Vabè so ragazzetti, che pretendi
Il bello di Dishonored è proprio questo, puoi approcciarti come meglio credi, molto flessibile e le modalità di uccisione sono semplicemente divine![]()
Se vi avanza ancora una key di civ5 ve la passo io una key di Enclave, cosi' facciamo un +1 reciproco![]()
ThanksC'è Enclave gratis se vi registrate qui![]()
Che palle, dopo una mattinata a 800kb ora il download di The Witcher va a 300 massimo![]()
Diprè che parla del modo in cui è giunto al successo e della sua visione del mondo (a parte la retorica vuota e le stronzate di ogni video). Se amate il personaggio guardatelo... Finalmente un diprè VERO... Parla della concezione del suo lavoro, della recente apertura del canale dei videogiochi e di tantissimi altri aspetti che sono veramente degni di interesse. Dopo questo video lo stimo ancora di più.
The witcher 2 lo devo giocare al minimo![]()
sto giocando a Max Payne 3, è una figata
da tanto un jewco non mi prendeva così, penso sarà il mio personalissimo goty2013
Le tanto odiate cutscenes e le differenze coi primi due capitoli non mi stanno dando nessun fastidio
davvero bellissimo
Io l'ho sempre affermato: Max Payne 3, ingiustamente criticato, è stato uno dei migliori titoli del 2012 ed è a tutti gli effetti a livello dei primi due
Oggi, comunque, pensavo che era da tanto che in questa sezione non veniva postato questo video sibaritico:
Concordogran gioco, poi la canzone all'aereporto è da paura
![]()
Preso Brave New World
Ancora un altro turno e poi smetto, giuro![]()
costa ancora troppo![]()
Anche io l'ho giocato al minimo. In un punto particolare (un combattimento importante, non svelo nulla) ho anche dovuto abbassare la risoluzione a livelli di cubetti grandi come un pollice altrimenti scattava tutto e morivo in 3 secondi
Nonostante questo me lo sono goduto molto, grandissimo gioco e grafica comunque piacevole anche minimizzata
Quoto, adrenalina pura dall'inizio alla fine. Gioco fatto benissimo.
This.
Preso Injustice, molto bello![]()
Sì sì, frega niente della grafica (anche se maxatoAnche io l'ho giocato al minimo. In un punto particolare (un combattimento importante, non svelo nulla) ho anche dovuto abbassare la risoluzione a livelli di cubetti grandi come un pollice altrimenti scattava tutto e morivo in 3 secondi
Nonostante questo me lo sono goduto molto, grandissimo gioco e grafica comunque piacevole anche minimizzata)
A causa dei bundle ogni volta che mi metto a contemplare la mia libreria di Steam mi accorgo di avere qualche gioco di cui neanche conoscevo l'esistenza![]()
Finalmente sta per uscire il mod multiplayer per JC2, sul sito rilasciano free key da registrare su Steam
http://www.jc-mp.com/
Avendo JC2 come funziona?Finalmente sta per uscire il mod multiplayer per JC2, sul sito rilasciano free key da registrare su Steam
http://www.jc-mp.com/
![]()
Qualcuno mi ricorda che vantaggio danno le cards di Steam?
Devo decidere se vendere le mie 3 cards di Super Meat Boy o comprare le. altre 2.
una medaglia, uno sfondo, un livello e un emoticon (oltre ad un coupon). Con l'aumentare dei livelli ottieni più bacheche e più posibilità di ricevere un pacchetto extra