+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 169 PrimaPrima ... 99107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 2,701 a 2,725 di 4205

Discussione: Dark Souls

Lo Zio L'avatar di Hokuto

Predefinito Re: Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    @larsen hokuto e wrika
    Ok, un po' mi consola sapere che non li ho proprio buttati nel cesso, ma per fare più danno mi resta solo da pompare la forza quindi?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    beh no, la spada del re cavaliere non scala benissimo, ha solo C in forza e un'inutile E in destrezza, quindi aumentando la forza il danno verrebbe migliorato ma non in maniera drammatica. E' una spada normale, né pesante né leggera (in realtà pesa troppo per quello che offre) vedi se rispetto ad essa preferisci giocare con armi più leggere, con uno stile mordi e fuggi, schivate, ecc o più pesante, tipo carroarmato con botte da orbi ma se devi spostarti chiami un attimo il muletto; poi magari ti consigliamo dove orientarti, nel mentre alza stamina che sicuramente non sbagli, anche a livello di danno, un conto è tirare 3 colpi prima che consumi tutta la barra verde un conto è tirarne 5

dadone [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png[/IMG] il fix è una cartella che migliora tutto, dalla grafica ai controlli ad altro ancora, installalo il prima possibile, fermo restando il consiglio sul pad

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    ti lovvo platonicamente non ero a conoscenza di un DS Nexus, non vi avrei rotto le balle altrimenti

grazie ancora

Wolfwood26
    ospite

Predefinito Dark Souls

Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    beh no, la spada del re cavaliere non scala benissimo, ha solo C in forza e un'inutile E in destrezza, quindi aumentando la forza il danno verrebbe migliorato ma non in maniera drammatica. E' una spada normale, né pesante né leggera (in realtà pesa troppo per quello che offre) vedi se rispetto ad essa preferisci giocare con armi più leggere, con uno stile mordi e fuggi, schivate, ecc o più pesante, tipo carroarmato con botte da orbi ma se devi spostarti chiami un attimo il muletto; poi magari ti consigliamo dove orientarti, nel mentre alza stamina che sicuramente non sbagli, anche a livello di danno, un conto è tirare 3 colpi prima che consumi tutta la barra verde un conto è tirarne 5

dadone [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/viewpost-right.png[/IMG] il fix è una cartella che migliora tutto, dalla grafica ai controlli ad altro ancora, installalo il prima possibile, fermo restando il consiglio sul pad
    Io prima avevo la spada del drago, con la quale mi trovavo benissimo proprio per la velocità, poi ho droppato lo spadone, però dato che è lento non l'ho mai sentito "mio". Per dirti, avevo droppato anche la clava dei ciccioni, mollata subito perché era troppo lenta. L'attacco secondario dello spadone l'avrò utilizzato due volte, ci mette una vita a caricarlo.
    Poi oh, con Solaire che mi distraeva Gianni e Pinotto li ho stesi a suon di legnate abbastanza agevolmente, quindi il suo lavoro lo fa, i cavalieri d'argento in due colpi vanno giù, ma resto troppo scoperto, dato che a rientrare in guardia ci mette troppo. Infatti qualche post addietro avevo chiesto se aumentare dex aumentasse la velocità degli attacchi fisici per capire se fosse un problema superabile.

Io prima avevo la spada del drago, con la quale mi trovavo benissimo proprio per la velocità, poi ho droppato lo spadone, però dato che è lento non l'ho mai sentito "mio". Per dirti, avevo droppato anche la clava dei ciccioni, mollata subito perché era troppo lenta. L'attacco secondario dello spadone l'avrò utilizzato due volte, ci mette una vita a caricarlo.
    Poi oh, con Solaire che mi distraeva Gianni e Pinotto li ho stesi a suon di legnate abbastanza agevolmente, quindi il suo lavoro lo fa, i cavalieri d'argento in due colpi vanno giù, ma resto troppo scoperto, dato che a rientrare in guardia ci mette troppo. Infatti qualche post addietro avevo chiesto se aumentare dex aumentasse la velocità degli attacchi fisici per capire se fosse un problema superabile.

con le stats che hai ora ti consiglio la claymore o l'alabarda del gargoyle; ce ne sono altre valide, ma queste due le conosco bene e soprattutto la prima te la straconsiglio; per build misto fritto, quelle dove ancora devi decidere se portare su dex o strenght (naturale nella prima run) hanno una marcia in più, una volta deciso se puntare dex o streght vediamo il resto
    p.s.: la claymore è molto facile da ottenere se ti spoileri come, a te la scelta (idem per la Drake Sword ma magari restiamo sul "pulito" per un po')

Wolfwood26
    ospite

Vado a memoria, per il momento Dex dovrebbe essere 18 (il minimo per lo spadone del cavaliere), str sui 25/26...vit 28 e stam 29 mi pare...quando riprenderò in mano il pc avrò le idee un po' più chiare, grazie mille

Vado a memoria, per il momento Dex dovrebbe essere 18 (il minimo per lo spadone del cavaliere), str sui 25/26...vit 28 e stam 29 mi pare...quando riprenderò in mano il pc avrò le idee un po' più chiare, grazie mille

a 32 forza 18 dex c'è l'alabarda del cavaliere nero che è eccezionale e ti spiana la strada, il problema è dropparla, in bocca al lupo

Il Nonno

Visto che ti piacciono le armi veloci e non hai investito troppo in STR, puoi tranquillamente svoltare verso un personaggio DEX da adesso (considerato anche sei già messo bene come VIT/STA).

Cose tipo la Balder Side Sword, Estoc o una qualunque spada curva o simili dovrebbero piacerti come set di mosse e oltre a scalare bene con DEX lo fanno pure un po' con STR quindi non butti via nulla.... intanto che pompi quella statistica, puoi farti un'arma alternativa fuoco/fulmine

Wolfwood26
    ospite

Grazie mille a entrambi

Karas
    ospite

Ma le armi grandi hanno combo limitate e per di piu ti lasciano senza stamina e scoperti, non le preferisco

Antares
    ospite

Io adoro le armi grandi perchè basta un colpo per fare il danno di 4 spadate di un arma piccola, questione di gusti

NEO-GEO
    ospite

Dipende tutto dai gusti e da come uno gioca. La mia arma preferita rimane lo spadone dal nome crucco. Quello di siegmeyer tanto per intenderci. È bello tosto ma.non esageratamente lento.

inviato dal mio telefono a disco

Talismano
    ospite

Zweihander.... Io mi trovo da dio con la spada del cavaliere nero ma pure con a Iaito pimpata per bene..... Due stili diversi per due situazioni diverse.... Anche perché con la spada è più facile staggerare i nemici....

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

L'Onesto

Preso un controller da Gamestop del 360.
    In effetti è tutta un altra cosa, l'ho provato per 30 minutini scarsi, ma appena posso mi ci metto sul serio!

Per provare ho fatto un warrior, qualche consiglio generale sulla build?

Grazie!

Antares
    ospite

Alza stamina e vita, niente punti in Resistenza. Scegli l'arma che ti piace di più usare e alza forza/destrezza di conseguenza

Il Puppies L'avatar di Wrika

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Alza stamina e vita, niente punti in Resistenza. Scegli l'arma che ti piace di più usare e alza forza/destrezza di conseguenza
    Niente da aggiungere,preciso e conciso.
    Un paio di considerazioni personali :
    la classe iniziale di partenza è,per Dark Souls,pressochè inutile.
    Non è limitante,come guerriero puoi anche decidere di assegnare punti in intelligenza senza per questo avere un costo maggiore di anime per livello.
    L'unica cosa che cambia è l'equipaggiamento iniziale e qualche oggetto che trovi disseminato nell'Undead Asylum.
    Piuttosto importante è il dono : quello che scegli è per sempre,non lo puoi cambiare mai,nemmeno ai "giri" successivi. L'unica è ripartire da zero.
    Ecco perchè la Master Key è forse l'unica scelta saggia.
    Ecco perchè il piromante è la classe da scegliere per plasmare un pg secondo le tue preferenze : infatti è l'unica che parte dal livello 1.

Saluti.

NEO-GEO
    ospite

usa pure l'arma che vuoi basta che non sia il server che fa cagher!

L'Onesto

Prime ore a DS.
    Non c'è che dire l'atmosfera è bestiale e mi piace molto.

I controlli da joypad sono un altra cosa ma la telecamera gestita in toto dalla seconda levetta è lammerda!!!
    Imprecisa e fatta male!

Talismano
    ospite

dopo che ci prendi la mano andrai liscissimo

Karas
    ospite

Domanda sugli spadoni e la loro diciamo eccessiva lentezza

Spadone del Re Cavaliere +2

Spoiler:

Mi spiegate un po questo passaggio?
    Attri. Bonus
    for C
    Des E

C'è modo di portare quella E a una D o C ? Non è che aumenta con l'aumentare della destrezza e quindi la sua rapidità? No eh?

Talismano
    ospite

La velocità delle armi non aumenta.... E lo scaling con le statistiche nemmeno.... Aumenta solo il danno base e il rispettivo aumento in base allo scaling

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    I controlli da joypad sono un altra cosa ma la telecamera gestita in toto dalla seconda levetta è lammerda!!!
    Imprecisa e fatta male!
    Non ti offenderere se te lo dico ma penso sia semplicemente un problema di pratica. Devi solo abituarti e impratichirti con il controller.

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Domanda sugli spadoni e la loro diciamo eccessiva lentezza

Spadone del Re Cavaliere +2

Spoiler:

Mi spiegate un po questo passaggio?
    Attri. Bonus
    for C
    Des E

C'è modo di portare quella E a una D o C ? Non è che aumenta con l'aumentare della destrezza e quindi la sua rapidità? No eh?
    Quegli attributi indicano che è un arma che scala poco e male con gli attributi di forza e di destrezza, quindi non è consigliabile se stai basando la tua build su di esse.
    Ultima modifica di __Ro9__; 03-12-13 alle 15:03:02

Purtroppo è anche vero che di tutte le Greatswords ce n'è solo una che abbia qualcosa di meglio di una C in forza : la spada che droppa dagli uomini serpente della Fortezza di Sen che ha B (e che diventa A se portata a +15) e che NON scala in destrezza.
    Lo spadone di Artorias ha C C in entrambe le versioni,per esempio.
    La Flamberga,tanto per citarne un altro,scala D C ma a +15 diventa D B.
    Sto parlando,ripeto,delle Greatswords : grande danno in melee,ma pochissima rapidità e maneggevolezza,oltre ad un importante carico in termini di peso.

Saluti.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    La velocità delle armi non aumenta.... E lo scaling con le statistiche nemmeno.... Aumenta solo il danno base e il rispettivo aumento in base allo scaling
    Scegliendo l'upgrade normale, in molti casi aumenta anche lo scaling superato il +10 o giù di lì.

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    C'è modo di portare quella E a una D o C ? Non è che aumenta con l'aumentare della destrezza e quindi la sua rapidità? No eh? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]
    No, la E non aumenta (questa arma in particolare) e no, non diventa più veloce (nessuna arma)

Comunque, non ti affliggere troppo... se vuoi usare quella GS, sappi che è una di quelle col danno base più alto, quindi lo scaling basso con DEX prendilo come un bonus gratis, e anche la C in STR è sufficente.
    Ultima modifica di LarsenB; 03-12-13 alle 16:09:22

dopo 2 run e mezza, a livello di spadoni (greatsword e ultra greatsword) mi permetto di consigliarvi caldamente l'ammazzadraghi, o black knight greatsword, per le build forza è micidiale come danno (ha B), non è lentissima, ha un moveset divertente e non lascia scoperti come ad esempio la Zweinhander, la quale ovviamente è migliore per le build con forza non elevatissima o cmq se non siete a livelli alti
    in rete è sottovalutata (erroneamente imho) perché in pvp fa abbastanza pena, serve oltre a 32 di forza anche 18 di dex e non è incantabile (solo con titaniti del demone per portarla a +5), però il feeling a mio avviso è clamoroso, non mi sono mai trovato meglio se non con la claymore e l'alabarda del black knight, ma non rientrato nella categoria

Citazione Originariamente Scritto da Hokuto Visualizza Messaggio
    non è incantabile (solo con titaniti del demone per portarla a +5),
    Mi permetto di dissentire solo su questo punto,poichè ciò che serve per upgradare la spada è la Twinkling Titanite (Titanite Scintillante).
    La Demon Titanite (Titanite del Demone) viene utilizzata per upgradare le Soul Weapons : quelle che si ottengono da un arma base +10 e l'anima di un boss.

Saluti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 109 di 169 PrimaPrima ... 99107108109110111119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato