa alle due del pomeriggio al sole, per dare la soddisfazione ad eliwan di dire che Sony fa console difettose.

Lo Zio

Avete preso lo stand?
    Dicono orrizzontale se non hon letto male.

Pap
    ospite

Predefinito Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

Dopo 48 ore dal day one europeo non si sente il gran clamore per console difettose che si sentiva dopo il lancio americano, o mi sbaglio?

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pap Visualizza Messaggio
    Dopo 48 ore dal day one europeo non si sente il gran clamore per console difettose che si sentiva dopo il lancio americano, o mi sbaglio?
    perché al momento le rotture, per entrambe le console, rientrano nella normale casistica pezzi difettosi degli apparecchi elettronici

il perché dell'attacco d'isteria del d1 è presto detto, visto il precedente della 360 erano tutti pronti a segnalare/postare al minimo accenno di problema, anche solo la scatola che si strappa quando si cerca di aprirla (succede sempre )

Lo Zio L'avatar di Alesi

Qui a Catania la one si può compare senza problemi, si trova facilmente....ps4 manco l'ombra

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nanatsusaya Visualizza Messaggio
    Notevole come tutti abbiate preso la PS4 e nessuno na Bone
    Credo che sia un andazzo molto realistico della situazione su grande scala.
    Beh un paio di persone hanno preso la Bone, altri magari l'hanno presa e non lo dicono (un pò come chi ha votato Berlusconi )

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Io orizzontale e secondo me dissipa meglio perché la ventola getta fuori aria dalla parte posteriore proprio dove c'è più calore. Secondo me in verticale il calore tenderebbe a salire troppo verso l'alto e a fare da cappa con il case stesso. In ogni caso accertatevi di avere buon spazio dietro per far uscire il calore. Non tenetela attaccata ad un muro e non mettete il groviglio di cavi proprio in corrispondenza della ventola posteriore.
    Comunque oggi ho giocato tre ore e mezzo a killzone e la temperatura è sempre rimasta nella norma. Quest'estate la proveró sul balcone di casa alle due del pomeriggio al sole, per dare la soddisfazione ad eliwan di dire che Sony fa console difettose.

Con Killzone, rispetto a FIFA 14 scalda un po' di più ed è un filo più rumorosa.
    Cioè la ventola dopo 30 gira sempre, è un pelo più rumorosa, ma molto meno della mia elite.

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    perché al momento le rotture, per entrambe le console, rientrano nella normale casistica pezzi difettosi degli apparecchi elettronici

il perché dell'attacco d'isteria del d1 è presto detto, visto il precedente della 360 erano tutti pronti a segnalare/postare al minimo accenno di problema, anche solo la scatola che si strappa quando si cerca di aprirla (succede sempre )
    Sottoscrivo, questo unito al fatto che ormai anche quando si fa la pupù si deve andare a postarlo su youtube.

Banned

Ho prenotato la PS4 da Amazon.it.
    Disponibile dal 16/12, spedizione prevista il 19/12.
    E' la prima volta che compro da Amazon, come sono? precisi? ti avvertono in caso di problemi/ritardi?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus

Precisissimi e molto professionali.

febiuzZ
    ospite

Simo ti è andata bene
    Dovrebbero farcela a consegnartela entro Natale, certo se c'è un'intoppo, la vedo dura...

Ultima modifica di febiuzZ; 01-12-13 alle 11:07:25

+ Discussione Chiusa
Pag 499 di 518 PrimaPrima ... 349489497498499500501509 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato